Prima Categoria

Una squadra al giorno: il Due Monti

Ha iniziato la preparazione ed è pronto ad affrontare la nuova stagione il Due Monti del riconfermato mister Federico Zordan, che giunge con questa alla sua quarta stagione sulla panchina della formazione di Montegalda. Stabile la conduzione societaria con il presidente Denni Gaspari che ha ricostruito la compagine con altri come lui ex giocatori del Due Monti (i  direttori sportivi Thomas Raffaello e Graziano Beggiato,  il vice allenatore Andrea Tagliapietra, il preparatore dei portieri Davide Turetta, il preparatore atletico Amerigo Cornacchione) .

La campagna acquisti è stata mirata ancora una volta ad un ulteriore ringiovanimento dei quadri ed in effetti sono arrivati molti ragazzi del 2002: grazie ai buoni rapporti da sempre in essere,  dal Longare sono giunti  i difensori Michael Owusu del 2002 e Jacopo Ciarlo del 2002, i centrocampisti Filippo Martignon del 2002, e Riccardo Russotti del 2002 e  l’attaccante Giacomo Dalle Palle del 2002. Owusu e Dalle Palle hanno esordito in promozione nella stagione 2019/20. Inoltre è arivato il portiere Sampong Boateng dal Sossano, il difensore Luca Prosdocimi, dall’Esedra Don Bosco, il difensore  Andrea Zambonin dal Camisano. E’ in corso di trattativa il rinnovo del prestito del centrocampista Michelotto con l’Abano.

Russotti

Zambonin

Questa la rosa: portieri Sampong Boateng (84 dal Sossano), Mauro Marcolin (93) Filippo  Perin (2001) Leonardo Vellere (74) ; difensori: Alberto Bagarello (98),  Andrea Boni (84), Jacopo Ciarlo (2002 dal Longare), Matteo Dal Maso (89), Abdul Guengane (99), Alessandro Martini (98),  Michael Owusu (2002 dal Longare), Luca Prosdocimi (98 dal Esedra DB), Andrea Zambonin (2002 dal Longare); Centrocampisti: Lorenzo Benvissuto (2001) , Alberto Bortolato (98), Filippo Martignon (2002 dal Longare), Marco Michelotto (98 in definizione con l’Abano il rinnovo del prestito), Riccardo Russotti (2002 dal Longare), Andrea Trevisan (2000) , Alex  Zilio (98), Attaccanti: Gabriele Carraro (99), Lucian Ichim (2010) Andrea  Zarantonello (94)

E questo lo staff: allenatore Federico Zordan; viceallenatore Andrea Tagliapietra; preparatore atletico Amerigo Cornacchione; preparatore dei portieri Davide Turetta.

Zordan Federico Le Torri

Non restano per problemi di lavoro o di studio: i difensori Michelli, Pasianotto e Obbiba, il centrocampista Rampazzo (si è trasferito a Milano per lavoro) e l’attaccante Sledy Kerkuku che ha deciso di trovare altre soluzioni.

Questo il programma degli allenamenti condivisi: domenica 29 agosto con il Ronchi di Villafranca; Sabato 5 settembre con il Camisano; mercoledì 9 con il Mestrino.

 

Sull'Autore

Federico Formisano