Presentazioni Seconda Categoria

Presentazioni (20): entusiasmo in piazza per il Castelgomberto

Scritto da Federico Formisano

In un clima di grande serenità e festa, venerdì è andata in scena la presentazione della Prima Squadra. Un bel modo per conoscersi, ritrovarsi per i ragazzi confermati, ed iniziare così a cementare il gruppo in vista della prossima annata e dell’inizio della preparazione.
Inoltre è stata presentata anche la nuova maglia, con il biancorosso a farla da padrone ed una linea armoniosa e moderna.

Per l’allenatore Daniele Corato “ la presentazione in piazza è stata molto entusiasmante , sicuramente avere confermato in blocco l’ossatura della scorso anno è stato un grande acquisto e questo ha trasmesso positività all’ambiente visto l’ottimo campionato disputato. Ci siamo rinforzati nelle zone dove avevamo più necessità scegliendo giocatori motivati e con voglia di dimostrare i loro valore come Fracasso, Groppo,  Fortuna, Boschetto e la sorpresa Gobbato che farà da chioccia ai tanti giovani che abbiamo e metterà la sua esperienza come attaccante. Assieme al DS Pesavento e il team manager Carretta stiamo lavorando per completare la rosa , ci troveremo  per una sgambatina in questo mese un paio di volte , inizieremo il 18 agosto a ranghi ridotti e ufficialmente il 22 .

 

Il ds Massimo Pesavento ha presentato i nuovi acquisti: il portiere del 2001, Thomas Boschetto, che è arrivato dal Real  San Zeno, Daniele Fortuna, esterno classe 90, arrivato dal San Vitale, Andrea Groppo, centrocampista del 95 proveniente dal San Giovanni Ilarione.  Michele Fracasso, il centrocampista del  99 arriva dal La Contea e infine Nicola Gobbato, classe ’82,   che nelle intenzioni della società dovrebbe essere utilizzato come attaccante.

 

 

Castaman, Gobbato e Pesavento

Fortuna

Boschetto

Groppo

Fracasso

La rosa

Portieri: Thomas Boschetto (2001, dal Real San Zeno),  Cristian Chilese (91)  Difensori: Enrico Castagna (99), Filippo Chemello ( 98), Ivan Faggion (98), Giovanni Fanni (98), Marco Fracaro (2000),  Gianluca La Bella (94),   centrocampisti:  Leonardo Cocciolone (97), Daniele Fortuna (90 dal San Vitale), Michele Fracasso (99 La Contea),  Andrea Groppo (95 dal San Giovanni Ilarione), Andrea Nardi (2001), Elia Portinari (98),  Davide Povolo (99), Giordano Stecco (99), Enea Visonà (2002)  Attaccanti: Federico Caichiolo (99), Nicola Gobbato, (’82,  dallo Zanè), Ivan Savkovic (92),

Lo staff

Allenatore Daniele Corato;  Vice Devis Fioraso Preparatore portieri Emanuele Massignani  Team Manager Gabriele Carretta

Sull'Autore

Federico Formisano