Calciomercato EVIDENZA

Notizie della sera da pianura, collina e montagna….

C

Cassola: Il direttore sportivo del Cassola Nicola Baggio comunica di aver tesserato il trequartista del 1999, Lorenzo Battocchio dal Rosà. L’attaccante esterno del 1999, Cristian Bordignon, ex Salvatronda è stato lasciato libero ed  è andato al  Galliera 

Lorenzo Battocchio

G

Grisignano: Il Grisignano è alla ricerca di un centrocampista e di un giovane attaccante visto i vari infortuni in mezzo al campo e la probabile partenza di un giocatore della prima linea rossoblu.

M

Mestre: arriva Nicoloso!!  il Mestre annuncia l’arrivo di  Luca Nicoloso un giovane attaccante (classe ’99) nato a Buja (UD) e formatosi nelle giovanili dell’Udinese, con cui ha giocato fino al campionato Primavera.  Esordisce in prima Squadra con la maglia dell’Adriese, poi ad Este e alla Manzanese la scorsa stagione. Proviene dal Poggibonsi, secondo in classifica nel girone E di serie D, formazione con la quale ha disputato la parte iniziale della stagione prima di passare in arancionero.

N

Neve: situazione  critica ancora nei campi della provincia: nelle immagini che ci sono pervenute da Cogollo e da Valli dove i giocatori hanno provveduto a spalare il terreno per poter svolgere l’allenamento .

Cogollo campo allenamento

R

Rivereel:  Dopo il cambio di allenatore con mister Faedo che ha lasciato la guida tecnica della squadra assieme al secondo Padrin, il Rivereel avrebbe deciso di affidare la conduzione della squadra a Massimo Busatta, allenatore che al Rivereel ha guidato la formazione Juniores un paio di anni fa.

S

Serie B: Nell’anticipo disputato questa sera la Cremonese ha battuto 3-2 il Crotone. I calabresi sono andati in vantaggio con Maric nel primo tempo. Fagioli, Strizzolo e Zanimacchia hanno rovesciato, però,  il risultato per i grigiorossi. Al 82′ Benali per il Crotone ha riaperto la partita.

T

Tezze: Il direttore sportivo del Tezze Stefano Ferrari comunica l’arrivo al Tezze dell’attaccante Giulio Bicego, classe 2001.

Treschè Conca:  La società del Treschè Conca e mister Lorenzo Lorenzi hanno deciso di interrompere  il loro rapporto vista la difficile situazione della squadra che ha ottenuto finora 4 punti nelle 10 gare disputate. A cercare di compiere l’impresa della salvezza è stato chiamato mister Roberto Baù, che in passato ha compiuto un vero miracolo con il Fara e che ha già allenato il Treschè Conca e lo Stoccareddo sull’altopiano.  Il mister è determinato a cercare il risultato anche se la situazione non è facile con la squadra che si allena a Caltrano e ha già giocato in casa nel periodo autunnale tutte le partite e ora deve giocare sempre in trasferta. 

Al Treschè Conca contano di operare alcuni innesti per rinforzare una compagine che ha subito anche molti infortuni in questa stagione.

Sull'Autore

Federico Formisano