Juniores

Juniores Provinciali di Lamberto Marchesini

Scritto da Redazione2

JUNIORES PROVINCIALI

Girone A

Alte Ceccato – Ponte Dei Nori      2 – 1   J. Rovizzi, S. Vantin (Alte Ceccato), D. Rancan (Ponte Dei Nori)

Ancora a segno Vantin

Azzurra Maglio – Real San Zeno Arzignano   2 – 3   F. Rizzetto, A. Solda (Azzurra Maglio), A. Mattiello, M. Diack, D. Trzin (Real San Zeno Arzignano) …Juniores RealSanZenoArzignano si ritorna sorridere….  (da facebook Real San Zeno)

Calcio Tezze – Montebello   1 – 0   M. Rivato (Calcio Tezze)

Castelgomberto Lux – Real Brogliano 4 – 2   G. Zelna, A. Cola, M. Sinico, D. Todorovic (Castelgomberto Lux), A. Battilana(2) (Real Brogliano)

Un derby magico. Certi genere di partite non si giocano…SI vincono! E’ il caso della Juniores che batte nel derby il Real Brogliano 4-2. Gara emozionante e sempre di tono, i biancorossi la spuntano con le pregevoli reti di Zelna, Cola, Sinico e Todorovic. (dal sito del Castelgomberto Lux)

MM Sarego Academy Sq. B – Unione La Rocca Altavilla Sq. B   8 – 1   A. Dal Cero(3), M. Jeremic, M. Petenuzzo, N. Faccioli, R. Piana, D. Gozdanovic (MM Sarego Academy), S. Ferrari (Unione La Rocca Altavilla)

Valdagno – Montecchio S. Pietro   2 – 3   G. Rizzotto, N. Greselin (Valdagno), T. Canevarolo(2), S. Nejati (Montecchio S. Pietro)

Gli juniores ripartono da dove avevano lasciato, vincendo.  (da facebook Montecchio San Pietro)

Il punto:  Il Montecchio San Pietro  torna al successo dopo il rinvio della settimana scorsa e mantiene il vantaggio di 8 punti nei confronti del Sarego che travolge i cugini del La Rocca Altavilla; il Brogliano perde il derby con il Castelgomberto e viene raggiunto  in classifica proprio dagli avversari di domenica ma per entrambe il  distacco di 14 punti con la capolista che deve recuperare una partita è decisamente abissale.

Girone B

Cresole 80 – Poleo Aste   1 – 3   D. Rossetto, G. Rocchietti, F. Rotelli (Poleo Aste)

Lakota – San Vito Ca Trenta   0 – 2   S. Cavion(2) (San Vito Ca Trenta)

Molina – P. G. S. Concordia   2 – 1   M. Spinella, C. Bengelsdorff (Molina), E. Samsan (P. G. S. Concordia)

Monteviale ­- Zanè 1931   2 – 1    Albjamich e Zotti (M)

Albjanich

Thiene 1908 – Telemar San Paolo Ariston   1 – 2   D. Zanetti (Thiene 1908), L. Bardin(2) (Telemar San Paolo Ariston)

Riposa: Pedemontana

Il punto: l’ennesimo successo del Telemar  (42) sul Thiene fa incrementare il vantaggio nei confronti dello Zanè che perde a Monteviale e sullo stesso Thiene.  Vince solo il Poleo che è secondo con 13 punti di gap da recuperare nei confronti della capolista.  Il Monteviale grazie al successo sullo Zanè lo raggiunge sulla terza piazza a – 15 dalla vetta. Il Thiene è quinto con 26 punti.  A cinque partite dalla fine sembra fatta per il Telemar

Girone C

Arcugnano – B. P. 93   0 – 3   A. Dalla Via, D. Beni, N. Mennoia (B. P. 93)

Dalla Via del Bp 93

Juniores in completa emergenza,tanti Allievi in campo. Si fa quel che si può, ma il BP 93 vince 3-0 (dal sito dell’Arcugnano)

Vittoria dei nostri ragazzi in trasferta mai messa in discussione con 2 traverse colpite in successione da Meneguzzo nel primo tempo. 3 punti che ci avvicinano proprio all’Arcugnano per poter tentare di  lasciare il penultimo posto… Reti: Dalla Via Mennoia Beni ( punizione ) (da facebook BP93)

 

Dueville Calcio – Carmenta    RINVIATA 

FC Vicenza Sq. B ­- S. Lazzaro Serenissima   0 – 5   A. Elargoubi(2), M. Fascia, E. Cozza(2) (S. Lazzaro Serenissima)

Junior Monticello – Quinto Vicentino   4 – 2   F. Muraro, L. Rizzetto, A. Diallo(2) (Junior Monticello), E. Barban(2) (Quinto Vicentino)
Telemar San Paolo Ariston Sq. B – Union Olmo Creazzo   1 – 3   E. Ciato (Telemar San Paolo Ariston), L. Peruffo, Tonello, O. Khirouni (Union Olmo Creazzo)

Sabato pomeriggio di sodisfacente con la juniores che continua la sua marcia battendo il San Paolo in trasferta per 3-1 con reti di Peruffo, Giovanni Tonello e Khirouni Oussama. (dal sito dell’Union Olmo Creazzo)

Giovanni Tonello

Riposa: Fides San Pietro In Gu

Il punto:  La sosta obbligata del Dueville (38) che non gioca con il Carmenta per il lutto dei padovani, acconsente alla Junior Monticello (37) che vince con il Quinto e all’Union Olmo Creazzo (35) che batte il Telemar B di avvicinarsi alla vetta.

Sull'Autore

Redazione2