Calciomercato EVIDENZA

VIcenza super attivo sul mercato che sta per chiudersi

Scritto da Federico Formisano

Ecco le ultime notizie del mercato dei professionisti

Vicenza: Arriva Stoppa!!! La società LR Vicenza comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Matteo Stoppa, proveniente dal Palermo FC e di proprietà della U.C. Sampdoria. L’attaccante si trasferisce in biancorosso, a titolo temporaneo, sino al 30 giugno 2023.

Stoppa, classe 2000, in questa prima parte di stagione è sceso in campo in 4 occasioni con il Palermo, tra Coppa Italia e Serie B. La scorsa stagione ha totalizzato 34 presenze in Serie C, con la maglia della Juve Stabia, siglando 11 reti e fornendo 6 assist.

Vicenza: ufficiali le cessioni di Talarico e Zarpellon La società LR Vicenza comunica di aver ceduto alla Virtus Verona, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive di Raul Talarico, centrocampista classe 2002 e, a titolo definitivo, alla medesima società, il giocatore Leonardo Zarpellon, classe 1999.

Zarpellon

Virtus Verona: Cellai e Siaulys ! La Virtus Verona oltre a Zarpellon e Talarico ha acquisito a titolo temporaneo il  calciatore Lorenzo Cellai, proveniente dalla Fiorentina e il portiere lituano Ovidijus Siaulys, classe 1999, proveniente dall’ Entella.

Vicenza: Valietti !!!! Sempre il Vicenza è molto vicino al terzino del 1999, Federico Valietti, proveniente dal Pordenone. Valietti cresciuto nell’Inter e nel Genoa, ha giocato con Crotone, Entella e Carrarese. Il Vicenza preso Valietti avrebbe rinunciato all’arrivo di Ndyaie.

Ex biancorossi: Il centrocampista del 2000, Jacopo Da Riva, ex biancorosso, passa dall’Atalanta al Como; l’ex biancorosso e bassanese  Robert Gucher potrebbe passare dal Pisa al Pordenone.  Il portiere Mauro Vigorito potrebbe lasciare il Cosenza e passare al Como.

Da Riva va al Como

Triestina: La Triestina ha preso il centrocampista del 1990, Lorenzo Lollo, proveniente dalla Reggina ed ex Padova e Venezia.

Vicenza: Ufficiale Manfredonia all’Imolese La società LR Vicenza comunica di aver ceduto all’Imolese Calcio 1919, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive di Matteo Manfredonia, centrocampista classe 2004.

Manfredonia Junior

 

Sull'Autore

Federico Formisano