Calciomercato EVIDENZA

News pomeridiane: calciomercato e risultati delle gare del Sabato

A

Arcella- Schio: Sono in campo Arcella e Schio per l’anticipo del campionato di Eccellenza.  Queste le formazioni delle squadre:

Arcella: Berto, Toso, Varnier, Lovato, Cofini, Boscaro, Miatton, Marzola, Pennacchio, Tessari, Rampazzo. Allenatore Tentoni
Schio: Rossi, Sacchetto, Dalla Via, Ferretto, Bevilacqua, Talin; Lovato, Piazzon, Gymah, Pizzolato (Primucci dal 55′), Dal Dosso

Sono assenti nell’Arcella gli ex dello Schio Sandrini e Calgaro, nello Schio gioca il portiere Rossi con Chiarello in panchina, mentre Dal Dosso parte dall’inizio con Pilan in panchina . Anche Primucci non è in campo dall’inizio.

Per questa partita arriverà presto la cronaca del nostro inviato Sergio Barolo, intanto vi anticipiamo alcune foto

M

Monte di Malo: La società U.S.D. Monte di Malo ringrazia Mister Sella per tutto il lavoro svolto in questi due stagioni alla guida della prima squadra!

Sono stati anni segnati da una pandemia che ha influenzato il normale svolgimento del campionato, a lui il merito di aver compattato un gruppo di ragazzi provenienti da diverse realtà sportive, dando a tutti la possibilità di esprimersi al meglio.

Lo salutiamo con affetto e gli auguriamo solo il meglio per il suo proseguo da allenatore.

Come abbiamo anticipato nei giorni scorsi è confermata la scelta di Denis Gonzo come allenatore che avrà come collaboratore Davide Gonzo.

Monza: il Monza si butta subito nel mercato dopo la delusione dell’eliminazione ai play-off. Con l’arrivo dell’ex allenatore del Crotone, Stroppa sono possibili gli arrivi in biancorosso di Simy e di Marrone. In arrivo anche l’esperto difensore Danilo che ha appena lasciato il Bologna.  Certo che se si concretizzasse l’arrivo di Simy, che ha concluso il campionato di A con 19 reti, nelle prime posizioni della graduatoria dei cannonieri,  sarebbe un colpo da novanta per il Monza.

N

Napoli: era nell’aria da giorni ma da oggi è ufficiale: Luciano Spalletti è il nuovo allenatore del Napoli.


P

Primavera: Monza – Vicenza 2-2

La formazione del Vicenza:  Zecchin, Firulesko, Sandon (Cariolato), Diomande, Poliero, Cinel, Giacobbo (Ouro), Tronchin (Fighera), Spiller (Ongaro), Favero, Busatto.  A disp. Ruggiu, Liotto, Grancara, Rocco. All. Simeoni Lorenzo

33′ gol del L.R. Vicenza!! Ancora Giacobbo sulla sinistra fa partire un cross basso deviato da Pio Loco sui piedi di Busatto che è bravo a correggere in rete superando Rubbi

37′ gol del Monza!! Calcio d’angolo dalla sinistra di Colferai sul primo palo dove Dalmiglio di testa incorna e manda il pallone all’angolo destro di Zecchin

41′ gol del L.R. Vicenza!! Ancora Busatto si trova davanti a Rubbi e lo supera con un piattone all’angolino sinistro

54’ gol del Monza!! Longo sul dischetto spiazza Zecchin e riporta la partita in parità; rigore concesso per un fallo sullo stesso Longo.

Gli altri risultati:

Cittadella – Pordenone 1-0
Cremonese – Chievo 2-3
Verona- Reggiana 7-1
Udinese – Parma 2-1
Venezia – Brescia 3-2 

Il Vicenza conferma il quinto posto in classifica.

R

Rivereel: Diamo il benvenuto al nuovo mister degli juniores regionali Alessandro Albiero  Il suo non è un arrivo, ma una continuità vista la militanza in società che continua da anni, non solo calcisticamente ma anche con altre importanti mansioni A fungere da tecnico in seconda la continuità del giovane Edoardo Giacomuzzo, un ragazzo che scoppia di volontà e passione..A fare sudare i NS portieri ci penserà Ilario Spiandore, una garanzia

S

Sostituzioni: si procede con le 5 sostituzioni fino al 31/12/2022 L’ IFAB ha votato di estendere l’emendamento temporaneo – introdotto nel maggio 2020 – fino al 31 dicembre 2022, tenuto conto dell’analisi globale dell’impatto in corso di COVID-19 sul mondo del calcio e della necessità di garantire il benessere dei giocatori.

 

Summania:  Andrea Maino è il nuovo allenatore degli Juniores Elite del Summania; prende il posto di Stefano Cesarano che ha assunto la guida tecnica della Telemar di seconda Categoria. Maino in passato ha guidato Alto Astico Cogollo, Fara e Poleo.

Andrea Maino

Sull'Autore

Federico Formisano