Calciomercato EVIDENZA

Calciomercato del venerdi: dieci giorni al ritorno in campo !

Oggi giravano sui gruppi i primi fac simile di autocertificazione: è un segnale che si sta ripartendo in modo serio e consapevole. Da qualche giorno non ci sono notizie di nuovi casi: o le società sono brave a tenerli nascosti o è passato il pericolo incombente del ritorno dalle ferie agostane. Da lunedì avremo anche i calendari.. arrivano un pò in affanno e con l’ultimo treno, ma arrivano. Dopo 7 mesi di interruzione potrebbe tornare il calcio che torna, ma forse è ancora meglio usare il condizionale… il precario è d’obbligo !

Questi gli articoli pubblicati ieri:

https://www.calciovicentino.it/2020/09/03/calciomercato-del-giovedi-cercasi-amichevoli/ il programma delle amichevoli,   le notizie di calciomercato compreso l’analisi del mercato di B, le altre curiosità di giornata.

https://www.calciovicentino.it/2020/09/03/seconda-categoria-girone-f-pronostici-e-analisi-delle-squadre-le-outsiders/  Le formazioni considerate outsider della seconda categoria girone F

Altair:  Ultimo arrivo in casa Altair: l’attaccante del 1998,  Diallo Abdoulaye che arriva dal Bassan Team Con la squadra di Beppe Sammarco è In prova anche Guarino dal Telemar

Diallo

Amichevoli/Allenamenti congiunti (Cercasi)  

Società bassanese di Seconda categoria, cerca amichevole esterna per martedì o mercoledi prossima settimana, anche con una prima categoria.

Il Monte di Malo(squadra di calcio di terza categoria) si trova in ritiro a parrocchia di vallarsa. causa rinuncia, cerca squadra per amichevole domenica 06 settembre ritrovo ore 14’00 partita ore 15. 00 per informazioni 346 9858635

Gli Allievi regionali della Junior Monticello cercano squadra di allievi regionali o juniores provinciali di buon livello. Con possibilità di ospitare. Domenica mattina ore 10.30

Amichevoli in programma

Ieri sera

Azzurra Maglio – Cornedo: 1-9 Rete Azzurra: Frighetto.

Azzurra Maglio p.t.: (4-3-3) Sandri; Antoniazzi,  Ceola, M.Povolo, Occhiali; S.Povolo, Sbabo, Urbani; Frighetto, Sinico, Bevilacqua. Azzurra Maglio s.t.: (4-3-3) Sbalchiero; Olivieri, Ceola (70′ M.Povolo), Ballestro, S.Zattera; Acclini, Albanello, A.Miletic; S.Povolo(70′ Urbani), Sinico(70′ Bevilacqua), P.Occhiali(70′ Frighetto).

Vestenanova- Altavalle del Chiampo

Oggi
Real Monteforte- Valdalpone
Valli- San Vito Cà Trenta (ore 19.30)
Lazio – Vicenza ad Auronzo (ore 17.00) Lazio-Vicenza sarà trasmessa in TV su Lazio Style Channel a partire dalle 17 di venerdì 4 settembre

Domani

Arcugnano- Altair (campo Riviera Berica ore 15.00)
Azzurra Maglio – Silva
Berton Bolzano- Maddalene
Camisano – Due Monti
Cartigliano- Eurocalcio
Godidese Juniores Elite – Eurocalcio Juniores Elite
Malo- Santomio di Malo (sul sintetico di Via Deledda ore 15.30)
Montecchio – Cornedo (ore 10.00)
Nova Gens – Grancona (ore 15.00)
Novoledo Villaverla – New Team (a Novoledo ore 14.30)
Poleo – Orsiana (a Cà Trenta ore 15.00)
Real Brogliano – Brendola
San Lazzaro Santa Croce – Stella Azzurra
San Vito Cà Trenta B- Juniores Thiene
Sarcedo – Dueville
Sovizzo- Le Torri
Union la Rocca Altavilla – Altavilla calcio, ore 15.30 campo di DiViSport
Trofeo Bertocco con Mestrino, Este e Abano (dalle 16.30 a Mestrino)
Quadrangolare a Gazzo padovano con Lampo -Bp 93 – Academy Plateola e Transvector.

Domenica 6

Triangolare allo Zotti di Asiago con Bassano e Luparense con inizio alle 15. 30.

Mercoledì 9

Altair- Pedezzi A San Pio X°
Azzurra Maglio – Orsiana
Calidonense – Cartigliano a Caldogno
Isola Castelnovo- Real Brogliano
Monteviale- Dueville
Le Torri- Academy Plateola
Malo  – Cornedo sul sintetico di Via Deledda
Mestrino – Due Monti

Giovedì 10

Stella Azzurra – Rosà

B

Bassano:  Trovato il sostituto del portiere Nicholas Pozzato che improvvisamente ha deciso di chiudere con il calcio giocato, il ds Giacometti con il consulente di mercato Sacchetto ha chiuso la trattativa per portare  a Bassano Matteo Segantini classe 2001 che nell’ultima stagione ha giocato con la Fidelis Andria.  Segantini nativo di Valdagno, è cresciuto nelle giovanili del Vicenza e successivamente ha giocato anche con la Luparense.

plastico volo di Segantini

Bollettino Coronavirus:  Attualmente positivi: 28.915 Deceduti: 35.507 (+10) Dimessi/Guariti: 208.490 (+289) Ricoverati: 1.625 (+79) di cui in Terapia Intensiva: 120 (+11) Tamponi: 8.921.658 (+92.790) Totale casi: 272.912 (+1.397)

 

C

Calciomercato serie B:  Dalla Gazzetta dello Sport: Si parla del ballo delle punte: Il Pordenone, molto attivo, è partito all’assalto del bomber Forte. Mentre Pettinari è richiesto dal Chievo. Empoli vicino ad Olivieri della Juventus, Lecce favorito per Tutino e la Reggina è arrivata prima su Charpentier“. Gabriel Charpentier del 1999, arriva alla Reggina dal Genoa in prestito ed è reduce dalla parentesi di Avellino. Il centrocampista del 1997,  Dario Saric passa dal Carpi all’Ascoli.

 

P

Presentazioni: Abbiamo pubblicato  i resoconti delle presentazioni del Le Torri e del Montebello (che si sono tenute mercoledì sera alle quali eravamo presenti). Non ancora stabilite le date del Cartigliano, dell’Azzurra Sandrigo e di altre squadre.

Finora abbiamo pubblicato i servizi sulle presentazioni del  Valdalpone (1),  dell’Euganea Rovolon (2), della Bss (Boca San Stefano, 3), della Pedezzi (4) del Bassan Team (5) dell’Altair (6) del Novoledo (7), del Thiene (8) e del San Vito Cà Trenta (9), dell’Alta Valle del Chiampo (10), del Telemar (11), del Trissino (12) del New Team (13) del San Vitale (15) del Dueville(14) del Santa Croce (16),  della Junior Monticello (17), del Galliera (18) del Chiampo (19) , dell’Azzurra Maglio (20), del Santomio (21), del Real San Zeno (22), delle Alte (23), del Montecchio Precalcino (24) del Lonigo (25), del Malo (26) del Camisano (27), del Berton Bolzano (28), del Maddalene (29), del Monteviale (30), del Lakota (31) del Tezze sul Brenta (32), dell’Academy Plateola (33), del Monte di Malo (34), della Nova Gens (35), del Transvector (36)  del Rampazzo (37), del Lugo (38), del Giavenale (39), del Montecchio San Pietro (40), del Sette Mulini (41), del Toniolo (42), dell’Orsiana (43), del San Pietro di Rosà (44), del Cornedo (45), del Brogliano(46), del Concordia (47)  del Sovizzo (48) del Sant’Eusebio (49), della Juventina Laghi (50), del Longa (51) dell’Union Olmo Creazzo (52), Montebello (53), Le Torri (54).

S

Sardinia: Variano le date della Sardinia Futsal Cup, evento sportivo che si terrà a Cagliari dal 16 al 20 Giugno del 2021. L’evento comprenderà 3 tornei così suddivisi:
1 – giovanile per le seguenti categorie: under 9 misto under 11 misto under 13 maschile under 15 maschile under 17 maschile under 17 femminile
under 19 maschile under 19 femminile
2 – maschile open
3 – femminile open
Il torneo è aperto a squadre sia di calcio a 5 che di calcio visto che da alcuni anni alcune delle società calcistiche più importanti si stanno
avvicinando a questa disciplina.Verranno rispettate tutte le regole e le procedure anti covid.  Per informazioni contattare via whatsapp al numero+393335985436 oppure via mail a sardiniafutsalcup@gmail.com.

V

 

Vicenza (mercato): Il direttore sportivo del L.R. Vicenza Giuseppe Magalini avrebbe infatti accelerato per Nicola Dalmonte, l’esterno di proprietà del Genoa, su cui è forte l’interesse anche della Salernitana. Il club biancorosso, che sembrava sfavorito, nelle ultime ore ha superato la concorrenza della società campana e con il Genoa ha trovato un accordo di massima. Per la “fumata bianca” restano ancora dei dettagli da definire ma in via Schio si respira grande ottimismo: Dalmonte già domani potrebbe essere un nuovo giocatore del L.R. Vicenza. (biancorossi.net) Tommaso Biasci ha chiesto la cessione al Carpi: negli ultimi giorni il suo agente ha incontrato il presidente Simone Morelli per esprimere la volontà del giocatore. Una prima offerta del Vicenza era stata respinta un paio di settimane fa, nonostante l’arrivo di Gori che occupa un ruolo diverso il club di Renzo Rosso proverà ancora l’affondo per Biasci. Il prezzo, inizialmente fissato in 600mila euro, è calato. (da triveneto goal)

Vicenza: oggi alle 16.00 l’amichevole del Vicenza con la Lazio ad Auronzo.  La cronaca della gara sul canale 233 di Sky

Vicenza calcio Femmnile: Colpo di scena quello che è abbattuto oggi sulla Coppa Italia TIMVision: il Giudice Sportivo ha decretato la vittoria per 3-0 a tavolino per il Brescia Calcio Femminile contro il Vicenza Calcio Femminile nell’andata del turno preliminare della competizione. Una decisione maturata dopo l’accertamento della presenza in campo della giocatrice vicentina Valentina Sossella, la quale doveva scontare un turno di squalifica dalla scorsa stagione.

 

Recapiti del sito:info@calciovicentino.it
Telefono e Whatsapp 335 7150047
Facebook / calcio vicentino

 

Sull'Autore

Federico Formisano