Calciomercato EVIDENZA

Le ultime della notte

Scritto da Federico Formisano

Questo è il quarto servizio che vi proponiamo oggi

E

Eccellenza: Non essendo arrivato alcun comunicato ufficiale, ne alcuna informazione diretta dai membri del Comitato non possiamo che rifarci a quanto abbiamo pubblicati PER PRIMI oggi sulla questione format del campionato di Eccellenza.  Ad integrazione delle prime indiscrezioni (netta preferenza delle società per i gironi da 19 squadre, 5 retrocessioni per girone, turni infrasettimanali ) va detto anche che l’inizio del campionato sarebbe stato  fissato per l’11 settembre, con conclusione della stagione regolare a fine aprile e poi play-off per stabilire le squadre che andranno ai play-off interregionali.

F

Fides: Un altro tassello per la nuova Fides 2022-23 :   Filippo Bonotto  sarà il vice allenatore dopo le esperienze a Longare con mister Camparmò e al Carmenta con mister Bevilacqua , porta la sua esperienza ed entusiasmo a mister Carta. Con la Fides nelle vene , è l’uomo giusto per aiutare a fare crescere i nostri ragazzi

M

Mestrino: Il MestrinoRubano F.C. da il benvenuto a Matteo Radoni, attaccante classe 2003 proveniente dalle società Abano e Calcio Padova.

P

Pedezzi: altri due colpi importanti del direttore sportivo della Pedezzi Niccolò Marchioretto che definisce l’arrivo dei due centrocampisti  Manuel Bedin  (2000) dal Sovizzo e di Luca Cazzaro (1988)  dal Grisignano ex Brendola: due giocatori che sono un lusso per la seconda categoria!!

Manuel Bedin

Pontisso: il centrocampista ex biancorosso  Simone Pontisso, classe 1997, potrebbe lasciare il Pescara e trasferirsi al Catanzaro del neo direttore sportivo  Giuseppe Magalini.

T

Tezze: il ds Stefano Ferrari annuncia l’arrivo al Tezze di Marco Ferrari difensore classe 2002. Viene da un’ottima stagione a Cornedo (10 partite disputate nel campionato di Eccellenza).

Sull'Autore

Federico Formisano