Serie B

I risultati del lunedì

Scritto da Federico Formisano

Serie B

Pordenone – Entella  3-0 Ciurria, Musiolik e Butic (P)
Ascoli- Vicenza  2-1 Dionisi, Sabiri (A) Gori (V)
Pisa- Lecce  0-1 Coda (L) su rigore
Cosenza – Cremonese 0-1 Strizzolo (Cr)
Monza – Pescara 1-1 Frattesi (M) Ceter (P)
Cittadella- Reggina 1-1 Berretta (C) Bianchi (R)
Reggiana – Brescia 2-2  Zamparo (R) Aye (B), Mateyu (B) Varone (R)
Spal – Venezia 1-1  Di Francesco (S) Ceccaroni (V)  (ore 19.00)
Salernitana- Frosinone 1-0 Cicerelli

Empoli – Chievo non disputata

Classifica: Empoli 59, Lecce 58,  Salernitana 54, Monza 52,  Venezia  50, Spal 47, Cittadella 46,  Chievo 45, Brescia 42, Vicenza 41, Reggina 41, Pisa 40, Frosinone 39,  Cremonese 39, Pordenone 37, Cosenza 32, Ascoli 31, Reggiana 31,   Pescara 27,  Entella 22

Il punto : Il Lecce batte il Pisa e avvicina l’Ascoli che ha due gare da recuperare. La Salernitana batte il Frosinone  e va al terzo posto.  Il Monza perde l’ennesima occasione pareggiando con il Pescara. La sconfitta del Vicenza è bruciante in ottica play-off ma  non preoccupa per la bassa classifica visto che rimangono 9 i punti di vantaggio sulla quintultima in classifica, il Cosenza. Entella ormai rassegnato dopo la secca sconfitta di Pordenone e Ascoli che crede ancora nella salvezza.

Primavera Calcio Femminile

Niente riposo per la Primavera che questa mattina ha recuperato la sfida con il Brescia rinviata lo scorso 14 marzo per positività avversarie.

Il risultato ha sorriso alle padrone di casa che hanno vinto 4-2 contro un buon Vicenza, in partita fino alla fine grazie alla doppietta di Stocchero.

Le Biancorosse si erano portate in vantaggio e allo scadere del primo tempo hanno subìto il pareggio di Mombelli; nella ripresa Paris e Tengattini hanno però ribaltato la partita mentre Prederi ha chiuso definitivamente i conti sul finale dopo il secondo gol di Stocchero.

Sull'Autore

Federico Formisano