Calciomercato EVIDENZA

News pomeridiane: Bassano, Carmenta, Dueville, Marosticense, S.Lazzaro, Torri

Scritto da Federico Formisano

A

Allenatori che cercano squadra: chiede di essere inserito nell’elenco Loris Toaldo In possesso di Patentino UEFA B Più di 10 anni di esperienza,  per 5 anni settore giovanile da giovanissimi alla juniores, per poi passare in Prima squadra: tra le Prime squadre allenate, Virtus Romano, Pianezze, San Pietro di Rosà…! tel.  348 9500571. Provvederemo all’inserimento nel nostro elenco al prossimo aggiornamento

 

B

Bassano: La società Fc Bassano Virtus comunica di aver raggiunto un accordo anche per la stagione 2022/2023 con l’attaccante Ayoub Bounafaa (classe 1995, 26 partite e 3 gol))  che dunque resterà a disposizione di mister Glerean anche nella prossima annata sportiva.

C

Caldogno:Dalla Juniores Élite è promosso in prima squadra Marco Grolla, centrocampista del 2003, capitano e protagonista della bella cavalcata salvezza dei ragazzi di Mister Paoli.

Carmenta: Il Carmenta come già ufficializzato da tempo conferma Federico Vezzaro alla guida della prima squadra che affronterà anche nella prossima stagione una Prima Categoria mantenuta con gli artigli, nonostante risultati e eventi esterni decisamente avversi, come la scomparsa del compianto Daniel Bianchi che la società vuole ricordare anche all’alba della stagione che verrà.

Alcune novità invece riguarderanno lo staff tecnico che saluta lo storico preparatore dei portieri Matteo Mattesco ed acquista al suo posto Alberto Miglioranza, l’anno scorso al Tezze sul Brenta.

In attesa dell’ufficialità del vice allenatore e del nuovo fisioterapista la società rossoblù inserirà anche il ruolo di Team Manager che negli ultimi anni sta diventando sempre più importante nel mondo del calcio dilettante e che è stato affidato a Nicola Polo 46 anni ed ex giocatore del Carmenta che ha appeso gli scarpini al chiodo solo una stagione fa.

Riguardo ai giocatori invece il Direttore Sportivo Andrea Carraro ha riconfermato gran parte dello zoccolo duro della squadra inserendo per ora ufficialmente 4 pedine: i difensori Luigi Cecchin classe ’99 dal Tezze sul Brenta e Manuel Moletta classe ’98 dalla Fontanivese, Cristian Zacchia classe 2001 centrocampista e Giulio Carollo attaccante del 2002, entrambi sempre provenienti dalla Fontanivese pur essendo di proprietà del Cartigliano.

Per questi due inoltre si tratta di un vero e proprio ritorno a casa visto che sono entrambi carmignanesi DOC e hanno vestito la casacca rossoblu agli esordi della loro per ora breve carriera. (MP)

Cecchin Luigi Rino

Zacchia

Chiampo:L’A.S.D. Chiampo piazza un’altra riconferma: il centrocampista Lorenzo Serafini, classe 2002. Una scelta importante per Mister Rezzadore che potrà contare su questo giovane giocatore di spessore. In bocca al lupo Lorenzo, pronti a rivederti in gialloverde

 

D

Dueville:  Da Sarego giunge notizia che è stato raggiunto l’accordo tra l’Academy Sarego- Grancona e il Dueville per il trasferimento dell’attaccante del 2001 Yao Fortune Amessiamenou capocannoniere del girone E di seconda categoria

G

Giocatori che cercano squadra: chiede di essere inserito nell’elenco Marco Rezzan, attaccante del 1996, l’ultima stagione con la New Team e in precedenza a San Vito, Orsiana e Valli.   tel. 334 616 4569. Provvederemo all’inserimento nel nostro elenco al prossimo aggiornamento

M

Marosticense:  La Marosticense presenta lo staff completo della prima squadra, con l’allenatore Luca Moresco ci saranno il vice Massimo Rossi, il Preparatore atletico Jacopo Moresco  e il preparatore portieri Alessandro Crestan

il Vice Rossi, Luca Moresco, Jacopo Moresco e Crestan

R

Recoaro:  Giulio Fanton non resterà sulla panchina del Recoaro. La decisione è stata concordemente assunta da società e dall’allenatore. La settimana prossima il Recoaro comunicherà il nome del nuovo mister.

S

San Lazzaro: Anche il centrocampista del 1996,  Francesco Trevisan, ex Pedezzi, Novoledo e  Altair  ha sposato il progetto del nuovo San Lazzaro

T

Tezze sul Brenta: prosegue senza sosta la partenza dei giocatori dal Tezze sul Brenta dopo che la società li ha lasciati liberi:  Di oggi c’è il passaggio dei difensori Luigi Cecchin al Carmenta, Bryan Fior al Union Torri, e di Davide Baldissera al Union Rsv di Riese.  Hanno già trovato squadra il portiere Mason e il mediano Agostini (al Cassola),  il difensore esterno Sancolodi  e l’attaccante Venturin (all’Azzurra Sandrigo)  e l’attaccante Leonardi al Tombolo e infine l’altro attaccante Francesco Vivian al Grantorto (via Eurocassola).

U

Union Torri: Super colpo dell’Union Torri: arriva Bryan Costa, portiere classe 1998. A dire la verità si tratta di un ritorno, dal momento che Costa è cresciuto nel vivaio del Le Torri prima di passare al Vicenza Calcio. In seguito è approdato al Sassuolo Calcio con cui ha vinto il Torneo di Viareggio, dove é stato eletto Miglior Portiere. Ha giocato due stagioni con il Francavilla in Lega Pro e l’ultima stagione con l’Academy Plateola.

Costa Bryan

 

Sull'Autore

Federico Formisano