EVIDENZA

Altre gare saltano.. in attesa di decisioni dall’alto. I risultati degli anticipi

Nessuno di noi ha in mano in questo momento la verità: si parla e si straparla su chiusure dell’attività sportiva di contatto.  Sono in corso riunioni a tutti i livelli (con i governatori delle regioni, la commissione tecnica, membri del governo). L’unica cosa certa al momento è che la Lombardia ha deciso di fermare l’attività sportiva. Per il resto non fasciamoci la testa prima di essercela rotta. Certo che il numero di gare rinviate questa settimana fa paura.
Noi ci impegniamo solo a non anticipare notizie solo per il gusto di farlo e a fornirvi tempestivamente tutti gli aggiornamenti.

A

Anticipi:

Castelbaldo masi – Abano 5-2  Gusella (C), Ferrrarese (A),  Capato, Giordani, Colman Castro (C) Ongaro (A) GIordani Luca (C)
Schio-San Martino 5-0 Andretto nel primo tempo sulla ribattuta di un rigore Ospiti in balia totale nel secondo tempo. Reti di Pilan, Sandrini e doppietta di Primucci per chiudere la manita giallorossa. Per questa gara presto il servizio di Marco Marra inviato a Schio

Doppietta di Primucci

Il Punto: Lo Schio raggiunge in classifica il Bassano e il Montecchio (che domani rimarranno fermi) .  Il Castelbaldo sale a 6 punti vincendo la prima partita dopo tre pareggi.  Rimangono al palo Abano e San Martino

Pilan nella gara contro il Villafranca

 

B

Bassano Rinviata la gara fra Bassano e Montecchio:

A seguito della scoperta di un caso di positività al Covid-19 nella squadra del Montecchio Maggiore, il Comitato Regionale Veneto della FIGC-LND ha comunicato il rinvio del match in programma domenica 18 ottobre al Mercante.
Questi i giocatori che erano stati convocati per la gara  da Mister Francesco Maino:  PORTIERI: Gottin, Sarro, Segantini,  DIFENSORI: Bortot, Da Riva, Equizi, Gaborin, Gheno, Michelon, Pellizzer, Rossi,. CENTROCAMPISTI: Carraro, Ceccato, Peotta, Popovic, Vigo,  Xamin. ATTACCANTI: Fabbian, Guccione, Marinello, Montagnani, Munarini, Pace, Tescaro.  INDISPONIBILI: Alberti, Pasinato,  Passarin, Venturini.

Bollettino: Covid:  Attualmente positivi: 116.935 Deceduti: 36.474 (+47, +0,13%) Dimessi/Guariti: 249.127 (+1.255, +0,51%) Ricoverati: 7.322 (+506)  di cui in Terapia Intensiva: 705 (+67) Tamponi: 13.339.041 (+165.837)

Totale casi: 402.536 (+10.925)
Non c’è stato nessun aumento esponenziale. Eppure sono aumentati di molto i tamponi (165.000)  Contenuto l’aumento delle terapie intensive. I Dati di oggi sono meno drammatici di quelli dei giorni scorsi.

C

Capo cannoniere: Rimandata la consegna del trofeo a Munarini e Guccione del Bassano, visto il rinvio della gara, domani andremo a Longa di Schiavon per consegnare il trofeo della classifica cannonieri della  terza categoria di Bassano ad Andrea Seganfreddo del Longa.

S

Sospensioni: sono 12 le partite con formazioni vicentine che non si disputano questa settimana, salvo rinvii dell’ultima ora.

Chions- Montebelluna (Serie D)
Bassano- Montecchio ( Eccellenza A)
Virtus – Badia Polesine  (Promozione A)
Monteviale- Marosticense  (Promozione B)
Calcio Rosà – Calcio Sarcedo (Promozione B)
Marola – Tombolo Vigontina S. Paolo  (Promozione B)
Aurora Legnaro – Unione Graticolato (Promozione C)
San Lazzaro Serenissima – Albaredocalcio (Prima Categoria B)
Valtramigna Cazzano – Sovizzo Calcio  (Prima Categoria  B)
Union Vis – La Rocca Monselice  (Prima Categoria  D)
United Padova CSA 1924 – Tezze sul Brenta 1948 (Prima Categoria  F)
Sossano – Altavalle del Chiampo (Seconda Categoria C) 
Union Olmo Creazzo- Lonigo
(Seconda Categoria C)
Junior Monticello- Lampo
(Seconda Categoria E)
Virtus – Team S. Lucia Golosine (Under 19 Elite A)
Sacra Famiglia – Janus Nova 2017 (Under 19 Elite B)
Union Camposanmartino – La Rocca Monselice (Under 19 Elite B)
La Rocca Altavilla – Oppeano (Under 19 Regionali A
Fellette- Juventina Laghi (terza categoria Bassano)

Sottolineate le formazioni vicentine

U

Union Olmo Creazzo:  L’Union Olmo Creazzo a scopo puramente cautelativo ha chiesto il rinvio della gara con il Lonigo. Un giocatore della formazione di Creazzo è stato sottoposto a tampone ancora mercoledì ma non essendo ancora pervenuto il risultato è stato deciso per il rinvio della gara.

Sull'Autore

Federico Formisano