Calciomercato EVIDENZA

News pomeridiane: Altair, Brendola, Giavenale, Montebello, Tezze, ecc.

A

Altair: in un allenamento congiunto disputato ieri sera l’Altair ha battuto l’Union Olmo Creazzo per 3-0 con le reti di Cauzzi, Seveglievic e Pavan. Particolare soddisfazione esprime la società per il tramite del dirigente Alessandro Mariotto per l’esordio in prima squadra dell’allievo Francesco Saracconi, classe 2005. L’Altair di mister Sammarco ha disputato un altro allenamento congiunto con il Rampazzo vincendo per 7-1

B

Brendola:il presidente Verlato ci comunica i nomi dei centrocampisti confermati  Camerra Matteo (89), Cochele Caleb (99), Crivellaro Simone (97) , Farinello Andrea (91),  Ivanovic Milan (94), Parlato Mattia (98),   Rigolon Matteo  (99) Tadiotto Mariano (90).

 

C

Chiampo: Riconfermato per la prossima stagione il centrocampista Enrico Lovato, classe 2002 Rivedremo le sue abilità con la divisa #gialloverde! A Enrico Lovato un grande in bocca al lupo-

D

Dolomiti: Per l’ufficialità bisognerà attendere ancora qualche giorno: il tempo che il campionato di serie D arrivi al traguardo (al triplice fischio mancano 180′). E poi sarà fumata bianca.  Come bianco è il colore sociale della nuova realtà del calcio dolomitico, ormai pronta a vedere la luce. Una realtà frutto della fusione a tre, che coinvolge Belluno, San Giorgio Sedico e Union Feltre.  La fusione si fa. Il processo è giunto ormai compimento, anche se ovviamente vanno posti gli ultimi paletti. Ma il cammino intrapreso dalle società gialloblù, verdegranata e biancorossoceleste è così avanti che sarebbe stata scelta pure la denominazione: Dolomiti Bellunesi. Nome destinato a mettere tutti d’accordo.  Manca poco, poi se ne saprà di più. Tuttavia, la strada è ormai tracciata: Belluno, San Giorgio Sedico e Union Feltre – in rigoroso ordine alfabetico e di classifica – stanno per lasciare il campo a un’unica squadra. Ambiziosa. E destinata ad abbracciare l’intero territorio (newsinquota)

 

G

Giavenale:  ufficializzato un  rinforzo per la difesa del Giavenale, si tratta di Giovanni Brunello, classe 1995, cresciuto nel Summania dai pulcini fino alla Prima squadra.

Giocatori che cercano squadra: Daniel Bizzotto,  Attaccante del 2000 ex Nove, Marosticense, Sarcedo,Valdagno quest anno aveva iniziato a Poleo facendo 4 gol in 6 presenze.

Tel. 342 137 1983.

Bizzotto

M

Montebello: Il Montebello di mister Venturini prende in prestito dal Caldiero il giovane under 19 Matteo Cieno classe 2002 attaccante dei giallo-verdi che nella juniores nazionale ha fatto vedere tanta qualità e talento come goleador. In questo campionato il giovane Matteo ha fatto parte della rosa della prima squadra dove ha già fatto il debutto in serie D con la squadra di mister Soave e dove tutt’ora si sta allenando in questo finale di campionato. Per il D.S. del Montebello Claudio Giarolo è un acquisto importante che completa la rosa dei giovani fuoriquota già ricca con i vari Nicolato, Diquigiovanni, Pirolo, Dal Zotto, Scarpariolo, Dal Lago Alessandro.

S

Spogliatoi:  Si possono nuovamente utilizzare gli spogliatoi e le docce dei campi: nelle linee guida dell’attivitò di base emanate dal Ministero della Salute sentita la Cts è possibile infatti tornare ad utilizzare gli impianti nella loro completezza:  http://www.sport.governo.it/media/2681/linee-guida-aprile-2021-finale-rev-7-maggio-2021-fmcp-bis.pdf

L’uso delle docce è consentito, salvo diverse esplicite disposizioni normative di ordine più restrittivo.In ogni caso sarà necessario organizzare gli spazi e le attività nelle aree spogliatoi e nelle docce in modo da assicurare il distanziamento interpersonale (ad esempio prevedere postazioni d’uso alternate) o separare le postazioni con apposite barriere.

Spogliatoi ancora non consentito il loro uso

T

Tezze sul Brenta: è arrivata l’ufficializzazione della conferma di mister Moreno Campagnaro sulla panchina del Tezze sul Brenta. La società sta chiudendo anche per la conferma di Michele Campagnolo, come collaboratore tecnico e sta trattando per un preparatore atletico. La squadra dovrebbe rimanere quasi invariata con un paio di inserimenti che il direttore sportivo Simone Sonda sta contattando.

Campagnaro Moreno Belvedere

U

Union Ezzelina:  Il ds Flavio Andreazza comunica che sono confermati: l’ allenatore della prima Squadra ( Roberto Scarpa) e degli Juniores Regionali ( Ivano Marcolin). Sono in corso colloqui con i giocatori per la riconferma.

Sull'Autore

Federico Formisano