Giovanili

Nasce la Virtus Alta Padovana

E’ nata la Virtus Alta Padovana!!

Dalla fusione del Galliera e della Virtus Tombolo (società di puro settore giovanile) nasce una nuova realtà che potrebbe tesserare anche più dei 150 atleti su cui può già al momento contare.  Il Galliera prosegue con la Prima Squadra e la Formazione Juniores mentre il settore giovanile dei centri a nord di Cittadella si concentra nella neonata società che potrà contare sugli impianti sportivi di Tombolo, di Galliera Veneta e in località Campagna.

Il presidente della neonata società sarà Patrizio Stragliotto con Giovanni Bonaldo come vice, mentre Attilio Beghetto sarà il coordinatore dell’area tecnica.  La presentazione ufficiale è stata fatta nei giorni scorsi alla presentazione degli amministratori di Galliera e di Tombolo. Per la Federazione era presente il delegato di Bassano Livio Birti, con il vicepresidente vicario del Crv Patrik Pitton e il responsabile del settore giovanile, Valter Bedin.

Scenderanno in campo con i nuovi colori almeno dieci  squadre (più formazioni di Piccoli Amici e  Primi Calci, poi due squadre pulcini, due di esordienti,  una di giovanissimi e una di Allievi )

Sull'Autore

Federico Formisano