Promozione

La squadra del giorno (4): il Tezze

Scritto da Federico Formisano

Un nuovo presidente Doriano Cazzola, che prende il posto dello storico Armando “Punta”  Piacentini che rimane comunque in società.  E il gran lavoro del direttore sportivo Stefano Ferrari, in stretta collaborazione con la società e con mister Paolo Castaman

Castaman, Bajramaj e Cazzola

E così il Tezze attrezza una squadra che potrà ben figurare nel campionato di Promozione: inanzitutto c’è la conferma della spina dorsale di questa squadra rappresentata dai difensori  Matteo Lucarda (92) e Andrea Povolo (96) , dai centrocampisti Stefano Ramina (90), Roberto Roverato (84) e Giulio Vallarsa (87),   e dagli attaccanti Francesco Chiarello (96), Edoardo Lazzari (99), e Luca Pieropan. In società ci tengono a sottolineare come Pieropan sia  restato al Tezze nonostante offerte che sarebbero state molto vantaggiose per un attaccante come lui, che ha sempre segnato con regolarità e che a Tezze ha trovato una sua dimensione. Sono stati confermati anche i giovani centrocampisti Mattia Parise (2001) e Alberto Verza (2002).

Ma la società si è concentrata anche sui nuovi arrivi e sicuramente crea entusiasmo l’arrivo dell’attaccante Engi Bajramaj, classe 1995, che assieme ai confermati Pieropan e Chiarello  formerà un reparto avanzato di primordine. Sono poi stati tesserati altri due giocatori con esperienza di categoria: Giulio Diquigiovanni centrocampista del 1995, che arriva anche lui  dal Chiampo e Alberto Portinari,  difensore del 1990, cresciuto nell’Arzignano e  che ha giocato con Aurora Cavalponica. Valdalpone, Pro Sambo e Cologna.

L’attaccante ex Chiampo ci ha detto di aver dovuto resistere alle pressioni di molte squadre (anche di Eccellenza) “ma conosco bene la realtà di Tezze dove mi sento a casa e sono convinto e felice  della mia scelta!”  Nella foto il giocatore è con il neo presidente del Tezze, Doriano Cazzola-

Attualmente Ferrari e Castaman stanno lavorando per completare la rosa iniziando dai portieri. Al momento gli altri reparti sono così coperti: Difensori: Matteo Lucarda (92) Alberto Portinari (90)  e Andrea Povolo (96) ,  centrocampisti: Giulio Diquigiovanni  (95),  Mattia Parise (2001),  Stefano Ramina (90), Roberto Roverato (84), Giulio Vallarsa (87), Alberto Verza (2002).  Attaccanti: Engi Bajramaj (95),Francesco Chiarello(96), Edoardo Lazzari(99), e Luca Pieropan (91)

 

Sull'Autore

Federico Formisano