Promozione

Allenamento condiviso Rivereel- Grisignano

Rivereel – Grisignano 4-2

Reti: Lunardi A. Maistrello, Petronjevic, Feltrin (R), Savio, Pescante (G)

Rivereel: Gamba (Spaliviero),Bizic (Bernardelle),Scotto (Marini), Abazaj (Sibono), Corso (Palin),Moore(Lunardi M.),Petroniievic(Raimondo)Basso,Feltrin,Lunardi A.(Schiavo),Maistrello (Faggionato).
Mister Faedo

Grisignano: Simone, Bagnara, Savio A., Barbieri, Dalla Riva, Giacomazzi, Baccarin, Bortoletto, Pescante, Trabuio, Savio D.;  Entrano nel secondo tempo: Brazzale, Sinico, Campana, Zanon, Galiolo, Rengo, Bergamasco, Scanferla ,Caron

La cronaca
Rivereel quasi in formazione tipo , mentre per il Grisignano ha  qualche problemino tra i pali . Il campo di Albettone si presenta in  perfette condizioni, come sempre.
Subito in gol la squadra di casa con triangolazione perfetta conclusa in giravolta di sx da Andrea Lunardi.
Il raddoppio subito dopo con un gran sx sotto l’incrocio, dal limite, di Maistrello.

Maistrello

Alla mezz’ora il gol del Grisignano con Deni Savio: botta da fuori dopo la respinta di pugno da angolo di Gamba
Il pari subito dopo di Pescante con il  portiere  del Rivereel che imita la papera dell’interista Handanovic .
A pochi minuti dalla fine del primo tempo ci prova da fuori Abazaj con palla che sfiora il palo e poi il 3-2 di Petronjevic
Nella ripresa il mister del Rivereel Faedo fa scendere in campo una squadra molto giovane con un’età  media  di 20 anni. Da  sottolineare il gran gol d Feltrin dai 25 metri.
“Oggi per noi – dice il ds Sergio Barolo – sicuramente un passo avanti, ora attendiamo il si di un nuovo attaccante, la ciliegina che manca a questa squadra e poi la nuova amichevole ad Albaredo di mercoledì sera”

Sull'Autore

Federico Formisano