Calciomercato EVIDENZA

Bombe pomeridiane da Caldogno e Maglio. Casi Covid al Vicenza!

Scritto da Federico Formisano

A

Azzurra Maglio: ASD Azzurra Maglio comunica che in data odierna si è interrotto il rapporto con Angelo Meneghini, quale allenatore della Prima Squadra. La Società desidera ringraziare mister Meneghini per aver guidato la squadra alla promozione in Seconda Categoria, per l’impegno, la passione e l’attaccamento ai colori azzurri. Angelo rimarrà un pezzo importante della storia dell’Azzurra, per quanto dimostrato in questi due anni e mezzo. A lui va un sincero in bocca al lupo per il futuro, dove, sicuramente, avrà modo di continuare ad esprimere le sue qualità.

In primo piano l’allenatore dell’Azzurra Maglio Meneghini

La società preannuncia un nuovo comunicato tra stasera e domani con il nome del nuovo allenatore.

Angelo Meneghini da noi interpellato  non nasconde la sua amarezza, ma  dice solo “un buon tacer nn fu mai scritto”!!!!” un detto che rovinerebbe chi deve scrivere notizie attendibili e versioni comparabili, ma ne prendiamo atto!

C

Camparmò: Il Caldogno ha lasciato libero Paolo Camparmò, attaccante del 1990, che potrebbe diventare un pezzo da novanta del mercato. Camparmò lo scorso anno giocava con il Cartigliano in serie D e in carriera ha giocato con Belfiorese, Longare, Marosticense, Leodari, ecc. lasciando ovunque un buon ricordo di sè e tanti gol realizzati a tutti i livelli.

M

Montecchio: CARRELLATA DEI GOL DELLE SQUADRE DEL SETTORE GIOVANILE Montecchio Maggiore – Asd Villafranca Veronese Calcio 3-1 (UNDER 17 ELITE); A.S.D. Junior Monticello – Montecchio Maggiore 0-1 (UNDER 16 SPERIMENTALI); Alba Borgo Roma – Montecchio Maggiore 0-0 (UNDER 15 ELITE); Montecchio Maggiore – Caldiero Terme 4-2 (UNDER 14 SPERIMENTALI) A questo link :  https://youtu.be/3WSAvkB5070

V

Vicenza: La società LR Vicenza comunica che nella giornata odierna sono stati riscontrati alcuni casi di positività al Covid-19 all’interno del gruppo squadra. I soggetti in questione sono stati immediatamente posti in isolamento domiciliare, in ottemperanza alle normative sanitarie in vigore. Il restante gruppo squadra è stato sottoposto a tampone molecolare. La seduta di allenamento prevista per oggi, mercoledì 22 dicembre, è stata annullata.
Seguiranno ulteriori aggiornamenti domani, all’esito dei tamponi molecolari effettuati.La società LR Vicenza comunica che nella giornata odierna sono stati riscontrati alcuni casi di positività al Covid-19 all’interno del gruppo squadra. I soggetti in questione sono stati immediatamente posti in isolamento domiciliare, in ottemperanza alle normative sanitarie in vigore. Il restante gruppo squadra è stato sottoposto a tampone molecolare. La seduta di allenamento prevista per oggi, mercoledì 22 dicembre, è stata annullata.
Seguiranno ulteriori aggiornamenti domani, all’esito dei tamponi molecolari effettuati.

X

Xausa:  Gabriele Xausa torna al San Giorgio in Bosco dopo la parentesi all’Eurocassola.  L’Eurocassola vorreebbe acquisire prima del 30 almeno due  attaccanti.

Xausa

 

Sull'Autore

Federico Formisano