Calciomercato EVIDENZA

Le ultime della notte con le prime immagini dai campi!

Scritto da Federico Formisano

7

7 Comuni: La 7 Comuni1967 A.C. comunica di aver raggiunto un accordo per la stagione 2021/2022 con Samuele Rossi, difensore, classe 2000, Rossi è cresciuto nelle nostre giovanili, per passare poi al Marostica e nelle ultime due stagioni all’ FC Bassano (5 partite nell’ultimo campionato, 19 e 2 reti in quello precedente).

La formazione altopianese ha  iniziato la preparazione la settimana scorsa il 9 agosto con dei test fisici; questo il  programma delle amichevoli:   Domenica 22 agosto: 7 Comuni1967 –  Real Martellago ad Asiago.
Mercoledi 25:  7comuni1967 -UnionLC ad Asiago.  Sabato 28:  7 Comuni 1967 vs Veggiano ad Asiago.

B

Bassanese: inizio di preparazione della Bassanese (ex Sant’Eusebio) è fissato per lunedì 23 agosto. sono stati previsti allenamenti congiunti con il Solagna (VI), con la Madonna della Salute (TV), con il Pederobba (TV), e con Rino Toniolo di Thiene.

M

Molina: Anche il Molina ha iniziato l’attività questa sera “più carichi che mai – dice il direttore sportivo Dario Perazzo “e che Dio ce la mandi buona!”

R

Rivereel: Questa sera tutti i giocatori, staff tecnico e dirigenti del Rivereel  hanno fatto il tampone , prima dell’inizio dell’allenamento . “Non ci sono positività, e per noi – dice il ds Sergio Barolo –  è il primo grande passo avanti. Mercoledì si procederà allo stesso modo con gli juniores, per la tranquillità della  società e delle famiglie dei nostri giocatori.. Sabato prima amichevole, ore 18.00 ad Albettone, ospite la formazione dei Colli Euganei.

Rivereel: nuovo arrivo di esperienza nel NS settore giovanile, entra nello staff dei mister e seguirà in particolare l’attività di base come tecnico abilitato UEFA B, e sarà uno dei punti cardini per la rinascita della scuola calcio ufficiale: Marco Mussolin. Marco vanta una lunga militanza nel mondo del pallone , iniziando nella vicina Società Grancona, e sempre nei settori giovanili con Sossano ,il glorioso Pilastro di DON ROMEO, poi Sarego ,Arzignano, Brendola e quindi il ritorno, come DS e mister, nel Sossano. Nella foto il saluto di benvenuto del nostro presidente  Emanuele Morari.

T

Toniolo: la direzione tecnica del Toniolo formazione del Santo di Thiene che parteciperà al campionato di terza categoria è confermata con Massimo Ferraresso allenatore, Gianni Piccolo vice e Antonio Conzato allenatore portieri.
La rosa della squadra è formata da:  Portieri: Tommaso Schiavo (2003 dal Thiene), Alberto Tressi (2001),  Difensori: Nicolò Bassan (2001), Alessandro Carollo (98),  Paolo Dall’Igna (2003 dal Thiene),  Filippo Dal Molin  (96),  Nenè Ndiaye (91),  Andrea Zorzi (91),  Centrocampisti: Nicola Bedin (2001), Andrea Bressan (2000), Fabio Filippi  (87), Gabriele Marangoni (2001) , Matteo  Pernechele (2001), Rudy Pigato (92),Stefano Rader  (81); Attaccanti: Francesco Bellan, Daniele Lappo (82),  Federico Meda (2002), Devid Michielan (89), Andrea Orlandini (96),  Andrea Soppelsa (84, dal San Tomio ). Il direttore sportivo Lino Pernechele  sta definendo per altri  tre giocatori, che daranno una conferma nei prossimi giorni.

Soppelsa con Michielan, Lappo e c. conta di far divertire i tifosi del Toniolo

V

Valdagno: il Valdagno ha svolto stasera il primo allenamento: ecco la squadra con il presidente Coda e lo staff tecnico.

Vicenza calcio Femminile: Finalmente ci siamo: le Biancorosse si sono radunate stasera al Baracca per il primo allenamento della nuova stagione. Guidate dal nuovo tecnico Moreno Dalla Pozza, le ragazze hanno iniziato a lavorare per prepararsi al meglio ai prossimi impegni, tra cui il ritiro previsto per il prossimo weekend.

Prossimamente presenteremo tutto lo staff e le giocatrici che lotteranno nel Campionato di Serie C.

Mister Dalla Pozza con la vice Galvan

Volpara: Emanuele Volpara, trequartista del 1987 è stato tesserato dal Nuova Loreggia in prima categoria (squadra inserita nel girone H con Cassola, Galliera, Riese, ecc. )  Volpara ha giocato in provincia di Vicenza con il Marano, il Montecchio e il Le Torri

Volpara in occasione della presentazione al Le Torri.

Sull'Autore

Federico Formisano