Calciomercato EVIDENZA

Ultime della notte: commozione al Gagliardotti !

Scritto da Federico Formisano

C

Careni Pievigina:  L’attaccante esterno Samuele Bellè, classe 1993, lascia il Cartigliano, dove ha giocato solo 5 partite a causa di  infortunio che lo ha tenuto a lungo assente dai campi di gioco e passa al Careni Pievigina.

 

Città di Asolo: Città di Asolo ingaggia l’attaccante Diego De Martin (99) ex Bassano e Montebelluna, che ha giocato l’ultima stagione nel Valbrenta.

De Martin: “Sono fiero di indossare questa maglia che sa di tradizione e per questo nuovo corso societario ambizioso, che punta a lasciare un segno importante. Ringrazio la società che mi ha fortemente voluto e per questo ho la responsabilità di ricambiare. Non ho guardato la categoria, voglio solo vincere con l Asolo.

L’attaccante si aggiunge ai nuovi Diego Rossetto (portiere) e a Simone Sagrillo (attaccante).

M

Memorial “Pelizzer”  Momenti di grande commozione al campo di Via Gagliardotti dove quattro formazioni hanno ricordato la figura del giocatore del Telemar Mirko Pelizzer deceduto un anno  e mezzo fa a seguito di un ictus.  Domani parleremo più nel dettaglio della manifestazione che ha colto comunque nel suo obiettivo: ricordare la figura di Mirko e nel contempo raccogliere fondi per l’Ospedale di Vicenza. Per la cronaca il torneo è stato vinto dalla squadra del Telemar formata dai compagni di squadra di Mirko, seconda la formazione di Vi Press con i giornalisti, al terzo posto a pari merito la squadra degli Ospedalieri e quella dei politici vicentini con il Sindaco Francesco Rucco e il Vicesindaco Celebron in campo assieme ai consiglieri comunali di maggioranza e opposizione Maltauro, Zocca, Pellizzari, Asproso, Pupillo e Spiller.

La squadra dei politici con i sindaci di Vicenza e Longare, il vicesindaco, assessori e consiglieri

Paolo Bedin consegna la maglia del Vicenza ai genitori e al fratello di Mirko

Montecchio San Pietro: Il Montecchio San Pietro è lieto di accogliere fra le sue fila il mediano Milun Kocic del 1989 che viene dal Trissino e in precedenza ha giocato con l’Arcugnano, il San Lazzaro e con il Montecchio.

Monte di Malo: Il Monte di Malo sta cercando un portiere per la prima squadra. Chi fosse interessato può contattare i numeri +39 329 8114895 o +39 347 7843018

T

Telemar:Il ds Massimo Zardo con la collaborazione del Dg Mastella e di Davide Basso, ha portato avanti il ricambio e il ringiovanimento della  squadra del Telemar: Sono arrivati i portieri Francesco Cecchetto del 1996 dalla Junior Monticello con esperienze anche nell’Azzurra Sandrigo e nel Le Torri e Francesco Mondin del 2002, dall’Azzurra Sandrigo.

Mondin

Dalla società sandricense arrivano anche i difensori  Mattia Abis e Cristiano Speggiorin entrambi del 2001 e l’attaccante Ettore Chemello del 2001.

Speggiorin

Dal San Lazzaro arriva l’esterno Mattia Pensavalle del 1999, mentre dal Valdagno ecco Davide Zanuso, difensore esterno dle 1999.

A centrocampo arriva Stefano Grendene del 1994, ex Maddalene.  Inoltre uno dei colpi da novanta del mercato è rapprentato dall’arrivo di Federico Bellotto, del 1997, ex Motta, Vicenza Fc e Pedezzi.

Bellotto Federico

V

Vicenza: Inizia a prendere forma il calendario dei primi impegni ufficiali dei biancorossi nella nuova stagione sportiva. Venerdì 30 Luglio alle ore 20, presso lo Stadio Romeo Menti, la squadra guidata da mister Di Carlo affronterà in gara amichevole il Lecce. Le eventuali modalità di accesso alla partita verranno comunicate successivamente, in base alle disposizioni vigenti. E’ la seconda amichevole in programma dopo quella con il Cagliari.

Lecce

Sull'Autore

Federico Formisano