Calciomercato EVIDENZA

Calciomercato del giovedì: la tripletta di Camparmò

Scritto da Federico Formisano

Le ultime notizie pubblicate

https://www.calciovicentino.it/2022/08/31/calciomercato-del-mercoledi-tornano-le-amichevoli-mancini-in-gol-allesordio/  Le notizie arrivano da Bassanese, Montecchio, Vicenza, e le consuete rubriche sulle amichevoli e  sulle presentazioni; Mancini in gol nella prima gara con la maglia della Juventus

https://www.calciovicentino.it/2022/08/31/ultime-ore-per-il-mercato-dei-professionisti/ Le notizie del pomeriggio da Arzignano, Azzurra Maglio, Juventina Laghi, Vicenza, gli ultimi movimenti del mercato di C

https://www.calciovicentino.it/2022/08/31/i-risultati-di-mercoledi-31-agosto/  i risultati delle gare disputate ieri sera

https://www.calciovicentino.it/2022/08/30/ed-ecco-i-calendari/  Puntuali pubblicati i calendari: le partite clou della prima giornata.

https://www.calciovicentino.it/2022/08/30/presentazioni-60-il-montebello-cambiare-per-migliorarsi/  La sessantesima presentazione di quest’estate con il Montebello.

7

7 Comuni: Un’altro ragazzo della “Cantera” 7comuni1967 approda al settore giovanile di una squadra professionistica , Francesco Braga anno 2006, nella stagione 22/23 giocherà con gli allievi nazionali dell’ArzignaValchiampo(serie C).

A

Amichevoli:  Questo il programma del giovedì

Giovedì 1 settembre
Brendola- Union Olmo Creazzo ore 20.00
Nova Gens- Barbarano
Usma Caselle- Arcella
Torneo “Capitano Caneva” seconda serata: Ospedaletto, Union CUS, Nova Gens e Porto di Legnago  a Saletto

Attendiamo le vostre gradite segnalazioni per aggiungere gare o cambiare orari o campi di gioco

Risultati di ieri: Sossano- 7 Mulini 4-2 in gol per il Sossano Cervattoni (2), Autorete,  Purgato

C

Camparmò: Paolo Camparmò ha rifilato un bello scherzetto alla Virtus Cornedo. L’attaccante vicentino che gioca con la Belfiorese e che in passato ha militato nel Camisano, nella Marosticense, nel Longare,  ha infatti realizzato una tripletta nella gara d’esordio di Coppa. Ecco il suo commento:  “Vista la caratura dei nostri avversari sono stati inaspettati i miei tre gol realizzati, anzi direi i sei gol della Belfiorese. E’ vero che al Cornedo mancavano tre-quattro giocatori importanti ma hanno comunque una rosa di valore. E’ ovviamente bene iniziare così  come stimolo per fare bene e per indirizzare subito l’annata verso grandi soddisfazioni personali e di squadra. Il risultato è frutto del lavoro fatto in questo periodo e della rosa che il nostro direttore sportivo è riuscito a predisporre, ma c’è ancora molto da fare; ci siamo dunque goduti il risultato con la consapevolezza che dovremo impegnarci al massimo per dare continuità ai risultati.  Del Cornedo conoscevo molti giocatori e con Bonaguro e Cestaro ho anche giocato assieme ma non abbiamo avuto modo di tornare sulla tripletta.

Cercasi:
Squadra Juniores Nazionali del Cartigliano cerca avversario per amichevole da disputarsi sabato 3 settembre contattare il sito

il Carmenta cerca un portiere per la categoria Allievi (classe 2006 o 2007), la società mette a disposizione anche il servizio trasporto. Se interessati contattare il 347 2538147.

Squadra di Promozione cerca portiere 2004, 2005, 2006, per formazione Juniores regionale  tel. 338 5582491

 

M

Mercato Professionisti: stasera si chiude e questi gli ultimi movimenti: il vicentino figlio d’arte, difensore    Gianmaria Zanandrea, passa dal Perugia all’Avellino.  L’altro vicentino, di Noventa, Filippo Costa, difensore del 1995,  passa dal Napoli al Foggia.

Zanandrea

La Pro Sesto ha  acquisito a titolo definitivo dalla FeralpiSalò il diritto alle prestazioni sportive di Emanuele Suagher. Suagher, nato in Provincia di Bergamo nel 1992, è un difensore centrale di grande esperienza. Ha esordito in Serie A con la maglia del Carpi nella stagione 2015/2016 e la stessa stagione, sempre con la maglia degli emiliani, ha raggiunto 9 presenze in massima serie e ben 88 nel campionato cadetto, arricchite da un gol e raggiunte con le maglie di Crotone, Carpi, Avellino, Cesena e Bari.  L’AlbinoLeffe comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Michael Brentan, centrocampista classe 2002. Nativo di Piove di Sacco (PD), cresciuto nelle giovanili della Juventus, ha poi vestito la casacca della Sampdoria (Primavera 1). Nella scorsa stagione ha giocato con la Pro Sesto. La Pergolettese comunica l’arrivo in maglia gialloblù, dell’attaccante Fabio Abiuso, fresco campione d’Italia Primavera con la maglia dell’Inter.  IL Pordenone Calcio comunica di aver risolto consensualmente il rapporto in essere (scadenza giugno 2023) con il centrocampista Tomasz Kupisz.

Il Padova non riesce a piazzare i giocatori in esubero (Baraye, Bifulco, Busellato, ecc.) il che condiziona non poco anche il mercato in entrata.

 

P

Presentazioni: Ecco quelle che abbiamo già pubblicato: Altair (1), Montecchio San Pietro (2), Longare (3), Grumolo (4), Brendola (5), Zanè (6), 7 Mulini (7), Real Stroppari (8)  Euganea Rovolon (9) Arsenal (10),  Grantorto (11) Novoledo (12), Real Tremignon (13)  Colli Euganei (14), Chiampo (15), San Lazzaro (16) San Tomio (17) e Union Olmo Creazzo (18), Molina (19), Castelgomberto (20) , Real San Zeno (21) Pedezzi (22), Alte (23), Ponso (24), Orsiana (25) e Santa Croce (26), Montecchio Precalcino (27) Altavalle del Chiampo (28), Toniolo (29), Barbarano (30), Valdalpone (31), Isola Castelnovo (32) Giavenale (33) Dueville (34) Berton Bolzano (35), Valdagno (36), Union Torri (37), Rivereel (38), Bp 93 (39), Mottinello (40), Sossano (41), Azzurra Maglio  (42), San Vitale (43), Stella Azzurra (44), Arcella (45), Maddalene (46), Monte di Malo (47), Telemar (48) Fides (49) Academy Plateola (50)  Lampo (51), Nova Gens (52), San Pietro di Rosà (53), Bassan Team Motta (54), Marchesane (55), Alto Astico Cogollo (56) e Cologna (57), Marosticense (58) Carmenta (59) Montebello (60)  Oggi arriva il momento del La Rocca Altavilla. Domani  quella della Virtus Cornedo, in Piazza a Cornedo e quella del San Vito Cà Trenta al campo sportivo. Chiuderà il 5 settembre il Malo.

R

Rivereel: Finisce 2 a 1 a favore dei nostri ragazzi la partita svolta in allenamento congiunto con USMA Padova (reti: Sinigaglia, Alberti) e l’occasione è stata utile per recarsi presso l’ANTICO VOLTO di Sossano e festeggiare con un pensiero personalizzato il compleanno del Nostro Super Michael (Graser)

V

Vicenza:  il Vicenza avrebbe deciso di puntare su Simone Edera del Torino, attaccante del 1997, che lo scorso anno ha giocato in prestito con la Reggina  (16 partite e 2 reti) ed ha militato anche nel Bologna, nel Parma e nel Venezia. Il Torino vorrebbe trovare ad Edera una squadra di B.

 

 

Recapiti del sito
Mail: info@calciovicentino.it
Telefono e Whatsapp 335 7150047
Facebook / calcio vicentino
Instagram/ calciovicentino
Tiktok /calciovicentinoit
https://twitter.com/calciovicenti?s=09
https://t.me/calciovicentino_it

Sull'Autore

Federico Formisano