Prima Categoria

Giavenale: non resta Terragin

Scritto da Federico Formisano

Ci scrive il ds del Giavenale  Michele Totti:  “Con l’incontro di ieri, a malincuore, abbiamo deciso di interrompere i rapporti con il mister Terragin Andrea. L’entusiasmo e l’euforia della vittoria del campionato sono ancora forti e dopo lo straordinario risultato ottenuto non è facile prendere certe decisioni.

Ci preme ringraziare infinitamente Andrea, che si e’ dimostrato veramente un grande professionista, mettendosi a disposizione della societa’ e portando il suo contributo alla vittoria del campionato, oltre ad essere stato uno degli artefici della graduale crescita societaria negli ultimi 5 anni. Nei suoi confronti c’e il massimo rispetto e gli facciamo un immenso in bocca al lupo per il proseguo e lo ringraziamo per quanto ha fatto a Giavenale. Al momento non abbiamo ancora deciso il suo sostituto.
A mente fredda stiamo lavorando per cercare di affrontare il prossimo campionato nel miglior modo possibile.

Intanto per quanto riguarda Alex Frusti, che ha deciso di smettere con il calcio giocato, si è trovato l’accordo per proseguire insieme inserendolo nello staff dirigenziale. Un tassello importante per la società in quanto il suo carisma e la sua esperienza saranno importanti per la nostra crescita.

Queste invece le parole di Andrea Terragin

Vorrei innanzitutto ringraziare la società che negli ultimi 5 anni mi ha dato l’opportunità di crescere assieme fino allo splendido finale di quest’anno. Ringrazio il presidente Gastone Zanella perché mi ha sempre supportato umanamente e mi è sempre stato vicino anche nei momenti più difficili, assieme a tutta la dirigenza Ma un particolare grazie va al ds Michele Totti, persona eccezionale, che l’estate scorsa mi ha messo a disposizione una rosa straordinaria che ci ha permesso di vincere il campionato con 3 giornate di anticipo Penso fosse arrivato il momento di dividere le nostre strade anche se la scelta per entrambi viene in un momento di gioia e festa e spero che i miei ragazzi godano la 1^ categoria il prossimo anno. Per quanto mi riguarda rimane la voglia e l’entusiasmo per una nuova avventura, vediamo in questi giorni cosa succederà

E ovviamente ad Andrea noi rivolgiamo il nostro augurio di poterci rivedere quanto prima sui campi

Sull'Autore

Federico Formisano