Calciomercato EVIDENZA

Gli affari si fanno di notte…

Scritto da Federico Formisano

A

Alte: il presidente Chiari e il ds Viscolani ufficilizzano la permanenza alle Alte di altri due importanti giocatori che hanno permesso di conquistare la promozione in prima categoria: il roccioso centrocampista Nicola Dalla Bona  (92) ed il funambolico trequartista Matteo Astrini (91).

Astrini

C

Caldogno:  Roberto Zangara è di nuovo un giocatore del Caldogno.   L’esterno di centrocampo classe 1999, nell’ultima stagione ha giocato con il La Rocca (8 partite da dicembre) e con il Monteviale (9 gare) sempre in Promozione. In precedenza ha giocato con  Schio, Caldogno e Monteviale dopo i primi passi nel Camisano.

M

Malo: il ds Giancarlo Dal Ferro annuncia quali saranno (accanto ai giovani già comunicati) i giocatori della rosa del Malo confermati: il portiere Agostino Antoniazzi (95, 17 partite giocate) , i difensori Yuri Ballardin (89, 11 partite e un gol)  Thomas Brandi (99, 24 presenze e 3 gol), Alex Clementi (2000, 10 gare) , Giampier Moore (85, 11 presenze e un gol) , i centrocampisti Leonardo Cazzola (20 presenze e 2 reti)  Andrea Rovrena (90, 16 presenze e 4 reti), Nicola Vaccari (91, 21 presenze e 3 reti), gli attaccanti  Alberto Comparin (2001, 16 presenze e 2 reti), Dusan Petronijevic (95, 8 presenze e 2 reti) e Marco Piazza (91, 19 presenze e 14 reti).

Ballardin

V

Vicenza: la Reggina ha inviato la fideiussione di 800.000 euro necessari per l’iscrizione al campionato. Se la Covisoc non dovrebbe frapporre ostacoli l’iscrizione al campionato dei calabresi appare ormai perfezionato.

Virtus Cornedo: E’ ufficiale l’arrivo a Cornedo dell’attaccante Hakim Calgaro, classe  1989,  le ultime stagioni con l’Arcella. Calgaro cresciuto nel Bassano, ha giocato con il Trento, il Porfido Albiano,  l’Arzignano, la Vigontina, il Summania, il Montecchio, nuovamente il  Bassano e lo Schio,  prima di approdare a Padova all’Arcella.  Ha sempre segnato un gran numero di gol. solo nelle 4 stagioni con il Summania ha superato le 60 realizzazioni.

Sull'Autore

Federico Formisano