Calciomercato EVIDENZA

Calciomercato del martedì: molte squadre sono pronte !

Scritto da Federico Formisano

Ieri siamo tornati ai tre aggiornamenti quotidiani…

https://www.calciovicentino.it/2020/07/20/calciomercato-il-lunedi-e-sempre-una-giornata-particolare/ ancora notizie di mercato, ma anche informazioni sui giocatori/allenatori che cercano squadra o che l’hanno trovata, sulle presentazioni, ecc.

https://www.calciovicentino.it/2020/07/20/calciomercato-del-pomeriggio-vicenza-sullaltopiano-e-altre-news/ sempre tanto calciomercato ed inoltre le notizie sul Vicenza calcio che programma il ritiro sull’altopiano.

https://www.calciovicentino.it/2020/07/21/le-ultime-della-notte-da-due-monti-san-vitale-e-tezze-sb-union-oc-e-non-solo/  le novità della tarda serata arrivano dal Due Monti, dal San Vitale, dal Tezze sul Brenta e dall’Union Olmo Creazzo.

A

Almanacco: Avevamo pensato di non farlo, ma poi il materiale era pronto e così fra qualche giorno faremo ai nostri affezionati lettori un bel regalo: pubblicheremo l’Almanacco 2019/20 con 111 squadre dal Vicenza fino alle formazioni di terza categoria e fino anche alle formazioni Juniores più importanti. Quest’anno l’Almanacco sarà caratterizzato dall’assenza dei banner pubblicitari: non ce la siamo sentita in un momento così delicato di chiedere a sponsor già impegnati con le società di darci una mano. I costi saranno dunque interamente a nostro carico. L’Almanacco sarà consultabile sempre con le tecnica del flip book ovvero sfogliabile. Oltre 3000 foto e soprattutto le presenze e le reti di tutti i giocatori dalla serie C alla seconda categoria, grazie ad un lavoro molto impegnativo della nostra redazione.

B

Bissarese: Riconfermati alla guida mister Guglielmo Bacigalupi e vice Roger Pigato. “La scelta della società- conferma il vicepresidente Nicholas Verzara è quella di puntare sempre e solo sul vivaio”.

Bollettino Coronavirus:  Attualmente positivi: 12.404, Deceduti: 35.058 (+13) Dimessi/Guariti: 197.162 (+213) Ricoverati in Terapia Intensiva: 47 (-2) Totale casi: 244.624 (+190)

Nel Veneto, nelle ultime 24 ore, si è registrato un nuovo preoccupante aumento dei contagi: 54 i casi positivi. Ancora una volta la situazione peggiore è a Padova, dove il bollettino della Regione segnala 38 infetti. Un solo positivo, invece, a Vicenza. Con questo ultimo carico di malati i contagiati dall’inizio della pandemia salgono così a 19.661, mentre 618 sono gli attualmente positivi. Si supera cioè nuovamente quota 600 dopo oltre un mese di calo. Tre i decessi avvenuti nel corso della notte. E sono altri dolorosi lutti causati dal Covid che portano finora a 2.053 il conto delle vittime.

C

Cercano squadra

Ivan Pantic dopo due anni trascorsi a guidare gli Allievi del Bp 93, è in cerca di una prima squadra o di una formazione Juniores. Tel 329 8162400 in possesso del Patentino  uefa B.

 

D

Due Monti:  Dopo le comunicazioni di ieri sera ecco la rosa completa e aggiornata del Due Monti per il prossimo campionato: portieri: Marcolin Mauro (93), Perin Mattia (2001, dal Veggiano),  difensori: Bagarello Alberto (98), Boni Andrea (849;  Dal Maso Matteo (89), Guengane Abdul (99), Martini Alessandro (98), Michielli Luca (98), Obibba Yassin (93), Pasianotto Leonardo (96); centrocampisti: Bortolato Alberto (98) Pastravanu Denis Andrei (2001 dal Camisano), Rampazzo Tommaso (96), Trevisan Andrea(2000), Zilio Alex (98), Zoppello Nicolo’ (96); attaccanti: Bonato Manuel. (89 dal Marola), Carraro Gabriele (99 , dal Campodoro ma di proprietà del Lissaro), Kercuku Skledi (97 dal Valbrenta), Ichim Lucian, (del 2001 dal Mestrino),  Zarantonello Andrea (94)

Andrea Zarantonello

F

Fuorigioco Avete perso l’ultima puntata di FUORI GIOCO con l’intervista a Davide Morselli,il nuovo Mister del Dueville?
Niente paura, di seguito il link al canale youtube di LP Network per poterla guardare in streaming.: https://youtu.be/0acOc6C8NnU

M

Montecchio Precalcino: Giulio Costa ci invia l’anteprima della formazione che verrà presentata venerdì. i portieri: Tagliapietra Ivan (99) Zattra Marco (92 dal San Lazzaro),   Difensori: Bassan Riccardo (99), Dal Cengio Giovanni (2000), Franzina Manuel (98), Jovic Dejan (2000), Mazzola Andrea (95), Panozzo Sebastiano (2001 dalla Calidonense), Peroni Giacomo (2000 dal Sarcedo), Rizzi Andrea (92 dal Bp 93); Centrocampisti: Amoako Philip (94), Bellon Edoardo (95 dal Bp 93), Costa Marco (97), Gottardi Flavio (87), Lotto Aligi (2001), Valente Daniel (2001), Vicentini Alessandro (97), Zancan Marco (2000), Attaccanti: Fioravanzo Marco (93 dal Giavenale), Graziani Nicolò (93 dal Bp 93) Lievore Andres (91), Marsetti Andrea (98).

La staff: Allenatore: Bortoloso Dario; Preparatore Portieri: Dalle Rive Manuel, Preparatore atletico: Esatti Alessandro Dirigente Ufficiale: Tagliapietra Lorenzo

Monteviale: il direttore sportivo Marco Aleardi conferma l’arrivo a Monteviale del centrocampista Enrico Comparin, classe 1996, che arriva (come Casolin e Zichele) dalla Calidonense dove ha giocato 19 partite e realizzato un gol nell’ultima stagione.

P

Presentazioni: Finora abbiamo pubblicato i servizi sulle presentazioni del  Valdalpone (1),  dell’Euganea Rovolon (2), della Bss (Boca San Stefano, 3), della Pedezzi (4) del Bassan Team (5) dell’Altair (6) del Novoledo (7), del Thiene (8) e del San Vito Cà Trenta (9)  Nei prossimi giorni seguiremo o con i nostri inviati o attraverso le corrispondenze che ci arriveranno  il Telemar e il Tombolo (stasera) , il Trissino il 22/7,  il Marchesane, Il San Vitale e il Dueville (il 23/7) , la Junior Monticello, il Montecchio Precalcino, il Real Stroppari,  l’Azzurra Maglio e il Santomio (il 24/7) , le Alte (il 27/7)e il Berton Bolzano (il 30/7)

R

Real Brogliano: completati i lavori per il nuovo campo del Real Brogliano; in questo video le bellissime immagini del nuovo impianto https://www.facebook.com/walter.cracco/videos/10220057204933068/UzpfSTE4Njk4NjY0NDY1ODc5ODI6MjYyODExOTExMDc2MjcwOA/

U

Union Ezzelina: arriva il centrocampista del 2000,  Luca Mocellin, dall’Eagles Pedemontana. Il giocatore ha giocato anche con il Cassola.

V

Vicenza: Proseguono i contatti della dirigenza berica per sostituire Matteo Liviero a cui non è stato rinnovato il contratto. Lasciata cadere la candidatura del cesenate Emanuele Valeri che è vicino alla cessione alla Salernitana, tra i tanti nomi usciti in questi giorni, in cima alla lista della società biancorossa sembra esserci Marco Sala, che attualmente milita nella Virtus Entella ma il cui cartellino è di proprietà del Sassuolo. Sala però avrebbe chiesto tempo prima di decidere dove giocare nella prossima stagione e così la dirigenza berica ha chiesto informazioni su Niccolò Corrado, nella scorsa stagione all’Arezzo ma di proprietà dell’Inter, e su Gianluca Frabotta che ha giocato nella stagione appena conclusa nella Juventus under 23 contribuendo alla vittoria della Coppa Italia. Al momento non risulta ci siano trattative in fase avanzata ma non è escluso che nella prossima settimana il club berico decida di dare un’accelerata alle contrattazioni. (da Biancorossi.net)

Villafranchese: anche la formazione padovana, lo scorso anno inserita nel girone di Promozione con le vicentine,  ha presentato ufficialmente la squadra per la prossima stagione: le novità sono rappresentate dall’arrivo dal Camisano del centrocampista Filippo Sambugaro (84) e dell’attaccante Marco Viola (85) che rinforzano la colonia di ex camisanesi di cui fa parte anche il portiere Filippo Di Stasio (2001). Sono arrivati anche il difensore Salviato (dal Saonarra) e gli attaccanti Zulian (99, dall’Abano) e Canton (2001 dall’Arcella).

Recapiti del sito:info@calciovicentino.it
Telefono e Whatsapp 335 7150047
Facebook / calcio vicentino

 

Sull'Autore

Federico Formisano