Calciomercato EVIDENZA

News pomeridiane: Recuperata la Pedemontana?

Scritto da Federico Formisano

A

Arzignano:  Nicola Ciatti annuncia l’addio all’Arzignano: “Quattro anni sportivi ricchi di tutto: urla al microfono per i tanti gol segnati, qualche notte insonne quando le cose non andavano bene, ma soprattutto la gioia di commentare uno sport meraviglioso come il calcio in una piazza importante e prestigiosa nel panorama calcistico vicentino.  E’ stato un piacere ed un onore essere per questo periodo di tempo la “voce” dell’Arzignano Valchiampo, in Serie D e in Lega Pro. Ora le strade si dividono in modo assolutamente sereno e consensuale, e chi lo sa che in futuro non possano riunirsi…

Adesso si volta pagina, con la certezza di lasciare la comunicazione del club in mani più che sicure, e nei prossimi giorni avrete tutte le comunicazioni in merito. Speriamo di aver modo di vederci nei vari stadi e palazzetti: grazie ancora a tutti voi, per tutto! Dopo questo messaggio tutto il mondo della carta stampata vicentina ha inviato un grande saluto, un apprezzamento per il lavoro fatto e un ringraziamento a Nicola

C

Calidonense: E’ praticamente fatto il passaggio dell’attaccante Paolo Camparmò, classe 1989, dal Cartigliano alla Calidonense.  Camparmò potrebbe comporre con Stefano Battaglin la nuova coppia d’attacco della formazione di mister Zuccon.

Cassola: il centrocampista del 1999, Cristian Bordignon, cresciuto nelle giovanili del Bassano e poi passato al Salvatronda con cui ha disputato le ultime tre stagioni, è un rinforzo del Cassola.

F

Fides: il presidente Giovanni Cusinato comunica l’arrivo di un rinforzo in attacco per la Fides. Dalla Fontanivese ecco  Filippo Pettenon ( 2001) , punta dai piedi buoni che garantisce anche centimetri e peso . Filippo è un guadense doc e dopo avere trascorso le giovanili nel Vicenza e nella Fontanivese ritorna a San Pietro in Gú  che come sempre ripone grande fiducia  nei giovani. La società augura il bentornato a Filippo.

 

Fuori Gioco: Nella puntata di Fuorigioco in onda questa sera  alle 17.30 su Tva Vicenza, sarà ospite di Franco Bertuzzo e di Federica Benacchio il giocatore del Sarcedo Giulio Gianesini.   Sarà presente per il commento tecnico Federico Formisano direttore di calcio vicentino.it

L

Ljubisic:  Come abbiamo scritto questa mattina il presidente dell’Arzignano Chilese ha annunciato la conferma sulla panchina dell’Arzignano  di Giuseppe Bianchini.  Sembra anche che  Zoran Ljubisic sia destinato a rimanere nello staff di  Bianchini come vice allenatore.  Pare confermata invece la notizia che il mister bassanese non sia più nella prossima statione il responsabile tecnico delgli Juniores Nazionali

Ljubisic primo da sinistra con mister Bianchini

P

Pedemontana: il vice presidente Dall’Oglio comunica che alla Pedemontana  “Stiamo lavorando per trovare una soluzione in merito alla prima squadra e al settore giovanile. Nel giro di qualche giorno si arriverà ad una soluzione“. 

Intanto però gira una  voce tutta da verificare che vorrebbe la Pedemontana rientrare in una collaborazione con una grossa società dell’alto vicentino.

 

Pomposo:  Il difensore del 1989 Tiziano Pomposo dopo aver lasciato il Berton Bolzano ha accettato le proposte dell’Union RSV . Nella formazione di Riese Pomposo ritroverà anche un compagno di squadra dei tempi del Cassola, il centrocampista Cristian Mancini (98)

Pomposo Tiziano

S

Serie D: il campionato si è chiuso da una settimana ma molte squadre hanno già sistemato il problema panchine.
Adriese:  Vecchiato (dalla Manzanese)
Ambrosiana: Pugliese (dal vivaio)
Arzignano: Bianchini (confermato)
Caldiero: Chiecchi (dall’Ambrosiana)
Campodarsego: Da definire (non rimane Lugnan)
Cartigliano: Ferronato (confermato)
Delta Rovigo: Gherardi (confermato)
Dolomiti Bellunesi:  Lauria (dal Belluno non ufficiale)
Este:
  De Mozzi (confermato)
Luparense: Zanini (confermato)
Manzanese: Zecchin (dal Mestre)
Mestre: Zenorini (non  ufficiale dallo Schio)
Montebelluna: Bordin (confermato non ufficialmente)
Union Clodiense: Andreucci (confermato)

Vecchiato e De Mozzi, il primo ha cambiato il secondo è rimasto al suo posto!

 

Speciale dilettanti: Questa sera si chiude la stagione 2020/21 della trasmissione “Speciale Dilettanti’ e lo facciamo alla grande da una location particolare, la cena organizzata da Nicola Smanio di “Dilettanti a chi?” Tanti ospiti ai nostri microfoni per riassumere una stagione lunga difficile ma entusiasmante, seguiteci sui social e su telecittà canale 73 del digitale terrestre dalle 21.00

 

T

Treschè Conca: Ecco a Voi il nuovo Allenatore della Prima squadra del Treschè Conca: Lorenzo Lorenzi!! 50 anni, ex allenatore a Valdastico e ad Asiago!! Dopo settimane di incontri e riunioni é ufficiale che sarà lui il condottiero della nostra prima squadra. Un grandissimo in bocca al lupo e buon lavoro…..ci divertiremo assieme. Lorenzi prende il posto di Claudio Frigo che passa a guidare gli Juniores Elite del 7 Comuni.

Sull'Autore

Federico Formisano