Calciomercato EVIDENZA

Ultime bombe dell’ultima notte!!!! i risultati del Torneo “Anni”

7

7 Mulini: Tris di arrivi al 7mulini  che con il ds Franchetti completa la rosa a disposizione di mister Dal Lago: Giacomo Valente portiere del 2003 dall Arcugnano; Alex Palin esterno d attacco sempre del 2003 e sempre dall Arcugnano; Bernardo Caterino attaccante del 1986, giovanili nel Giulianova, nel Sora, e nella  Gladiator, Dilettanti con Astrea, Capri, Capua Futura, Sessana,  che lascia la rubrica dei giocatori che cercano squadra.

B

Belfiorese: Altro colpo della Belfiorese, a poche ore dalla chiusura dei trasferimenti estivi il direttore sportivo Mirko Cucchetto si aggiudica l’ennesimo importante colpo di mercato assicurandosi le prestazioni del giovane difensore classe 2002 Ferdinando Abbate, in arrivo dal Villafranca.

Cresciuto calcisticamente nel sodalizio centenario villafranchese, a soli 16 anni fa il suo esordio in prima squadra disputando la sua prima stagione nella massima categoria dilettantistica della Serie D. Indossa i colori del vivaio blu-amaranto fin dai primi calci al pallone togliendosi negli anni grandi soddisfazioni e nonostante la giovane età vanta già nel proprio palmares due stagioni in Serie D e due in Eccellenza. Oggi il suo approdo alla Belfiorese, è pronto per una nuova avventura che parte dall’apprezzamento verso questa società e dall’ambiente familiare ideale per praticare calcio.

Berton Bolzano:il ds del Berton Bolzano, Loris Cogo si è assicurato  le prestazioni dell’attaccante Tommaso Pinton, del 2001, dal Dueville.   il giocatore cresciuto nel Dueville, ha giocato con Union Olmo Creazzo con l’Azzurra Sandrigo con cui ha disputato due campionati negli Juniores arrivando poi alla prima squadra con cui nella stagione interrotta dal Covid ha giocato 6 partite su 6 nel campionato di Prima categoria.

M

Marola: Il dg Alessandro Bertuzzo comunica gli ultimi due arrivi al Prix Marola: dall’ Academy Plateolese arriva il difensore del 2001  Alessandro Dal Ceredo ex Le Torri, Armistizio Padova e Camisano mentre  dal Ferentino calcio torna  il portiere  Francesco Sarro, classe 2003 che ha giocato con il Bassano.

Dal Ceredo

Sarro

 

R

Risultati Coppa GianMauro Anni: stasera tornano in campo le squadre di terza categoria per la seconda giornata della Coppa GianMauro Anni

Girone  A

Cresole 80-Bassan Team Motta 1-0
Rino Toniolo-Berton Bolzano “B” 3-0 Lappo (2), Marangoni (T)

Classifica: Cresole  6 Bassan Motta e  Toniolo 3, Berton Bolzano B 0

 

Girone B

Nova Gens- Coelsanus 3-3 Sokoli, Nardi, Girardi (C)
Riposa il Kennedy

Classifica: Kennedy 3, Nova Gens, Coelsanus 1

Girone C

Recoaro- Monte di Malo si gioca il 29 settembre
Riposa Ponte dei Nori

 

Classifica: Monte di Malo 3, Ponte dei Nori, Recoaro 0

Girone D

Autogioielli Lugo – Treschè Conca 3-0
Valdastico Costabarausse-Pedemontana  2-3 Meneghini, Grab, Bertoldo (P)

Classifica: Lugo 6 Treschè Conca, Pedemontana 3 Valdastico 0

V

Valli: Aleksander Miletic, esterno d’attacco e centrocampista del 1999 è un nuovo giocatore del Valli e proviene dall’Azzurra Maglio. Lascia la rubrica dei giocatori che cercano squadra.

Sull'Autore

Federico Formisano