Giovanili

Pedemontana non si ferma con il Torneo della ripartenza

La Pedemontana non alza bandiera bianca: preso atto delle dimissioni del Presidente Carollo, il vice presidente Battista Dall’Oglio si assume l’onere di ripartire! Contattato un potenziale presidente la società punta a valutare i possibili sviluppi ” Fino alla metà di luglio – spiega Dall’Oglio –  quando bisognerà presentare la documentazione per l’iscrizione c’è tempo e faremo tutto quanto sarà nelle nostre possibilità per ripartireMa i giocatori hanno preso tutti altre strade? “Sono andati tutti i giocatori che erano svincolati per il resto i giovani sono ancora della Pedemontana!

Intanto tra sabato 5 e domenica 6 presso l’ impianto sportivo di Chiuppano si è svolto il torneo denominato la “Ripartenza”  un segnale forte della volontà di questa società di non arrendersi.

Il Torneo è stato organizzato per la categoria Pulcini ed esordienti  e la risposta è stata incoraggiante con molte società che hanno aderito all’invito:  Asiago 7Comuni, Ac. Thiene, Zane 1931 A, Toniolo, Pedemontana, Zane 1931 B. per la categoria esordienti ed  Asiago 7 comuni, Altoastico Cogollo, Zane 1931, Ac.Thiene, A.c Tresche Conca, Pedemontana, per la cat. Pulcini.

Sono state due bellissime giornate:  assieme ai nostri ragazzi in un splendido manto erboso con una impeccabile organizzazione nonostante le restrizioni dovute al Covid. Si è visto un grande impegno da parte di tutte le squadre ben coordinate dai vari allenatori.

Alle premiazioni sia di sabato e domenica assieme ai dirigenti Pedemontana con in primis il Presidente Carollo erano presenti anche i vari rappresentati delle amministrazioni dì Chiuppano,  Carre,  Caltrano e Zugliano. Numerosa anche la presenza di pubblico soprattutto di genitori.

Sull'Autore

Federico Formisano