Calciomercato EVIDENZA

Calciomercato del venerdì: Bei colpi di Berton e Grantorto

B

Bassano: il presidente Fabio Campagnolo comunica l’intenzione di confermare il tecnico Francesco Maino. In un intervista al Giornale di Vicenza spiega che l’allenatore sarebbe tentato dal Treviso, squadra per la quale ha giocato in passato.

Berton Bolzano: Altro colpo importante del direttore sportivo del Berton Antonio Barci che tessera il difensore centrale del 1987, Mattia De Checchi; Cresciuto nel Cittadella con cui ha esordiito in serie C nella stagione 2006/07 disputanto 4 partite in due stagioni Nel 2008/09 va al Montebelluna con 47 gare disputate in due stagioni Nel 2010/11 va all’Union Quinto Nel 2011/12 pasa all’Union Ripa La Fenadora dove disputa 4 campionati con 59 partite e 3 gol in D. Nel 2015/16 torna al Montebelluna (8 gare)
A dicembre 2015 va all’Union San Giorgio Sedico Nel 2018/19 passa al San Giorgio in Bosco Nel 2019/20 va all’Union QdP con cui gioca 14 partite e segna un gol  Nell’ultima stagione ha giocato con 3 partite il Tombolo Vigontina.

C

Città di Asolo: “L’ A.S.D. Città di Asolo comunica di aver trovato l’accordo con mister Massimo Colombo che assumerà l’incarico di allenatore della prima squadra per la stagione Sportiva 2021/2022.
Il tecnico dei bianco rossi ha guidato il Malo, Schio, Thiene, Calvi Noale, Giorgione, Villorba, Conegliano e Fontanelle. La Società augura a mister Colombo un grande in bocca al lupo per le sfide professionali sulla panchina biancorossa.”   Lo scorso anno Colombo era al Thiene prima dell’avvento in panchina di Bozzetto

 

G

Grantorto  E’ confermata ufficialmente quella che ieri era solo una voce: arriva a Grantorto l’attaccante Denis Arcaro, classe 1990, cresciuto nel Thiene, che in passato ha giocato con  Le Torri, Due Monti. e Monteviale, segnando sempre tanti gol ovunque sia stato.

M

Monteviale: il difensore Andrea Cantarello, classe 1985, sarebbe intenzionato a smettere di giocare.  Per il momento si tratta solo di una voce non confermata.

P

Pomposo: Tiziano Pomposo difensore del Berton Bolzano ci scrive: “quest’anno non faro più parte per scelta mia per questioni logistiche del Berton Bolzano;  volevo però ringraziare pubblicamente la dirigenza, lo staff e i compagni che mi hanno permesso di giocare in questa famiglia e auguro al Berton le migliori fortune sportive!

Pomposo Tiziano

Sull'Autore

Federico Formisano