Calciomercato EVIDENZA

Ultime della notte da Marola, Montecchio Sp, Monteviale, ecc

Scritto da Federico Formisano

A

Adriese:   Il sito Polesine 24 annuncia che l’Adriese potrebbe lasciare lo stadio di Adria “Bettinazzi” per un profondo disaccordo con l’amministrazione comunale della città rodigina che ha chiesto una fideiussione di 100.000 euro. Per la società la richiesta è eccessiva a fronte di molti lavori portati avanti nell’impianto dalla società senza nulla richiedere in contropartita.

M

Marola: il dg del Marola, Alessandro Bertuzzo, annuncia  Jacopo Riccò, arcigno difensore destro del 2003 arriva dall’under Elite dell’Este , un’altro giovanissimo alla corte di mister Marcolongo!

Montecchio San Pietro: Anche Nicola Repele si aggiunge alla lista dei confermati per la prossima stagione.  Il difensore classe ’90, arrivato in neroverde nella passata stagione, sarà a disposizione di Mister Monfardini

Monteviale: il ds Simone Porcellato informa che resta a Monteviale anche il difensore del 2000, Riccardo Milanello.  L’ex difensore di Camisano e Longare,  rifiutate tante offerte da formazioni dell’Eccellenza, sarà ancora agli ordini di mister Lazzaron.

U

Union Clodiense: Doppio colpo di grande spessore per l’Union Clodiense Chioggia Sottomarina. Diamo ufficialmente il benvenuto al difensore centrale Andrea Munaretto e al centrocampista Giovanni Sbrissa!

Andrea Munaretto, difensore centrale classe 1992, può vantare enorme esperienza in categoria, avendo indossato le maglie di Este, Arzignano (con cui ha vinto il campionato nel 2018/19), Este, Luparense e nell’ultima stagione del Desenzano Calvina nel girone B. Difensore dotato di ottima tecnica e fisicità, è perfetto per completare il reparto difensivo granata.
Tante presenze in categorie superiori per Giovanni Sbrissa, centrocampista centrale classe 1996 che ha militato in Serie B con le maglia di Vicenza, Brescia, Cesena e Cremonese, passando anche dal Sassuolo che ne deteneva il cartellino. Ha inoltre militato in Serie C con le maglie di Lucchese e Siena. Centrocampista dotato di grande tecnica e visione del gioco, nonostante la giovane età è ormai un veterano, pronto pure lui a permettere il definitivo salto di qualità alla formazione dell’Union Clodiense.

V

Vicenza:  Procede la trattativa per la cessione del gioiellino biancorosso Tommaso Mancini, classe 2004, alla Juventus. Dopo che lo staff che segue il giovane virgulto del vivaio biancorosso ha rifiutato le proposte del club, il giocatore ha ancora e solamente un anno di contratto che lo lega al Vicenza che a questo punto ha l’interesse a cedere Mancini immediatamente.

Sull'Autore

Federico Formisano