Promozione

Monteviale e Cologna per verificare la condizione

Monteviale- Cologna 1-2

MONTEVIALE
1° TEMPO
:Peruzzi, Carassi, Casolin, Crestani, Milanello, Perucca, Breschigliaro, Zangara, Marzari, Frizzo, Carmucci. 2° TEMPO:Dalla Valle, Porcellato, Casolin, Sebastiani, Morellato, Comparin, Marchetti, Comparin, Marzari dal 75’ Carmucci, Maiova, Erba.    Allenatore: Lazzaron Denis

Monteviale

COLOGNA VENETA:
Fattori (dal 80’ Tessari), Pellizzari (dal 60’ Pastorello), Osarobo (dal 46’ Mucenj), Crivellaro, Greghi (dal 60’ Gambalonga), Contini (dal 60’ Kerezovic), Braggio (dal 10’ Anghel), Montemezzo, Borgatti (dal 60’ Dal Lago), Maggio (dal 46’ Bersan), Marostica (dal 75’ Gorgonzola). Allenatore: Cortellazzi Luca

Cologna

Reti: Dal Lago al 61’ e 67’ (CV) Carmucci 90’ R (MV)

Motta di Costabissara.

Il Cologna scende da quel di Enego e nella strada del ritorno a conclusione del proprio ritiro ottimizza lo spostamento fermandosi a Motta di Costabissara per una gara di allenamento con il Monteviale.
La gara è attesa dai due allenatori che dopo alcuni giorni di preparazione vogliono verificare grado di preparazione atletico e l’assimilazione degli schemi provati negli allenamenti.
Nonostante la differenza di categoria, campionato di promozione per i padroni di casa e un gradino superiore per gli ospiti che militano in Eccellenza, il primo tempo non ha evidenziato grandi differenze. Tutte e due le squadre hanno cercato di impostare il proprio gioco facendo girare palla e di arrivare nell’area avversaria. Il primo tempo è scivolato via in modo piacevole con alcune buone combinazioni sia da una parte che dall’altra ma senza arrivare al gol.

Monteviale in attacco

La seconda frazione ha visto il cambio di nove undicesimi dei ragazzi in campo per il Monteviale mentre mister Cortellazzi per il Cologna ha agito sui cambi dal 60’.

Ed in effetti il secondo tempo ha visto un Cologna più intraprendente tanto che al 61’ l’appena entrato Dal Lago riesce a gonfiare la rete dopo una bella discesa sulla destra di Anghel. Ed è ancora Dal Lago al 67’ che sfrutta un errore difensivo per portare a due le reti sue e della propria squadra.

Dal Lago in gol

Chiude proprio allo scadere su calcio di rigore Carmucci, per un fallo in area ai danni di Maiova.

Rigore di Carmucci

A fine gara i due mister sono soddisfatti della gara disputata dai propri ragazzi, certamente ci sarà ancora molto da lavorare ma per il momento della preparazione a cui sono arrivate le due squadre il giudizio è senz’altro positivo.

Lazzaron e Cortellazzi

Sull'Autore

Antonio Martinello