Calciomercato EVIDENZA

Calciomercato del lunedì: domani un altra giornata chiave

I movimenti di mercato di ieri. L’Orsiana non potrà più disporre di Giacomo Gottin, , Federico Bonato, Dario Dal Ferro  e Andrea Penazzato. In arrivo invece Marco Mattiello, difensore del 1994. Probabili anche gli arrivi dal Valli dei difensori  Nicola Smiderle e Daniele Danieli, e di Cristian De Franceschi, centrocampista. L’attaccante del 2001,   Mouad Anass, rimane al Trissino.  La Spes Poiana prende Nicolò Vigato dal Aqs. Nicola Lonzar potrebbe essere il nuovo allenatore della Belfiorese. Il Legnago prende Kevin Magri ex difensore del Vicenza. Roberto Lovato potrebbe andare al Tombolo anche se la circostanza non è confermata. Il Barbarano Mossano annuncia l’arrivo del portiere Luca Dal Soglio dall’Euganea. Il Bassano sarebbe interessato al difensore Tommaso Bortot.  In porta potrebbe esserci Nicola Pozzato, dal Cartigliano, il quale Cartigliano potrebbe prendere Samuele Bellè, attaccante dell’Istrana, Bilal Boudraa, difensore del Caldiero e Ivan Bogdanic, portiere dello Schio. Il capitolo partenze vede gli addii di Enrico Zanella, Illide Romagna, Andrea Girardi e Nicolas Pozzato. Andrea Ziliotto,  assume l’incarico di team manager dell’Eurocalcio, Arriva anche Roberto Bizzotto come direttore tecnico. Grantorto conferma il portiere Marco Zenere, i difensori Raffaele Di Lieto, David Gajic , Federico Mezzalira, Riccardo Miazzo, Lorenzo Renaldini , i centrocampisti Abdel Ait Amoun, Stefano Cepraga,   Matteo Griggio,  Davide Mascarello, Daniele Pedretti, Simone Pezzoli, Pablo Ruffato, e gli attaccanti Andrea Baggio , Pius Boadum, Federico Cherubin , Giacomo Faggion, Essien. Geremia Spes assume il ruolo di direttore sportivo del Rosà. Il Santomio conferma i portieri Stefan Galamic, e Andrea Berlato.  Il Vicenza tratta gli attaccanti Stefano Moreo, classe ’93, dell’Empoli e Tommaso Biasci, del Carpi e i difensori Davide Zappella, dell’Empoli e   Pietro Beruatto.

A

Almanacco: proseguiamo nella pubblicazione delle pagine ridotte dell’Almanacco: queste quelle relative all’Azzurra Maglio.

Arzignano: FC Arzignano Valchiampo comunica con orgoglio di aver formalizzato gli accordo con i calciatori, lo staff tecnico della Prima Squadra e i dirigenti in merito ai compensi spettanti per la stagione in corso.   L’intesa di reciproca soddisfazione permette ai giocatori di disporre delle risorse economiche necessarie durante questi mesi, e al contempo alla Società di attutire l’impatto negativo della crisi pandemica attraverso effetti economici e finanziari positivi.FC Arzignano Valchiampo pertanto ringrazia i propri calciatori, tutti i membri dello staff tecnico e i dirigenti per la disponibilità e il senso di responsabilità dimostrati nel venire incontro alle esigenze della società in questo particolare momento.

 

B

Bassano: Il Bassano lascia liberi il difensore centrale Riccardo Menon del 2000, il centrocampista Giacomo Cusinato del 1997, e forse anche l’attaccante Giulio Bizzotto del 1996.

Bollettino Coronavirus: il totale delle persone che hanno contratto il virus è di 236.989, con un incremento rispetto a ieri di 338 nuovi casi.  Il numero totale di attualmente positivi è di 26.274, con una decrescita di 1.211 assistiti rispetto a ieri. Rispetto a ieri i deceduti sono 44 e portano il totale a 34.345. Il numero complessivo dei dimessi e guariti sale invece a 176.370, con un incremento di 1.505 persone rispetto a ieri.

E

Eurocalcio:  Oltre ad Andrea Ziliotto,  che avrà  l’incarico di team manager e Roberto Bizzotto che sarà il direttore tecnico l’Eurocalcio ha preso Matteo Bizzotto, ex Valbrenta e Cassola come preparatore dei portieri.

F

Fuori gioco: oggi pomeriggio alle 17.30 su Tva Vicenza torna Fuorigioco una puntata straordinaria con Cristian Bucchi, ex giocatore del Vicenza ed ex allenatore che risponderà alle domande di Franco Bertuzzo e Federica Benacchio. Pronto al consueto commento il responsabile del nostro sito Federico Formisano

L

Le Torri: Stasera alle 19.30 il nuovo mister del Le Torri Peter Taccardi viene presentato alla squadra.

Taccardi Peter

N

Novoledo: il Novoledo conferma anche il centrocampista Classe 2000, Alessandro Binotto, 15 presenze e 4 reti con la maglia del Novoledo.

R

Real Brogliano: La squadra del Real Brogliano affidata ancora alle cure di mister Cavedon è stata interamente confermata;  un dubbio riguarda l’attaccante del 1993,  Andrea Impicciatore,  (che dovrebbe andare alle Alte ma non c’è ancora niente di ufficiale).  Mon faranno più parte della rosa del prossimo anno il centrocampista del 2000, Nicolò Tacchia (rientra per fine prestito al Ponte dei Nori), il difensore del 1999, Alberto Tonin, che studia all’università di Trento e fa molta fatica ad allenarsi, il difensore del 2000,  Mirko Carrara e l’attaccante del 1998  Ovidio Turrin (che non vogliono più giocare per scelta personale)Il direttore sportivo Filippo Massignani è al lavoro per definire  2/3 innesti che possano garantire un campionato tranquillo.

Impiacciatore verso le Alte ?

Real San Zeno: il cartellino del giocatore Edoardo Lazzari quest’anno nel Tezze di Arzignano è del Real San Zeno e non dell’Arzignano.  Il Tezze sta comunque trattando il rinnovo del prestito.

T

Tombolo: il direttore sportivo Silvio Tombolato fa presente che il passaggio del portiere Gioele Cucinato, classe 1992, 21 gare disputate con l’Eurocalcio è praticamente definito.  Stasera è previsto invece l’incontro con il difensore Roberto Lovato, 1992, che ha giocato l’ultima stagione con il Rosà.

Cucinato

Recapiti del sito:info@calciovicentino.it
Telefono e Whatsapp 335 7150047
Facebook / calcio vicentino

Sull'Autore

Federico Formisano