Redazionali

Real Vicenza: ritiro precampionato!

Il ritiro precampionato organizzato da Real Vicenza dal 7 al 20 Luglio a Vicenza è una grande opportunità per i calciatori in cerca di contratto o di maggiore visibilità mettendosi in mostra e farsi notare da direttori sportivi, allenatori e scout di club professionistici e dilettantistici.

La selezione composta da calciatori di diversi paesi (Italia, Ucraina, Inghilterra, Argentina, Grecia, USA, Messico, …), si allenerà presso la struttura sportiva in via Monsignor Onisto, 45 e affronterà delle amichevoli di alto livello contro prime squadre di Serie A e Serie B, come Fiorentina, Sassuolo, SPAL, Perugia e chiuderà lo stage contro la U20 del Southampton, club della Premier League inglese.

L’amichevole con il Vicenza di due anni orsono

I calciatori verranno messi nelle condizioni di svolgere al meglio la preparazione in vista delle partite amichevoli, in modo da poter mettersi in mostra davanti agli addetti ai lavori con l’obiettivo di conseguire un contratto professionistico o semi professionistico.

CALENDARIO

10/07 SASSUOLO @Vipiteno (BZ)
12/07 FIORENTINA @Moena (TN)
14/07 PERUGIA @Pieve di Cadore (BL)
16/07 SPAL @Mezzana (TN)
19/07 SOUTHAMPTON U20 @Calmasino (VR)

STAFF

Lo staff Real Vicenza è composto da allenatori dotati di patentino UEFA A e B, preparatori atletici, fisioterapisti, un team manager e un responsabile della comunicazione.

Davide Sannazzaro, proprietario Real Vicenza e direttore tecnico del Cartigliano Calcio (Serie D), nello scorso biennio direttore generale/sportivo AC Este, è l’ideatore del progetto e si occupa di garantire la professionalità del ritiro precampionato assieme ai suoi collaboratori.

Mario Vittadello, ex allenatore di Real Vicenza, Sambonifacese e Union Clodiense (tra le tante allenate) porterà la sua grande esperienza dentro e fuori dal rettangolo di gioco come direttore tecnico e aiuterà lo staff a far rendere al meglio i giocatori presenti al ritiro.

Vittadello e Fazion

Vittadello

Il mister sarà Davide Mancone, ex calciatore di Isola Liri, Hearts of Midlothian e Cassino, con esperienza da allenatore in settori giovanili di Udinese, Ancona, San Marino e in Serie D all’Anagni Calcio. Prossimo alla firma con un’importante società di Serie B del centro italia.

Sarà coadiuvato da Riccardo Filotto come preparatore dei portieri e Andrea Sabatelli come preparatore atletico, mentre i fisioterapisti saranno Alessio Collicelli e Riccardo Conzato.

Andrea Ranzato sarà il team manager e Alex Bertacche responsabile della comunicazione completano il nostro staff!

INFORMAZIONI
Ultimi posti disponibili, per informazioni contattaci:
web: www.realvicenza.com
e-mail: info@realvicenza.com
tel. +39 328 7384748

 

 

 

Sull'Autore

Federico Formisano