Calciomercato EVIDENZA

Calciomercato: i colpi del Caldogno, La Rocca, Malo, Real SZ, Trissino, ecc

Scritto da Federico Formisano

Le ultime notizie pubblicate

https://www.calciovicentino.it/2022/06/22/calciomercato-del-mercoledi-attesa-per-il-comunicato/  Le notizie arrivano da Arsenal, Arzignano, Chiampo,Malo, Mestrino, Montebello,  Torre, Valdagno.

https://www.calciovicentino.it/2022/06/22/nessuna-nuova-da-marghera/ Le news del pomeriggio arrivano da Barbarano, Camisano, Giavenale, Spes Poiana, Union Clodiense, ecc

https://www.calciovicentino.it/2022/06/23/gli-affari-si-fanno-di-notte/ le ultime della notte da Alte, Caldogno, Malo, Vicenza, Virtus Cornedo

https://www.calciovicentino.it/2022/06/21/giocatori-che-cercano-squadra-al-10-giugno/  i giocatori che cercano squadra aggiornati al 21 giugno

https://www.calciovicentino.it/2022/06/21/ecco-la-mappa-degli-allenatori-nel-vicentino-conferme-novita-cambi-aggiornamento-al-10-giugno/ La Mappa delle panchine nel vicentino

Ieri vi abbiamo riportato le notizie da Alte  (confermati Dalla Bona e Astrini), Arsenal (Bordignon), Arzignano (interesse per Bordo; Salutano Beltrame, Grancara, Indelicato, Magrini, Moras, Parise, Vessella, e Zuffellato), Caldogno (Zangara), Camisano (Fiorese, conferme di 6 giocatori), Chiampo (Leonard confermato),  Eurocalcio  (Libralato), Giavenale (conferme di Filippi e Visalli), Malo (11 confermati), Mestrino (Topao, Pavanello), Montebello (Vallarsa),Spes Pojana (Trivellin), Thiene (Bertoncello), Torre (Diallo, Querengo, Trabucco, CanaleM, Canale A.), Valdagno (Ofori, Toci, Zamperetti, Scalchi  confermati) Virtus Cornedo (Calgaro),    Sono 16 le squadre e 50 i giocatori di cui vi abbiamo parlato;

A

Arzignano: Dopo le conferme di Molnar, Antoniazzi e Fyda arriva anche l’accordo per la permanenza del difensore Andrea Bonetto (1997, 19 presenze e 2 reti nell’ultima stagione), che ha già esperienze in terza serie con Bassano, Vicenza e Fermana.

C

Caldogno: a parziale compensazione delle uscite di Savio, Pogietta e Bergo arriva a Caldogno, dal La Rocca il centrocampista del 2002,  Tommaso Virgilio.

Cercasi:

Squadra juniores regionale di Vicenza seleziona portiere (anno 2005 2004 o 2003) per la categoria chi fosse interessato ci può contattare al 347 8568224 Stefano

Società di Vicenza città  è alla ricerca giocatori disponibili a intraprendere un cammino assieme partendo dalla terza categoria. Se interessati chiamare il Responsabile Tecnico Mattiato Giancarlo al numero 338 6803590.

Gianantonio Dal Santo, chiude dopo tre anni la sua esperienza al Poleo “ Una bella esperienza formativa e gratificante”- la definisce il mister, rimasto però un po’ deluso dal modo repentino in cui si è concluso. Con gli Juniores è arrivato al secondo posto nel campionato provinciale e alle semifinali del Torneo Berto.  Ora rimane in attesa della chiamata di una società che voglia affidargli la guida di una formazione allievi e Juniores per proseguire nella sua attività che punta alla crescita umana dei giovani. Tel. 347 463 3879

L

La Rocca: Secondo le voci raccolte dal Giornale di Vicenza ci sarebbe un forte interessamento del La Rocca per il centravanti Vuk Cvetkovic. classe 1985, che da tre anni gioca nell’Arcella. Con ogni probabilità l’arrivo di Cvetkovic darebbe il via libera alla cessione di Emanuele Testardi (classe 1990, 9 gol realizzati in 24 partite)

M

Malo:  Ieri sera la comunicazione dei confermati; oggi invece i nuovi acquisti operati dal ds Giancarlo Dal Ferro in pieno accordo con la società: da Caldogno arrivano in tre. I centrocampisti Filippo Pogietta (2002) e Alberto Savio (2000) e l’esterno offensivo Simone Bergo (96)che lascia Caldogno dopo dieci stagioni ininterrotti con i colori calidonensi. Dallo Schio arriva il difensore Edoardo Ruviero (2001) e dal Montebello il trequartista Mattia Dal Zotto (2000).Di fatto con i confermati e i giovani il Malo può dire di aver completato la rosa messa a disposizione di mister Piccoli per il prossimo campionato di Promozione.

Bergo, Dal Zotto e Pogietta

Montebello: La nuova squadra che sta prendendo forma parte dalla riconferma del difensore Pertile Nicolas e dall’esterno e capitano Confente Gabriele. I 2 giocatori sono al loro 6° campionato con la maglia bianco-rossa e danno continuità ad un gruppo che sarà rivoluzionato dopo un ciclo meraviglioso che ha portato il Montebello in promozione, confermandosi sempre come una bella realtà calcistica. A loro il compito di accompagnare la nuova squadra che sarà rivoluzionata per almeno 15-16 giocatori, dopo molte partenze e non riconferme. Il D.S. Giarolo e tutta la società hanno voluto riaprire un ciclo con un nuovo entusiasmo ed energia con tanti giovani in rosa, in un campionato dove tecnica e corsa saranno le  caratteristiche principali  per poter far bene.

Montecchio Precalcino: attraverso la conferma di giocatori della squadra A e l’inserimento in rosa della squadra B il Montecchio Precalcino ha di fatto varato la rosa della formazione da mettere a disposizione di mister Bortoloso: nel pomeriggio pubblicheremo il riepilogo della rosa.  Da annunciare il ritorno dell’attaccante Nicolò Graziani, classe 1993, dopo la stagione trascorsa a Bolzano Vicentino nella fila del Berton Bolzano

P

Poleo:  i bambini del camp estivo che si sta svolgendo a Poleo hanno ricevuto la visita del giocatore scledense Michele  Cavion che ha presenziato per tutta la mattinata insieme ai bambini. Cavion vincolato con la Salernitana, ha giocato nell’ultima stagione con il Vicenza risultando uno dei più positivi fra i biancorossi.  Nel pomeriggio indicheremo i nomi dei giocatori a disposizione di mister Acciaio confermati per la prossima stagione.

 

Presentazioni: Giungono le prime indicazioni sulle presentazioni: già a fine giugno potrebbe essere collocata quella dell’Altair. Confermata quella del Grantorto per il 13 luglio,  mentre il San Lazzaro sarebbe orientato verso la data del 15 luglio, stessa data dell’Union Olmo Creazzo. Il  Berton Bolzano ha indicato il 28 luglio: se ci inviate le vostre preferenze predisponiamo un calendario a cui cercheremo di essere presenti.

Presenze e reti: Continuiamo a raccogliere le  presenze e reti delle squadre che poi andranno ad implementare le nostre schede dei giocatori e l’Almanacco. Chi ha tenuto conto delle presenze è pregato di trasmettercele. Ecco le presenze dell’Isola Castelnovo: Buzzacchera 25(2), Ballardin 24 (2), Bortoli 24 (2), Jaibi 23 (13), Prendin 23, Balzarin 22, Fracasso R. 21, Minopoli P. 20 (6), Dal Balcon 19, Nicolazzo 19, Campana 17, Agyei 15, Bajramaj R. 14, Zambon 13, Gaspari 11 (1), Belloro 9 (2), Nitulas 9, Pojer 9 (3), Zattra 9, Carollo 7 (1), Fracasso S. 6, Pamato 5, Alfonso 4, Bagatin 4, Cazzola 4, Diop 4, Minopoli M. 4, Nistor 4, Mageljas 3 (1), Rinaldi 3, Stojanovic 2, Biolo 1, De Franceschi 1, Garbin 1.

L’Isola ha utilizzato 4 giocatori del 2004, 4 del 2003, 5 del 2002, 3 del 2001 dimostrando attenzione ai giovani del vivaio.

Si ringrazia  la società che ha inviato i dati. Finora sono pervenute le presenze di 7 Comuni, Academy Plateola, Altair, Arcugnano, Arzignano, Azzurra Maglio, Azzurra Sandrigo, Bassano, Berton Bolzano, Breganze, Brendola,  Camisano, Carmenta, Cartigliano, Cassola, Chiampo, Grantorto, Grumolo, Isola Castelnovo Junior Monticello, Lakota, La Rocca, Lampo, Malo, Marosticense, Molina,  Monteviale, Nove, Orsiana, Poleo, Real San Zeno, Riveeel, Rosà, Santomio, Spes Poiana, Tezze, Tezze sul Brenta, Union Lc, Union Olmo Creazzo, Valbrenta, Valdagno, Valli, Vicenza.

R

Real San Zeno: il direttore sportivo Antonio Bonati annuncia l’arrivo del difensore del 1994, Andrea Nicoletti, proveniente dall’Albaredo. Nicoletti cresciuto nel Montebello, ha giocato con San Giovanni Ilarione e Albaredo.

T

Trissino: il ds Claudio Furlato ha concluso l’accordo con il difensore del 2000, Andrea Baldo, ex Bassano e Arzignano e con il portiere Riccardo Framarin del 2003, il cui vincolo sportivo è detenuto dall’Arzignano.  Entrambi hanno trascorso l’ ultima stagione nelle fila del La Rocca.

Baldo

 

 

Recapiti del sito
Mail: info@calciovicentino.it
Telefono e Whatsapp 335 7150047
Facebook / calcio vicentino
Instagram/ calciovicentino
Tiktok /calciovicentinoit
https://twitter.com/calciovicenti?s=09
https://t.me/calciovicentino_it

Sull'Autore

Federico Formisano