Calciomercato EVIDENZA

Calciomercato, altre bombe !!

C

Castelgomberto: Christian Chilese, portiere del 1991, 22 gare disputate nell’attuale stagione,  rimane a difendere la porta del Castelgomberto.  Dalla società comunicano che ci crede e non è stato mai così carico!!!

Chilese con mister e ds

Concordia: il ds Fabio Lionzo ci dice che l’allenatore è individuato al 90% ma che la società aspetta a dare comunicazione perchè vuole prima attendere le decisioni della Federazione per capire quale sarà la categoria in cui la squadra sarà impegnata.

F

Fuori gioco:  Lunedì alle 17.30 torna l’appuntamento con Fuorigioco, la trasmissione sul calcio dilettantistico condotta in studio da Franco Bertuzzo e Federica Benacchio con Federico Formisano. Si sta preparando una puntata particolare con la presenza di alcuni giocatori .

G

Grancona: ieri la notizia dell’arrivo sulla panchina del Grancona di Roberto Perlotto. Oggi arriva comunicazione che a Grancona si ricomporrà una coppia che alle Alte ha ottenuto grandi soddisfazioni, quella formato da Perlotto e dal direttore sportivo Moreno Bottoni che alle Alte ha trascorso molti anni cogliendo importanti traguardi.

Bottoni con il presidente Gastaldi

L

Le Torri: la società smentisce categoricamente ma quando la notizia arriva da 4 fonti diverse vuol dire che ha un fondamento.  L’allenatore del Le Torri sarebbe stato individuato e viene da una società di Promozione del padovano.  L’anno scorso ha vinto il campionato di Prima Categoria. Altro non possiamo dire per non inimicarsi gli amici di Torri di Quartesolo.

punto di domanda 186x300

Longare: dopo le conferme arrivate ieri di Coppo, Frizzo, Aliberti e Dos Santos, oggi il Longare comunica che rimarranno  in Riviera anche i giovani:  Riccardo Milanello, classe 2000, arrivato a dicembre dal Camisano (6 gare giocate), Pietro Todaro, classe 2002, 16 partite disputate, arrivato a luglio dal Vicenza e il prodotto del vivaio locae Edoardo Munaro, classe 2002, 15 gare ed una rete con la casacca gialla blu.

Pietro Todaro

R

Real Stroppari: il direttore sportivo del Real Stroppari, Loris Parolin, comunica due notizie importanti: l’allenatore sarà Marco Geremia che ha giocato fino a febbraio con il San Pietro di Rosà e che dopo aver preso il tesserino da allenatore parte con la prima importante esperienza sulla panchina  di una società giovane ma molto motivata. Geremia negli ultimi anni è stato il bomber del San Pietro e prima del Mottinello, del Galliera, ecc.  Il secondo rinforzo è rappresentato da Matteo Battistello, difensore del 1990, che nell’ultima stagione ha giocato con il Transvector (15 partite e 3 reti per lui)  che potrà dare un apporto di esperienza importante in una squadra di giovani.  Tra l’altro molti dei ragazzi provenienti dal vivaio del Rosà arrivati lo scorso anno a Stroppari, sembrano destinati a rimanere ancora a maturare in un ambiente che già conoscono.

Marco Geremia

Matteo Battistello

S

San Vitale: Dopo la notizia dell’addio al tecnico Davide Quinto, il San Vitale, per il tramite del direttore sportivo Andrea Dal Maso comunica che il nuovo allenatore dei castellani è Cristian Vinoli. Per Vinoli si tratta di un ritorno visto che a San Vitale è rimasto per tre stagioni dal 2012 al 2016, ottenendo sempre buoni piazzamenti.

Vinoli C

T

Thiene: mister Colombo avrà un  incontro in settimana con la società per stabilire l’eventuale continuazione del rapporto. Ci sono voci di nuovi ingressi in società di cui avremo certamenente modo di parlarne nei prossimi giorni.

 

Sull'Autore

Federico Formisano