Calciomercato EVIDENZA

Calciomercato da Romano, Chiampo, Galliera, Le Torri, Longare, Marola, Montebello, Montecchio Pre

C

Camara: Daniel Camara che giocava con l’ononimo Alkaly al Carmenta  potrebbe passare alla Virtus Romano allenata da mister Vladimiro Remonato. Alkaly invece rimane nella lista dei giocatori che cercano squadra.

Chiampo: dopo le uscite di Greghi (Cologna), Zanin (Sarcedo), Diquigiovanni e Bajramaj  (Tezze) il Chiampo sta cercando di provvedere alla loro sostituzione anche se manca la conferma ufficiale: in difesa potrebbe  arrivare Marco Melis del 1985 dal Tezze.   Infine sono in predicato gli  arrivi dei centrocampisti Davide De Toni  (93) dal Montebello e Giulio Dotti (97) dal Sovizzo.  Invece potrebbero non rimanere  Federico Critelli del 2000 già tesserato a dicembre dal Sarcedo e   Andrea Tummiolo anche lui tesserato nel corso della stagione dal Sciacca.

De Toni

G

Galliera:  Definita la scelta dell’allenatore che come abbiamo scritto ieri sarà  Alessandro Rebesco a Galliera stanno facendo cose importanti anche con la squadra perché sono ben tre i nuovi arrivi : per il momento vi possiamo annunciare quello dell’attaccante  Matteo Fabris del 1990, ex Berton Bolzano e Calidonense . Per gli altri due rimaniamo in attesa dell’autorizzazione alla pubblicazione.

L

Le Torri: il centrocampista Mattia Turetta, del 1984, si avvicina a casa e lascia il Le Torri. Rimangono invece il difensore Gianluca Salvato del 1987 e il centrocampista Andrea Spoladore, del 1997 che si uniscono ai già riconfermati Zordan,  Bordin, Pegoraro, Dal Lago, Lotto, Fasolo, Bondi, Rosa.

Turetta

Longare: rispetto alla rosa dello scorso anno non restano in organico a Longare i giovani Riccardo Russotti, Jacopo Ciarlo, Michele Owusu, Filippo Martignon e Giacomo Dalle Palle  per le quali si cercherà una sistemazione in una squadra che possa garantire a questi giovani del 2002 un importante minutaggio al fine di una loro valutazione tecnica.

Russotti

M

Marola:  Secondo Radio Scarpa, il difensore Giacomo Gemo del 1990, potrebbe accasarsi al Marola. Il giocatore lo scorso anno era stato con il Longare ed in precedenza con Valdagno, Longare, Sarcedo e Nove.

Gemo Giacomo

Montebello: Finora il ds Claudio Giarolo ha chiuso per la riconferma del portiere Matteo Scarpariolo (2000), per i difensori  Francesco Lissandrini (96) e Nicola Pertile (93), per i centrocampisti Gabriele Confente, Marco Piccoli , Matteo Dal Zotto, Elia  Dal Lago e per l’attaccante Kevin Yao Doria (96). Non rimangono a Montebello il centrocampista Davide De Toni (93) che si trasferisce al Chiampo, l’esterno Marco Donatello (2001) che rientra al Montebello, e il difensore Enrico Castagnini (93) che va all’Illasi.

Pertile

Yao Doria Kevin

Montecchio Precalcino: due nuovi arrivi al Montecchio Precalcino: dal Alto Astico Cogollo ritorna il centrocampista del 1994, Andrea Busato che già due anni fa aveva giocato con il Montecchio Precalcino. Da Valdastico ecco Luca Broccardo, attaccante del 1994, che in passato ha giocato anche con Fara e Thiene.

Busato

Monteviale:  Come annunciato da questo sito ancora una settimana fa è fatto il passaggio dell’ex Calidonense Alberto Crestani, centrocampista del 1998 al Monteviale. e’ il quarto giocatore definito dal ds Aleardi dopo il difensore Milanello e l’esterno Carrassi dal Le Torri, e il centrocampista Frizzo dal Longare.

S

Schio:  A questo link potete trovare l’intervista a Luca Ciscato: https://www.facebook.com/calcioschio/videos/818647782107536

Stella Azzurra:  a questo link l’intervista al Presidente Bertinazzo in cui spiega le strategie della società e presenta l’impegno di due direttori sportivi nuovi: Nicola Meneghetti e David Ecchelli che erano giocatori della società fino a qualche anno fa. https://www.facebook.com/watch?v=139606541560158

Nicola Meneghetti, smessa la divisa da calciatore passa dietro la scrivania da ds

Sull'Autore

Federico Formisano