Calciomercato EVIDENZA

Ultime della notte: arrivano i primi rinvii; colpi del Tezze e del 7 Mulini

Scritto da Federico Formisano

A

Arzignano: Domani al campo di Galzignano Terme, alle  ore 15:30 la formazione Juniores Nazionali  dell’ Arzignano Valchiampo, affronta in un allenamento congiunto i pari categoria dell’Este.

C

Cercasi: La società Lakota cerca  allenatore per la squadra dei  giovanissimi provinciali. Contattare il presidente Bonato al 337 1246862

G

Gare rinviate: Ci sono già le prime gare rinviate:
In Eccellenza (girone C)  Vittorio Falmec-Union Pro,
In Promozione (girone E) Lovispresiano-Julia Sagittaria.
In Prima categoria (girone E)Ospedaletto Euganeo-Fiessese.

Questo il Comunicato emesso dall’Union Pro: L‘FC Union Pro 1928 comunica che la prima partita di campionato di Eccellenza da disputarsi in casa del Vittorio Falmec è stata rinviata a data da destinarsi a causa della positività di un giocatore del Mogliano durante la settimana. L’ufficio igiene, per non correre rischi, ha messo in quarantena tutta la prima squadra e lo staff in attesa di ulteriori verifiche. Al momento lo stop può comportare anche lo slittamento della partita di domenica prossima in casa. Tutta la prima squadra, lo staff e le persone entrate in contatto con il ragazzo dovranno sottoporsi alla profilassi di rito. La società che ha già avviato i protocolli di sicurezza e avvisato le autorità competenti in fatto di materia Covid, si augura si tratti di un fatto isolato che non infici lo svolgimento del campionato e chiede il massimo riserbo sul giocatore.
Sembra che una situazione analoga si sia verificata anche con il Lovispresiano (un caso di Covid e squadra bloccata per disposizione dell’Asl competente per territorio)

Germanò: Si è sposato oggi pomeriggio Marco Germanò  bandiera storica del 7 mulini calcio.  Il giocatore ha siglato il suo patto d’amore  con Linda alla presenza di molti compagni di squadra e dirigenti della società. A Marco e gentile signora le felicitazioni del nostro sito.

R

Retrocessioni:  Per la stagione sportiva 2021/2022, nei Campionati Regionali di Eccellenza, Promozione, 1^ e 2^ Categoria e Juniores Èlite,  Regionale, è prevista la composizione di gironi da 14 squadre .  E’ previsto un numero di 3 retrocessioni per girone, una diretta e due da Play Out dall’Eccellenza alla 1^ Categoria,  Juniores èlite e regionali.  Per quanto riguarda la sola 2^ categoria sono previste n. 2 retrocessioni, una diretta e una da Play Out.  Il Consiglio Direttivo ha deliberato di continuare ad affidare la gestione dei Campionati di 2^ e 3^ Categoria alle Delegazioni  Provinciali e Distrettuali della Regione; restano in capo al C.R.V. la stesura dei gironi e dei calendari , la gestione della  Coppa Italia Dilettanti, Fase Regionale, il Trofeo Regione Veneto per tutte le categorie e le Fasi finali ed i Play Out per la  stagione sportiva 2021/2022. L’eventuale disputa dei Play Off della 3^ categoria verrà eventualmente gestita dalla  delegazione pertinente.

S

Sette Mulini : la società di Fimon di Arcugnano ha  tesserato il portiere del 1990  Tommaso Vicario ex Telemar

T

Tezze: Grazie alla collaborazione sempre più solida col Montecchio arriva a Tezze il centrocampista Davide Lucato del 2002;  la società  granata intende ringraziare nuovamente il presidente Mattia Aleardi e il ds Biasio per aver accontentato il giocatore che aveva anche altri estimatori. Davide è figlio di Federico Lucato per tanti anni preparatore dei portieri del Tezze

V

Vicenza: Questi i convocati del Vicenza per la gara di domani con il Pisa: portieri: Confente, Grandi, Pizzignacco; difensori: Brosco, Bruscagin, Calderoni, Cappelletti, Di Pardo, Ierardi, Padella, Pasini, Sandon, centrocampisti: Cester, Crecco, Dalmonte, Pontisso, Proia, Ranocchia, Rigoni, Taugourdeau, Zonta; Attaccanti: Diaw. Giacomelli, Lanzafame, Longo, Mancini, Meggiorini  Tutti e 26 i giocatori della rosa risultano tra i convocati  compresi gli acciaccati Giacomelli e Diaw. Ritornano anche Lanzafame e   i giovani  Sandon e Cester che non avevano partecipato alla trasferta di Cosenza.  Mister Di Carlo, in silenzio stampa come da disposizioni societarie non ha effettuato la consueta conferenza stampa pre gara.  Questa la probabile formazione dei biancorossi   Grandi, Bruscagin, Padella, Cappelletti, Calderoni;  Ranocchia,  Rigoni, Zonta; Proia; Dalmonte, Meggiorini.

Lanzafame torna a disposizione

Sull'Autore

Federico Formisano