Calciomercato EVIDENZA

Anche stanotte, le ultime della notte… e sono tante

Scritto da Federico Formisano

A

Adriese: La coppia centrale difensiva formata da Nicolò Montin e Francesco Tiozzo  e i due centrocampisti Mattia Bonetto e Elio Capellari i sono stati confermati nella rosa granata anche per il campionato 2022-2023. Quattro riconferme che fanno bene alla squadra adriese e che sono parte dell’ossatura forte che andrà a comporre il gruppo per le sfide future.

C

Cartigliano:  Arrivano le prime conferme in casa Cartigliano: in difesa rimangono nella prossima stagione  Bilal Boudra, classe 1994, 22 partite giocate e 4 reti, Andrea Pregnolato, classe 1995, 23 partite e un gol e Alberto Buson del 1996, 29 partite ed un gol; a centrocampo confermato Stefano Pellizzer, classe 1995, 26 partite ed un gol.   La società li presenta con un video che potete vedere a questo link https://www.facebook.com/ssdarlcartiglianocalcio/videos/1154050821823664

Boudra Bilal

Cassola:  Il Cassola conferma in panchina mister Manolo Destro  che affronterà così la sua terza stagione sulla panchina dei rossoblu con cui quest’anno ha ottenuto un piazzamento di metà classifica.

Concordia: la dirigenza del Concordia non ha ancora affrontato la questione allenatore: “Non ne abbiamo mai parlato di proposito prima di fine campionato per non disturbare la concentrazione di un gruppo proteso a cercare quella che poi si è rivelata un impresa- dice Fabio Lionzo della società scledense –  Dalla settimana prossimaLuca Bonetto il mio collega della parte tecnica che si occupa più della prima squadra inizierà a sentire sia lo staff che i giocatori , nel contempo , col solito ritardo da playout magari vediamo se in giro c’è qualcuno che possa accettare di venire a condividere il nostro progetto!”  L’impresa citata è stata realizzata da mister Giampaolo Dall’Osto e riteniamo che sia da lui che si partirà per definire le conferme.

Lo Staff tecnico del Concordia (Bonato, Dall’Osto, Pretto e Rancan) foto di calciovicentino.it

D

Due Monti: il ds Riccardo Beggiato annuncia che mister Federico Zordan rimane al Due Monti.  In attesa di conoscere il proprio destino (il Due Monti è ai primi posti della lista d’attesa per il ripescaggio in Promozione) la squadra biancorossa riparte dall’allenatore che l’ha portata al secondo posto.  Zordan inizierà così la sua quinta stagione sulla panchina del Due Monti.

Zordan

E

Eurocassola: un’altra anticipazione centrata da calciovicentino !!!!! La società Ssd Union Eurocassola è lieta di dare il benvenuto a Jurgen Murataj, nuovo centrocampista blaugrana a disposizione di mister Marco Fabbian per il prossimo campionato di Eccellenza. Jurgen Murataj è stato colonna portante prima a Marostica e poi a Cartigliano in Serie D, dove ha contribuito con quantità e qualità all’affermazione del club biancazzurro nel massimo campionato dilettantistico.

Murataj

M

Marosticense:  Il direttore sportivo Alessandro Crestan comunica altre tre conferme nella Marosticense:  il difensore del 1999 Alberto Lunardon, i centrocampisti  Massimiliano Parise del 1998, e Alessandro Nascinguerra  del 2001

Monteviale:  i ds del Monteviale, Pippo Erba e Porcellato stanno definendo i quadri per la prossima stagione, dopo le conferme di Scaranto, Perucca, Frizzo, Casolin e Marzari sono da stasera ufficiali queelle del difensore Francesco Morellato (2002, 20 presenze),  dei centrocampisti Luca Fortunato (1988, 14 presenze e 3 reti), Marco Erba (1993, 25 presenze e 2 reti), Alberto Crestani  (1998, 24 presenze e un gol) e Mattia Zanovello (2002, 10 presenze). e dell’attaccante Tommaso Marazzia (2003, 16 presenze e 4 reti) . Nei prossimi giorni verranno definite ulteriori trattative.

Francesco Morellato

Q

Quinto: La prossima sarà l’ottava stagione che Ivano Giaretta affronterà sulla panchina del Quinto.   Ieri sera c’è stato l’incontro in cui la società e il mister hanno concordato di proseguire nel loro lavoro comune.

R

Rivereel:  Il botto arrivato ieri sera (la fusione con l’Aurora Cavalponica che ha portato il Rivereel a mantenere la categoria)  meritava di essere accompagnato da un altra notizia bomba: la presentazione del nuovo allenatore. Il nome è di quelli che fanno scalpore, al Rivereel sbarca infatti Luigi Zuccon, ex allenatore del Caldogno, del Berton Bolzano e del Marola.  Questo il link per il video di presentazione della notizia: https://www.facebook.com/asdsitlandrivereel2005/videos/310291697943619

Zuccon

Sull'Autore

Federico Formisano