Calciomercato EVIDENZA

Le ultime della notte: Vigasio scala posizioni, Le Torri ripescato ?

A

Alte: La presentazione della prima squadra delle Alte sarà effettuata Venerdì 31 Luglio al Campo sportivo di Alte.

Sul sito Facebook delle Alte presentano così i giocatori confermati

Arcugnano: il difensore centrale Marco Ghirardelli, classe 1992, 19 partite e 3 reti con il San Lazzaro in prima categoria, potrebbe accordarsi con l’Arcugnano per mettersi a disposizione di mister Cogno.

Ghirardelli Marco

Azzurra  Maglio: La presentazione dell’Azzurra Maglio, neo promossa in seconda categoria,  si terrà venerdì 24 luglio presso il ristorante Costa di Trissino.

B

Berton Bolzano: non più tardi di oggi pomeriggio abbiamo pubblicato la notizia che il difensore del 1992 Iljia Jotic, ex Azzurra Sandrigo, cercava squadra. Il ragazzo ci ha avvertito che stasera ha chiuso con il Berton Bolzano.

Jotic Iljia

G

Grantorto: il presidente Cecchetto Gilberto Conferma l’arrivo del centrocampista Michele Placido del 1999 dal Berton Bolzano. Confermato anche l’arrivo di  Menegon.  La presentazione giovedì 23 presso la sala Zecchinelli del comune di Grantorto ore 21.00

Placido

L

La Rocca Altavilla: L’Unione La Rocca Altavilla, è pronta per iniziare una nuova stagione calcistica. Intanto proviamo a fare un pò di formazione. Ecco che è stato organizzato il primo incontro, di una serie, che ci vuole far “Conoscere il calcio fuori dal campo”. Martedì 21 luglio alle ore 20.00 presso gli impianti sportivi di Tavernelle in via Lago di Carezza, ad intrattenerci sarà il Prof. Germano Zerbetto, luminare della comunicazione per le Società Sportive.

 

Le Torri: Il Le Torri presenta lo staff tecnico degli Juniores Regionali: il confermato Davide Quadri e il suo secondo, Andrea Giaretta

Davide Quadri

R

Ripescaggi in D:  Dopo il parere del Covisoc cambia la graduatoria dei ripescaggi: il Vigasio adesso è al 4°  posto con ottime possibilità di essere ripescato. Ovviamente le squadre che sono state escluse dal Covisoc: Sammaurese, Vado, Corticella, Sinalunghese, Francavilla, Ligorna e Lumezzane, potranno ricorrere.  Ma questa è soprattutto una buona notizia per il Le Torri perché, se confermata,  significherebbe la quasi certezza del passaggio in Promozione. Anche il Virtus Romano si avvicinerebbe di molto alla promozione.

V

Vicenza: sul sito del Vicenza si è documentato il primo allenamento della squadra. Ecco il nuovo acquisto Meggiorini già in campo con i compagni.

Sull'Autore

Federico Formisano