Calciomercato EVIDENZA

Grandi movimenti al Le Torri

Scritto da Federico Formisano

Il tandem dei direttori sportivi del Le Torri, formato da Antonio Bottazzi e Maurizio Battaglion,  è in grande attività per mettere a disposizione di mister Alessandro Sgrigna una squadra molto diversa rispetto a quella che ha iniziato la stagione.

In porta dopo l’addio di Alessandro Zordan e l’arrivo di un giocatore di avvenire come Ivan Bogdanic, è stato lasciato libero anche Alberto Mangiaracina che veniva dal Armistizio di Padova ed è arrivato Gabriel Manzella, giovane del 2003 che ha iniziato a dare i primi calci ad un pallone nell’Union Olmo Creazzo per poi trasferirsi negli anni successivi nelle giovanili dell’Arzignano, al Cittadella calcio per difendere i pali dell’Under 17 e lo scorso anno al Pontedera.

Manzella

In difesa arriva invece Andrea Zambon, centrale del 2002, ex Cittadella e dall’estate alla Virtus Cornedo che ha consentito a girarlo al Le Torri.    Nel reparto verrà lasciato libero Ismael Lahroussi, classe 2003 anche lui arrivato dall’Armistizio come i centrocampisti Riccardo Guzzo e Nicolò Agostini che rientrano nel padovano.

Andrea Zambon

A centrocampo il nuovo puntello per la rosa di Sgrigna sarà GianMarco Meneghetti,  una volta definiti gli ultimi particolari del passaggio.   Meneghetti, classe 2000,  arriva dal Longare.  Cresciuto nelle giovanili del Vicenza ha successivamente giocato con Lecco, Clodiense, Este con 13 gare giocate in serie D.

E infine in attacco ecco l’esterno Andrea Pedron, classe 1998, che viene dall’Academy Plateola, e in precedenza ha giocato con Marola, San Giorgio in Bosco e Campodarsego. Il Le Torri potrebbe valutare la cessione di Ion Gunea, prima punta del 2003, che ha chiesto di avvicinarsi a casa.

Pedron

Qualche altra operazione sia sul versante degli arrivi che delle partenze potrebbe essere definita entro l’ora di conclusione delle trattative nella giornata di domani

Sull'Autore

Federico Formisano