EVIDENZA

Quante bombe in attesa dei risultati della sera!!!!

Scritto da Federico Formisano

C

Castelgomberto: Bomba di mercato il Lux mette sotto contratto Andrea Gambino bomber buono in tutte le stagioni; Gambino cresciuto nel Montecchio, ha giocato con le Alte, il Brendola, la Calidonense, il Trissino, il San Martino.

Gambino con il ds Pesavento

M

Manzanese riparte dall’Eccellenza: La Manzanese Calcio comunica di aver avviato in data odierna le procedure per l’iscrizione al campionato di Eccellenza per la stagione sportiva 2021/2022, attraverso una comunicazione ufficiale inviata al Dipartimento Interregionale della LND e conseguentemente al comitato Regionale FIGC Fvg.
La decisione è stata particolarmente sofferta, ma alla luce degli scenari generali degli ultimi tempi la società ha operato la scelta più idonea al mantenimento dell’importante realtà sportiva e sociale che ad oggi conta più di 250 tesserati. Tale decisione è stata presa anche – se non soprattutto – per garantire continuità a tutto il settore giovanile e per preservare l’attività svolta in favore di tutti i ragazzi che rappresentano il nostro futuro, sia in ambito sportivo che in ambito sociale.

S

Spes Poiana: Carlo Pegoraro, classe 1988, da otto anni al Rivereel dopo le esperienze al Lonigo e alla Nova Gens, lascia la fascia di capitano della squadra di Barbarano ed Albettone, per indossare la maglia della Spes Poiana. Nella foto è ritratto al momento della firma con il consulente di mercato Corrado Perseghin 

Ma non è finita qui: la Spes Poiana tessera altri due giocatori:

Dimitri Eppiani, difensore del 1992, cresciuto nel Sossano con cui ha sempre giocato
Mamadou N’Daw, difensore del 1989, ex Grisignano, che esce dalla lista dei giocatori che cercano squadra.

Eppiani

U

Union Olmo Creazzo: E’ con grande felicità che il DS Mattia Facchin comunica di aver concluso positivamente la trattativa con l’attaccante del 1992, Luca Sartori grazie esclusivamente al progetto della società, alla struttura e al gruppo che già c’è al Creazzo.  L’obiettivo rimane comunque quello del buon campionato puntando al massimo ai play off . Sartori  ha giocato con Calidonense, Leodari, Le Torri, Valdagno la lista dei gic

Bisogna ammettere che per essere il secondo anno da direttore sportivo, considerando inoltre il minimo budget a disposizione, Facchin sta facendo davvero un grande lavoro, sperando sia di buon auspicio per un comune e un impianto che meritano sicuramente palcoscenici maggiori. (nota della redazione)

Sull'Autore

Federico Formisano