Calciomercato EVIDENZA

News pomeridiane: Junior Monticello, Le Torri, Summania

Medagliere azzurro: 29 medaglie, Nella vela è arrivato un altro oro con l’equipaggio misto formato da Ruggero Tita e Caterina Banti.  Nell’inseguimento di ciclismo su pista la formazione maschile è in finale per l’oro e in caso di sconfitta conquisterà comunque l’argento. Al momento abbiamo in carniere 5 medaglie d’oro, nove d’argento, quindici di bronzo. Dodici medaglie su 28 sono state ottenute dalle donne; una medaglia è arrivata da un equipaggio misto. Purtroppo eliminate le squadre di Pallavolo e Pallacanestro maschili.

J

Junior Monticello: C’è la possibilità che la Junior Monticello sia ripescata in prima categoria.  Anche nella società di Monticello Conte Otto si attendono novità dalla Federazione. Domani sarà il giorno della verità ?

L

Le Torri: L’attaccante Cesare Bressan è sul mercato.  Il giocatore che in passato ha militato in Eccellenza con il Leodari ed il Valdagno e in Promozione con il Sarcedo, realizzando sempre un gran numero di reti e che è stato convocato e ha giocato in rappresentativa regionale, ha concordemente raggiunto l’intesa con la società che è disposta a trattarlo ovviamente tenendo conto del valore del giocatore.  Il Le Torri tiene in serbo una mossa per l’attacco per sostituire adeguatamente l’attaccante.

M

Mestre:  Luciano Ariel Tomasin, esterno di centrocampo, classe ’95 (in foto con il TM Luca Novello), è diventato ufficialmente un giocatore del Mestre.  Tomasin prima di sbarcare in Italia ha militato in seconda e terza serie argentina (Nell’Atletico Estudiantes prima e nell’Atletico Estocarril poi), per poi passare al Napoli United in Eccellenza.

S

Summania: Il direttore generale Gigi Rigoni comunica la rosa del Summania per la prossima stagione. Portieri: Marco Pellizzari ( 2001) , Nikolas Toniollo ( 2000) Difensori: Nicola Bortoloso (2002) Igor Cocco (2000) Denis Dal Pra (99), Tommaso Manea (99) Tomas Palmadessa ( 99) , Davide Viero (2001),  Luca Zuliani (94). Centrocampisti:    Business (2002),  Alberto Frigo (86 dalla Pedemontana), Matteo Piovan (88 dal Lugo), Mirko Radenovic (2001), Nicola Saccardo (98) Giovanni Stefani ( 98), Marco Talli (2001), Massimo Zerbaro (87  dalla Pedemontana); Attaccanti: Cristian Broccardo (92 dalla Pedemontana), Alberto Casarotto (2001), Kevin Clementi (97) Dalla Vecchia 2002, Fabio  Spanevello (89 dalla Pedemontana)

V

Vicenza fc: Giancarlo Mattiato è il nuovo responsabile tecnico del FC VICENZA. Una persona di grande esperienza sarà alla guida tecnica della società cittadina. Già allenatore prima squadra Pedezzi e Altavalle Chiampo e giovanili Arzignano, Chiampo e Fides ricoprirà anche il ruolo di allenatore della squadra allievi coadiuvato dallo storico collaboratore Flavio Fetta

Sull'Autore

Federico Formisano