Calciomercato EVIDENZA

Ultime della notte da Arzignano, Maglio, Toniolo, ecc

Scritto da Federico Formisano

A

Arzignano: Una conferma e una novità in arrivo da Arzignano: la conferma è rappresentata dall’arrivo di Mattia Tardivo, centrocampista del 2000, che con il Mestre ha giocato 31 partite e realizzati 8 gol.  La novità sarebbe rappresentata dall’attaccante del 1992, Francesco Grandolfo, che ricordiamo per due stagioni nel Bassano in Lega Pro. Nelle ultime stagioni Grandolfo ha giocato con Monopoli (33 partite e 8 reti) e con Legnago (8 reti in 38 gare) e in carriera ha giocato con Sambenedettese, Vis Pesaro, Andria, ecc.

Grandolfo

Azzurra Maglio:  Il Ds Mattia Peserico annuncia l’arrivo all’Azzurra Maglio dei difensore centrale classe ‘97, Filippo Mantovani  cresciuto nel Castelgomberto e nelle passate stagioni al Real San Zeno dove ha maturato un importante esperienza nel campionato di Prima categoria.

M

Mercato serie C:  La giornata odierna ha visto particolarmente attivo il Pordenone che sta per concludere la trattativa per il difensore Arlind Ajeti dal Padova ed ha ufficializzato i rinnovi  del difensore del 1992,  Cristian Andreoni.  e dell’attaccante del 93  Simone Magnaghi. Magnaghi che era vincolato sino al giugno 2023, ha firmato un nuovo accordo con scadenza giugno 2024. Altro arrivo in casa dei ramarri è quello di Alessandro La Rosa. Il calciatore, classe ‘02, è un giovane di grande prospettiva che si è messo in evidenza con la maglia del Giarre.

La Triestina  è lieta di comunicare l’acquisizione del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Davide Ghislandi. Laterale destro a tutta fascia classe 2001, dopo la trafila nelle giovanili dell’Atalanta (con due scudetti Primavera e due supercoppe nel palmares), ha fatto il suo esordio in pianta stabile in Lega Pro nella passata stagione con la maglia della Turris (26 presenze totali).

Il Sangiuliano Milanese  si assicura il giovane talento del Cittadella, Nicholas Saggionetto, classe 2002, ex capitano della Primavera granata. Centrocampista, mancino puro, arriva a titolo temporaneo per la stagione 2022/2023.

L’ex biancorosso Alessandro Malomo attualmente al Sud Tirol potrebbbe passare all’Entella.

T

Toniolo: E’ stato ufficialmente confermato il passaggio al Toniolo del centrale difensivo del 1995, Roberto Fazio che arriva dallo Zanè

V

Villafranca: Il Villafranca comunica che il difensore del 1997 Stanghellini Edoardo, proveniente dal Vigasio, e l’attaccante del 2002 Alex Xeka  proveniente dalla Governolese, sono nuovi  calciatori dell’Asd Villafranca Veronese.

Sull'Autore

Federico Formisano