Calciomercato EVIDENZA

Calciomercato: iniziamo a disegnare i gironi! E le news del giorno

I movimenti  di ieri Il  mediano  Nicola Dalla Bona,   lascia il Real San Zeno e si accasa alle Alte. Alessandro Canacci e Nicolò Mazzuccato (non confermato) lasciano il San Giorgio in Bosco e vanno al Mestrino. Il Sarcedo prende il portiere, Mattia Michelon che arriva dal Bassano. La Pedezzi annuncia l’attaccante Federico Bellotto, dal Bassan Team Motta. L’attaccante Fabio Scapellato, lascia il Valli e va all’Orsiana. Alex Pavan va dal Colli Euganei all’Arcugnano.  Stefano Fossà torna al Grancona dal Montebello. E’ saltato il passaggio di Mattia Basso alla Pedemontana. Gioele Donadello passa dal Le Torri al Tombolo. La Manzanese prende Nicola Calcagnotto dal Campodarsego. Giosuè Belardinelli dal Cartigliano passa alla Godigese. Riconfermati: Il Le Torri conferma Marco Carrassi, Gianluca Salvato, GianMarco Pegoraro Mattia Turetta, Enrico Lotto,  Marco Zanotto, Tommaso Rosa, Alessandro Dal Lago, Ogor Monye, Gianluca Fasolo e Cesare Bressan. Il Sarcedo Davide Stefani, Gabriele Azzolini e Marco Savio. La Pedemontana conferma  Alberto Frigo, Giulio Stupiggia, e Andrea Battaglin. La Marosticense Matteo Poli, Massimo Lobbia e Alessandro Nasciguerra  Le Alte confermano Stefano Sartori. Sampong Boateng, Giulio Giacomuzzo, Dimitri Eppiani, Alex Gianesini, Mauro Talma e il bomber Giorgio Maran rimangono al Sossano. Il Castelgomberto conferma l’attaccante Federico Caichiolo.Allenatori e dirigenti:   Cristiano Graziano è il nuovo mister del Vittorio Veneto. Demetrio Antonello è il nuovo direttore generale del Valdagno.

A

Aiac Vicenza: TORNIAMO A GIOCARE: RIPARTIRE DALLA TESTA

AIAC VICENZA in collaborazione con il Dott. Alessandro Tettamanzi organizza una serata di formazione in “videoconferenza” per GIOVEDI 9 LUGLIO 2020.
In allegato una breve sintesi degli argomenti trattati durante l’incontro. Certi di una tua gradita presenza alleghiamo le istruzioni per partecipare all’incontro gratuito attraverso l’ APP ZOOM Meetings:
L’incontro è stato suddiviso in due sessioni per poter utilizzare in modo gratuito (max 40 minuti) il servizio di videoconferenza.

PRIMA SESSIONE DELLA DURATA DI 40 MINUTI:
alle ore 20,30  di giovedì 9 luglio 2020 cliccando sul seguente link Entra nella riunione in Zoom
https://us04web.zoom.us/j/78350491829?pwd=TTN5c3QvQ1ltYlNYbDVURE10RWEvZz09 ID riunione: 783 5049 1829 Password: 6vpngx

 
SECONDA SESSIONE DELLA DURATA DI 40 MINUTI:
a seguire alle ore 21,15 si dovrà cliccare sul successivo link per continuare l’incontro. Entra nella riunione in Zoom
https://us04web.zoom.us/j/71572888845?pwd=ZklkUVdFd3g5dnJOcEtFT1NDYzdvQT09 ID riunione: 715 7288 8845 Password: 1U48EW

Albaronco: Voci di corridoio danno per probabile il passaggio del bomber del Montebello Luis Spadetto all’Albaronco che ha appena perso l’attaccante Brunazzi passato alla Belfiorese .

Spadetto

Arzignano: ieri sera vi abbiamo dato i convocati, ma in realtà benché facciano parte del gruppo in tre non potranno essere schierati: stiamo parlando di Maldonado, Calcagni e Sbaffo. La probabile formazione dell’Arzignano per la decisiva gara di stasera alle 17.30 al Romeo Galli di Imola: Tosi, Tazza, Pasqualoni, Bonalumi, Barzaghi; Perretta, Casini, Balestrero; Kouko, Ferrara,  Piccioni.

B

Basso si giustifica: Dopo le  rimostranze della Pedemontana che si è sentita delusa dal comportamento di Mattia Basso il giocatore replica così: “semplicemente ho sbagliato ad accettare subito convinto tanto per la vicinanza e comodità e di molti compagni che conosco, poi un altra società   ha dimostrato un forte interesse nei miei confronti e non mi ha considerato solo un ripiego. La Pedemontana, infatti,  dopo aver ricevuto dei no, solo allora ha ripiegato su di me e io mi son lasciato convincere. ” 

Bissarese:  In panchina rimane Guglielmo Bagigalupi; intanto la società ha iniziato i colloqui con i giocatori dello scorso anno che si conta di far rimanere.Non sono previsti pertanto nuovi innesti

Bacigalupi con Ulivieri

Bollettino Coronavirus:  I contagiati complessivi dall’inizio dell’epidemia sono adesso 240.436, dei quali 189.196 sono guariti e 34.744 sono deceduti. In questo momento le persone affette dal coronavirus in Italia sono 16.496.  Rispetto a ieri, i casi totali sono aumentati di 126 pazienti (ieri di 174) di cui 78 in Lombardia; gli attualmente positivi sono diminuiti di 185 persone (differenza tra casi, morti e guariti del giorno); i guariti sono cresciuti di 305 unità; i deceduti di 6.

 

D

Dueville: Gli Juniores del Dueville hanno una nuova guida: Matteo Sanson, classe 1994, tesserato con il Dueville dal 1999. Ha giocato con il Dueville fino al 2014, quando comincia ad allenare le squadre del settore giovanile, a partire dalla categoria Pulcini. Negli ultimi 4 anni ha ricoperto il ruolo di vice allenatore nella categoria Juniores e, dall’anno scorso, è alla guida della medesima. Al suo fianco come secondo ci sarà Migliorini Giampaolo classe 1959 ho giocato con Povolaro, Laghetto Cresole, San Giorgio Perlena, CSI Passo di Riva.

 

E

Eccellenza: Così lo abbiamo immaginato, ecco il girone A del campionato d’Eccellenza che potrebbe essere formato da  Abano, Albignasego, Arcella, Bassano, Belfiorese, Borgoricco, Camisano, Castelbaldo,  Garda,  Montecchio, Pescantina, Pozzonovo, San Giorgio in Bosco, San Martino,  Schio, Valgatara, Vigasio, Villafranca.

F

Fuori Gioco: Ieri è andata in onda la trasmissione Fuori Gioco con Franco Bertuzzo e Federica Benacchio  sarà ospite il direttore sportivo del Sovizzo Andrea Venturini; il commento tecnico come sempre è affidato a Federico Formisano responsabile di calcio vicentino.it

Questo il link per rivedere la puntata: https://www.youtube.com/watch?v=VLK6l0DveH8

M

Malo: il centrocampista Giulio Iubatti, classe 1999, 12 gare ed un gol con lo Schio, è uno dei rinforzi del Malo.  Il giocatore lascia così l’elenco dei giocatori che cercano squadra.

O

Odogwu: L’attaccante ex Arzignano, Raphael Odogwu, classe 1992, lascia la VIrtus Verona e passa al Sud Tirol.

P

Promozione:  abbiamo fatto lo stesso esercizio già fatto con l’Eccellenza, provando ad immaginare i gironi A e  B di Promozione:  GIRONE A:Albaronco, Atletico Cerea,  Audace (**), Aurora Cavalponica, Badia Polesine,  Cadidavid (**), Castelnuovo,  Cologna, Isola, Lugagnano (**),  Montorio, Mozzecane, Nogara, Oppeano, Povegliano,  San Giovanni L.  Team Santa Lucia (*) , Virtus Vr  (18 squadre)

GIRONE B: Calidonense, Chiampo (**), Eurocalcio (**)  La Rocca, Le Torri (***), Longare, Marosticense, Montebello, Monteviale (**) , Rivereel, Rosà, Sarcedo, Tezze, Tombolo Vigontina, Trissino, Valbrenta, Villafranchese, Virtus Cornedo,

(*) retrocesso dall’Eccellenza (**) promosse dalla prima categoria (***) probabile ripescaggio.

S

Schio: arrivano altre tre conferme importanti allo Schio: in difesa assieme a Ruviero rimangono Marco Talin del 1996, 20 presenze e Marco Contini del 1985, 15 presenze; a centrocampo ecco Leonardo Giacomelli, classe 1999, 21 presenze ed una rete.

Talin

 

Recapiti del sito:info@calciovicentino.it
Telefono e Whatsapp 335 7150047
Facebook / calcio vicentino

Sull'Autore

Federico Formisano