Calciomercato EVIDENZA

Ultime della notte: novità da Longare, Marola ecc.

Scritto da Federico Formisano

A

Arzignano: FC Arzignano Valchiampo – US Levico Terme*. Domani, Sabato 4 Dicembre, lo stadio Dal Molin ospiterà l’anticipo della Dodicesima Giornata di Serie D. A condurci al match, presentandoci la gara e gli impegni che affronteranno i Giallocelesti prima della conclusione del Girone d’Andata, è l’*attaccante Vincenzo Calì. Dopo aver indossato in carriera la maglia del Levico, per lui, quella di domani sarà una partita da ex.

L

Longare:  Il direttore generale del Longare, Antonio Mandato comunica di avere tesserato dall’Arcella in Eccellenza, il centrocampista del 2003,  Lorenzo Unali


M

Marola: Ancora due frecce sull’arco del Prix Marola- lo comunica il direttore generale Alessandro Bertuzzo: dallo Schio arriva il difensore del 2002,  Eric Dalla Valle  (lo scorso anno al Monteviale in Promozione). 

Dal Caldogno è confermato l’arrivo di Mark Corà difensore del 1997,  che potrà essere utilizzato dopo la gara di domenica (il Marola gioca proprio con il Caldogno e chiaramente il trasfert arriverà solo dopo la gara). 
Il dg Alessandro Bertuzzo avverte che   forse la prossima settimana ci saranno ulteriori novità.

V

Vicenza calcio femminile:

Primo weekend di dicembre che comincia sabato con le Under 19 impegnate nel derby contro il Padova per il podio, domenica invece le U15 affronteranno il Raldon al Baracca, chiudono il fine settimana le Under 17 impegnate contro la Virtus Verona e la Prima Squadra che contemporaneamente ospita il VFC Venezia Calcio.

Avviano il weekend le Under 19 chiamate a recuperare la 5^ giornata di campionato (designata inizialmente per il 13 Novembre). Al Campo Sportivo Altair il Vicenza ospiterà le Juniores del Padova, quarte in classifica e dunque dirette contendenti della pole-position, fondamentale portare a casa almeno un risultato utile. Il calcio d’inizio è previsto per le 18:15. 

 Alle 10:00 di domenica le Under 15 ospitano il Raldon al Baracca. Sono passate due settimane dall’ultima partita disputata dalle giovani Biancorosse per via del doppio riposo (uno individuale e l’altro per tutto il campionato). La compagine avversaria è penultima in classifica, tuttavia la lunga pausa dalle partite ufficiali potrebbe mettere in difficoltà le padrone di casa, fondamentale dunque andare in campo con la testa sulle spalle.  Al pomeriggio (14:30 per la precisione) è la volta delle Under 17 impegnate in casa della Virtus Verona per la 6^ giornata, entrambe le squadre nell’ultima giornata hanno rimediato una sconfitta (4-0 della Virtus Verona contro il Trento e 4-0 del Vicenza con l’Hellas) e quindi sono entrambe in cerca di riscatto e di 3 punti fondamentali visto che i due team si trovano a pari punti. 

Allo stesso orario a Tavernelle la Prima Squadra farà di tutto per sconfiggere il VFC Venezia Calcio (ex Venezia Women) e mantenere la prima posizione. Le avversarie si trovano “solo” al 6° posto (dunque abbastanza lontano dal Vicenza), tuttavia occhi aperti su Dalla Santa, 3^ nella classifica cannonieri con 9 reti, è capace di decidere le sorti del match con le sue doti sotto porta. 

Sull'Autore

Federico Formisano