Calciomercato EVIDENZA

Le notizie del pomeriggio: nessuna nuova da Marghera.

A

Allenatori: Molti degli allenatori dello scorso anno sono stati confermati, altri hanno cambiato squadra ma c’è anche un gruppo di allenatori che non sono rimasti nella società della scorsa stagione (per loro scelta o per decisione tecnica della società) Si tratta di questi allenatori (tra parentesi l’ultima società in cui hanno militato)

Borotto Paolo (Trissino), Brazzale Renato (Dueville), Camparmò Giuseppe (Longare), Colombo Massimo (Thiene), Di Stefano Piero (Marola), Fabris Graziano (Dueville), Federico Francesco (Grancona), Girlanda Matteo (Montecchio), Gramola Ferruccio (Santomio), Lazzarotto Marco (Stella Azzurra), Lelj Filippo (Le Torri), Lorenzetto Riccardo (Fides), Lucatello Dario (Sossano)
Maggi Gabriele (Telemar), Monfaredini  Massimo (Sarcedo), Sandri Maurizio (Marola), Zuccon Luigi (Berton Bolzano)

Mister Lelj

Amichevoli in programma: Abbiamo apportato alcune modifiche ed integrazioni al programma delle amichevoli di oggi.

Academy Plateola- Le Torri (ore 20.15)
Altair- Pedezzi a San Pio X° (ore 20.45)
Arcugnano-Riviera Berica (ore 20.30 ad Arcugnano)
Azzurra Maglio – Orsiana
Bassano- Pedemontana (ore 19.30)
Calidonense – Cartigliano (ore 20.00 a Caldogno)


Camisano- Rivereel (ore 20.00 a Camisano)
Isola Castelnovo- Real Brogliano (ore 20.30)
Luparenese – San Giorgio in Bosco (ore 18.30 a Cà Onorai)
Monteviale- Dueville
Malo  – Cornedo (sul sintetico di Via Deledda)
Mestrino – Due Monti
Milan – Vicenza (a Milanello ore 17.00)
Montecchio Maggiore- Unione La Rocca (ore 20.00)
Montecchio Precalcino-Azzurra Sandrigo (a Montecchio Precalcino)
Rosà – Stella Azzurra Sant’Anna
Rino Toniolo – Silva Marano
San Vito Cà Trenta B – Amatori Robur Thiene
Sarcedo – Alto Astico Cogollo
Treschè Conca- Valdastico
Union Ezzelina- Bessica (a San Zenone ore 20.30)
United Padova CSA 1924 – Primavera Vicenza (ore 19.00 a Camposampiero)
Valli – Santa Croce Bassano  (ore 16.30)
Virtus Romano – Eurocalcio (ore 20.00)

C

Calendario : c’è una variazione nel calendario del girone E di seconda categoria.

 

Cerca (contattare il sito se interessati)

Società del basso padovano (confinante con il comune di Noventa Vicentina) cerca portiere per formazione under 19.
Società del Bassanese cerca calciatori al fine di completare l’organico della formazione Giovanissimi ELITE
Società vicentina cerca portieri per categoria Allievi regionali e provinciali

Felice Rebbas, ultimi 3 campionati con il Montebello in prima cat. e promozione 75 presenze e 14 gol CERCA squadra. tel.  345 1397430
Il centrocampista offensivo dopo l’inizio di preparazione con il Garda in eccellenza, non ha trovato l’accordo economico e ritorna sul mercato mettendo a disposizione le sue doti di goleador e di uomo assist.

 

Comunicato odierno:  Non ci sono notizie importanti da riferire sul Comunicato Odierno. Il che fa ritenere che bisognerà attendere alcuni giorni per capire se ci saranno ulteriori rinvii. Procede la programmazione delle gare di Coppa di Eccellenza che domenica dovrebbero aver regolarmente luogo.

E

Eurocalcio: è confermato la notizia di cui vi avevamo dato anticipazione ieri del passaggio dell’attaccante Denis Mesi, classe  2000, dalla  Luparense.  all’Eurocalcio. Il giocatore da dicembre 2019 ha giocato in prestito con il Marola in Promozione.

Mesi con il ds Bertollo

M

Marola: Il Marola cerca di risolvere rapidamente la crisi tecnica innestata dalle dimissioni dell’allenatore Giovanni Carta:  i nomi più gettonati al momento sono quelli di Armando Farinello ex Montecchio, Longare e Alte  e di Andrea Sartori ex Grisignano.  Avrebbe invece rinunciato mister Filippo Cicero.

Armando Farinello

P

Protocollo Covid: Ad integrazione e parziale rettifica di quanto in precedenza pubblicato in merito alle procedure del Protocollo, si comunica che il direttore di gara non deve consegnare il certificato medico al DAP in quanto il CRA Veneto segnala che la designazione comporta implicitamente il possesso della idonea certificazione medica.

Praticò: Alfredo Pratico comunica che a causa di alcune incompatibilità con la società Valdagno non fa più parte della squadra. Il difensore esterno del 1997, che in passato ha giocato anche con Le Torri,  è dunque  in cerca di una squadra.

T

Terza categoria Vicenza:  Il Girone di Vicenza è stato variato con l’inserimento di una quindicesima squadra il Vestenanova: Altair, Barbarano Mossano, Bassan Team Motta, Bissarese, Cresole, Junior Monticello B, Monte di Malo, Ponte dei Nori, Recoaro, Riviera Berica, Sanvitocatrenta B, Sossano Villaga Orgiano B, Toniolo R., .7 Mulini Fimon, Vestenanova

Il Vestanova squadra veronese già in passato aveva fatto parte dei gironi vicentini.

V

 

Valli: Conosciamo meglio i componenti della nostra nuova 1° squadra di calcio che da lunedì 24 agosto hanno iniziato la preparazione alla nuova stagione. Oggi è la volta di Matteo Rossi

Vicenza: Tra poco in campo con il Milan a Milanello: Questo l’undici di partenza del Vicenza Pizzignacco, Bruscagin, Padella, Ierardi, Beruatto; Zarpellon, Scoppa, Rigoni, Nalini, Marotta, Meggiorini.  In panchina Grandi, Tronchin, Fantoni, Cappelletti, Barlocco, Vandeputta, Pontisso, Cinelli, Giacomelli, Guerra, Ouro Agouda, Gori.

 

Sull'Autore

Federico Formisano