Calciomercato EVIDENZA

Le notizie del pomeriggio: Malo, Poleo, Ponte dei Nori, Sossano!

B

Boca – Giovane Santo Stefano: sarebbe  ufficiale la fusione fra Boca e Giovane Santo Stefano le due società di seconda categoria del Comune di Zimella. 

C

Castelgomberto: Parte il Camp estivo del Castelgomberto

F


Fuori Gioco: Finalmente torna l’appuntamento con FUORI GIOCO, il programma sul calcio dilettantistico in onda il lunedì, alle 17.30, su Tva Vicenza.
In questa puntata  Franco Bertuzzo e Federica Benacchio ospitano in collegamento Mirco Bagnara, Direttore Generale del Calcio Camisano Vicentino, Alessandro Ferronato, Mister della Cartigliano Calcio 1928 e Patrick Pitton, Vicepresidente Vicario della Figc. .
Il commento tecnico è affidato, come di consueto a Federico Formisano, responsabile del sito www.calciovicentino.it
Vi aspettiamo stasera, non mancate!

G

Garzotto: la settimana scorsa abbiamo interistato mister Marco Garzotto che ci aveva parlato dell’imminente arrivo in famiglia. Arrivo che oggi si è concretizzato con la nascita di Chiara Analia. A Marco e alla mamma Laura le congratulazioni della nostra redazione.

M

Malo: E’ ufficiale la conferma di GianLuca Covolo sulla panchina del Malo. L’allenatore conferma che l’intesa è stata raggiunto dopo un incontro con la dirigenza maladense.

Porro, Covolo e Plechero

P

Poleo: Il presidente Padovani esprime soddisfazione per l’inizio dei lavori al campo in sintetico di Poleo. “C’ è entusiasmo – dice il presidente – un entusiasmo sano, orientato ad una ripresa in sicurezza e con il ritorno allo spirtito dilettantistico. Attendiamo ufficialità della Federazione in merito alla conclusione della stagione e sull’inizio della prossima e poi cominceremo a lavorare sulla programmazione.

Ponte dei Nori:  Lascia l’allenatore degli ultimi tre campionati, Christian SolimanHo deciso di non proseguire il rapporto con la società e vorrei ringraziare i miei collaboratori Enzo Cecchetto, Emanuel Soliman, e il presidente della società per la disponibilità che hanno mostrato nei tre anni passati assieme”.

Soliman Cristian Ponte dei Nori

Soliman

Il nuovo allenatore sarà il giovane Nicola Lorenzi che abita a Cornedo e ha lavorato a livello di settore giovanile proprio con la Virtus Cornedo.

 

S

Sossano: ieri avevamo dato un anticipazione sull’arrivo di mister Pialli sulla panchina del Sossano. Oggi arriva anche l’ufficializzazione direttamente dal Presidente Caporiondo: Dalla prossima stagione, l’allenatore della prima squadra sarà Davide Pialli. Se ci dovesse essere un’eventuale ripresa di questa stagione, la porterà a termine Dario Lucatello. Con Dario ci siamo lasciati in ottimi rapporti. Lo ringrazio a nome della società per la dedizione e professionalità dimostrata in queste due stagioni. Ricordo indelebile, la vittoria del campionato di terza categoria dello scorso anno, ed il secondo posto nella fase provinciale di Padova. Grazie ancora Dario. Sei entrato di diritto nella storia della società

 

Sull'Autore

Federico Formisano