Calciomercato EVIDENZA

Calciomercato del pomeriggio: Alte, Cartigliano, Fides, Lonigo, Maddalene, Malo, Telemar

Scritto da Federico Formisano

A

Alte: La presentazione della prima squadra di Alte si terrà Lunedì 27 Luglio alle ore 20 presso il parco giochi di Via Volta ad Alte. Sarà l’occasione per vedere il lavoro svolto dal nuovo direttore sportivo Cristian Jeraci, con la presentazione dei giocatori confermati, il benvenuto ai nuovi arrivati e la comunicazione dello staff che seguirà i giallorossi durante l’anno. Per consolidare il legame che si é instaurato tra la società Alte Calcio e la Cooperativa Piano Infinito, tramite il calcio inclusivo (calcio con i disabili), saremmo ospiti del nuovissimo “CHIOSCO PARKE’ NO?” (https://www.facebook.com/Chioscoparkeno) che si trova all’interno del parco giochi, sistemato e gestito proprio dai ragazzi di Piano Infinito.

Ambrosiana: resta all’Ambrosiana il difensore Dario Biasi, classe 1986, già dell’Arzignano. Il giocatore ha disputato anche molte stagioni in Serie B con le maglie del Verona, del Cesena e del Frosinone.

Biasi Dario Arzichiampo

C

Cartigliano:  Mister Alessandro Ferronato con la collaborazione del suo staff,  inizierà fra una settimana e per la precisione domenica 26 gli allenamenti della squadra del Cartigliano che parteciperà al campionato di serie D. Si inizia allo Stadio Fair play di Cartigliano.

Cerca:  Michele Loda chiede di essere inserito nella rubrica degli allenatori che cercano:  una prima squadra, juniores allievi,  l anno scorso ha allenato la Campodorese in seconda categoria. Questo il suo  numero 348 7501990..

Il giocatore Fabrizio Boateng, esterno d’attacco del 1999 che ha giocato 9 partite con il Monteviale. Il giocatore è cresciuto nelle giovanili del Montecchio.

F

Fides: La Fides non ha ancora deciso la data della presentazione che sarà comunque in agosto, ma intanto ha praticamente definito la rosa.  Al momeno gli unici volti nuovi sono Nicola Marcon e Michele Gallio. La società sta cercando una punta/trequartista e un portiere di esperienza per chiudere la rosa. “Nessun stravolgimento ma solo inserimenti chiave – dicono dalla Fides – Abbiamo quindi confermato 17 giocatori della passata stagione e promosso 4 promettenti juniores” . Questi i confermati : Marco Bono (1998, portiere) Baggio Nicola (1998,centrocampista) Bisi Alberto (1998,difensore) Canton Giovanni (1987,difensore) Cusinato Alessandro (1997,difensore) Cusinato Luca (1992,difensore) Ferro Matteo (1984,centrocampista) Lucatello Alessandro (1982, attaccante) Mieni Pietro (1991,difensore) Montini Luca (1992,attaccante) Pasinato Francesco (1997,attaccante) Pasinato Lorenzo (1994, centrocampista) Pilotto Luca (1991,difensore) Tomeo Leonardo (1999, attaccante) Tomeo Matteo (1997,centrocampista) Valente Fabio (1995,attaccante) Zenere Marco (1996, difensore). Sono stati promossi dagli juniores vincitori del campionato 2019-2020 Bressan Alberto (2001, difensore) Brotto Nicola (2001, centrocampista) Costa Marco (2001, attaccante) Nicolin Michael (2000, difensore). Nuovi arrivi Marcon Nicola (1993, centrocampista dalla Juventina Laghi) Gallio Michele (1995, difensore , inattivo nel 2019-20 ).

Leonardo Tomeo

Fontanivese: Arriva a Fontaniva,  dal Camisano il difensore del 2000 Davide Mele che lo scorso anno ha giocato in prestito al Marola 18 partite

Mele

 

L

Lonigo: il direttore sportivo Carlo Facchin comunica  la conferma dell’allenatore Loris Fedrigo e del suo staff e il rientro dai  prestiti del difensore del 2001  Luca Crestan dell’Albaredo (13 gare disputate), del centrocampista del 1999, Diego Santolin, dell’attaccante del 2001  Edoardo Ghigi, dal Cologna Veneta (11 partite ed un gol in promozione)

Ghigi rientra al Lonigo

M

Maddalene: Quasi tutti confermati i giocatori del Maddalene. Lasciano solo l’attaccante del 1999 Filippo Costa che rientra al Monteviale, e Abdoul Yego e Mamadou Dia.

Filippo Costa

Malo: Sarà Massimo Zini a guidare la formazione 2006 del Malo Classe 1975 con un passato in numerose società del vicentino e come ultime Calidonense e Azzurra Sandrigo, spetterà a lui il compito di accompagnare i ragazzi nel sempre difficile ma molto formativo campionato Giovanissimi Élite regionali. Zini lascia la rubrica degli allenatori che cercano squadra.

T

Telemar: Un nuovo arrivo in casa Telemar; si tratta di Matteo Segato difensore centrale del 1997 che viene dal Berton Bolzano con cui ha disputato 11 partite.

Segato

V

Vicenza: Secondo La Gazzetta dello Sport, il Vicenza sarebbe sulle tracce del forte mediano brasiliano (classe 1990)  Pompeu Ronaldo Da Silva e del portiere del 1994 Stefano Minelli entrambi dal Padova.

Sull'Autore

Federico Formisano