Calciomercato EVIDENZA

News del pomeriggio: altri botti attendendo i gironi.

Scritto da Federico Formisano

B

Bassano: La società Fc Bassano comunica di aver raggiunto un accordo per la stagione 2023/24 con Manuel Bokoko,  difensore classe 1999, cresciuto nel settore giovanile del Bastia calcio. Nelle ultime tre stagioni ha giocato nel Foligno,Cannara e Ambrosiana.

E

Eurocassola: il ds dell’Eurocassola Andrea Ziliotto comunica altri due colpi di mercato: arrivano l’attaccante del 1993, Antonio Baggio ex Montebelluna e il portiere del 2005, Riccardo Scanagatta ex Cartigliano e Cittadella che quindi non andrà al Caldogno come sembrava in  un primo momento.  Baggio ha avuto una carriera importante con tappe al Giorgione, alla Triestina, al Treviso e al Cartigliano.

Antonio Baggio

Contestualmente l’Eurocassola comunica che la partita di domani con l’Union La Rocca si disputerà al campo di San Zenone degli Ezzelini alle 15.30 e non ad One di fonte come comunicato inizialmente.

G

Godigese:  Un altro arrivo in casa GODIGESE si tratta del difensore classe 1995 ex capitano del Bassano e tra gli artefici della promozione in Serie D dei giallorossi. Nelle precedenti stagioni sportive ha giocato in serie D vestendo anche la maglia del Cartigliano

M

Marosticense: La Marosticense ufficializza la rosa per la stagione 2023/24: le novità sono rappresentate da Xamin, Di Gennaro, Battaglin. Inseriti nella rosa anche i giovani Nicolò Rinetti (portiere del 2005),  Marco Morello (difensore del 2005),  Pietro Ronzani (attaccante del 2004), Tommaso Ronzani (centrocampista del 2004), Enrico Brunello (difensore del 2005) e Omar Noukti (centrocampista del 2006).

Monte di Malo:  Christian Valente terzino del 1999; ex  Valdagno, Isola, Cogollo, Telemar  lascia la lista dei giocatori che cercano squadra e si accasa al Monte di Malo neo promosso in seconda categoria.

Montecchio: in una gara amichevole disputata oggi pomeriggio il Montecchio ha battuto  1-0 i veronesi del Montorio (formazione di Eccellenza) con una rete di Segalina.

S

Serie C:  Il campionato di Serie C  inizierà il 3 settembre con anticipi e posticipi, mentre il via della Coppa Italia di Serie C sarà fissato dopo l’inizio del campionato. “Sono certo – ha detto il presidente Marani –  che sarà una stagione ancor più bella di quella passata con tanti giovani ed al quale parteciperà la vera Italia con la presenza di club in quasi tutte le regioni seguiti dalla passione dei loro tifosi”

V

Vicenza: Questa settimana si è svolto il tradizionale evento LR Club Kick Off per la stagione 2023-24, rivolto ai nostri Sponsor e Partner facenti parte del network LR Club. Un’occasione per ritrovarsi tutti insieme e ripartire per un’altra stagione nella splendida cornice del giardino estivo del GHV Hotel di Creazzo. Nel corso della serata c’è stato il saluto dell’Amministratore Delegato Rinaldo Sagramola e la presentazione del nuovo partner Infront, che affiancherà la società nelle tematiche commerciali.

Sull'Autore

Federico Formisano