Terza Categoria

Risultati e classifiche della terza categoria

Terza Categoria Vicenza (3 giornata)

Berton Bolzano – 7 Mulini posticipata  al 21/10/2021
Bissarese
 Barbarano Mossano  2-1 Rinaldi e Mustafa (B) Milan (B)
Calcio Torre  Sanvitocatrenta  1-1 Miotello (T) Zammour (SV)
Monte Di Malo  Altavalle del Chiampo  0-3 Tibaldo, Baldiserotto e Peloso
Montecchio Precalcino  Ponte Dei Nori  2-0  gol di Signorini e Nah
Recoaro  Riviera Berica  0-0
Toniolo R.
 Cresole 80  3-0 Lappo-(2), Michielan

Bissarese  Barbarano Mossano  2-1 Tre punti in cascina per la Terza Categoria che ha ragione del Barbarano tra le mura amiche. Gara spigolosa, dove i nostri si dimostrano più lucidi e la portano a casa per 2-1. A decidere la contesa le reti realizzate da Rinaldi su rigore e Mustafa. Giovedì si torna in campo per il match che si disputerà sul campo del San Vito Ca Trenta. (Dal sito della Bissarese)
Nella terza partita di campionato arriva la sconfitta sul campo della Bissarese per 2-1. Al vantaggio casalingo su rigore, risponde Milan su imbucata dalla destra di Fracasso. Nel secondo tempo vantaggio della Bissarese con il numero 7 che trova l’incrocio dei pali sugli sviluppi di un calcio di punizione. La formazione del Barbarano: Dal Soglio; Segalin (Tapparo), Veronese (Padovan), Vencato, Fontana; Fracasso, Campagnaro, Zamboni (Tagliaferro), Msatfi; Barbiero (Diao), Milan.
Toniolo  – Cresole 3- 0 Primo tempo con il turbo per i ragazzi di Ferraresso che con un bel gioco e azioni mirate ipotecano la vittoria con una doppietta di Lappo. Nel Secondo tempo sale di livello il Cresole ma in porta un super Tressi ricorda a tutti che la saracinesca è chiusa. Il Rino Toniolo gioca di contropiede e va in più occasioni vicino al terzo goal che arriva comunque al 35* del secondo tempo con un rigore magistrale di David Michielan.
Forza ragazzi e domenica si va a Valdagno contro il Ponte dei Nori . (Da Facebook Toniolo)

Lappo

 

Classifica: Riviera Berica, Montecchio P., Toniolo 7,  Altavalle, Bissarese 6 , San Vito Cà Trenta, Torre 4,  Cresole, Monte di Malo, Berton Bolzano, Ponte dei Nori 1, Barbarano , Sette Mulini 0

 Terza Categoria Bassano (1 giornata)

Bassanese A.S.D. Grantorto  3-4  Farinea (G),  Bonato e Campagnolo(B) Panza e Mezzalira (G) Frenquelli (B9 Bastianello (G)
Juventina Laghi  Campolongo  3-2  Vigo (2) e Lancia (JL) Mocellin, Ceccon (C)
Loria Cogitana  0-0
Pedavena Calcio  Fellette  1-2 Dalla Gasperina (P) Fabris e Bizzotto (F)
S.Croce  Ramon  0-4  Marchesan, Fietta, Trevisan, Frigo
S.Vito Bassano  Team Marchesane  0-1

Classifica: Fellette, Grantorto,  Juventina Laghi, Ramon, Team Marchesane 3, Loria, Cogitana 1, Bassanese, Campolongo, Pedavena, Santa Croce, San Vito

Marco Vigo

Terza Categoria Padova (3 giornata)

Real Rampazzo- Unione Ragazzi Tavo 1-0 Fabakary

Terza Categoria Verona (3 giornata)

Amatori Bonferraro- Nova Gens 4-0

Sull'Autore

Federico Formisano