Serie C

Arzignano ancora imbattuto: Cariolato regala il pari con il Trento

FC ARZIGNANO VALCHIAMPO – TRENTO 1-1

ARZIGNANO VALCHIAMPO: Volpe, Casini (9’ st Bordo), Molnar, Grandolfo (9’ st Tremolada), Cester (1’st Tardivo), Gemignani, Cariolato, Barba (42’ st Davi), Antoniazzi, Bonetto, Parigi. All. Bianchini.
TRENTO: Marchegiani, Fabbri, Trainotti, Damian, Ferri, Garcia Tena, Cittadino (9’ st Ruffo Luci), Osuji, Bocalon, Semprini (35’ st Galazzini), Brighenti (9’ st Saporetti 38’ st Ianesi). All. D’Anna.
DIRETTORE DI GARA: Delrio di Reggio Emilia
RETI: 12’ st Ferri (T), 27’ st Cariolato (AV).
RECUPERO: 1’ pt; 4’ st.
ESPULSIONI: All. Giuseppe Bianchini (AV).

FC Arzignano Valchiampo – A.C. Trento 1921. Finisce con il risultato di 1-1 la Sesta Giornata di Campionato del Girone A.

Al minuto 3′ palo di Giacomo Parigi che tira di potenza dopo aver ricevuto palla da Francesco Grandolfo.

Gli ospiti si portano in vantaggio con la rete di Ferri al 12’ del secondo tempo. Rispondono i Giallocelesti con una bellissima azione e la precisione di Fabio Cariolato che al 27′ della ripresa sigla la rete del pareggio. Inserimento centrale di Cariolato, che poi insacca con un’angolatissima conclusione d’esterno destro

Al 47’ Antoniazzi trova la rete del vantaggio ma il gioco era stato fermato da Delrio per fallo.

Si conclude così un’altra importante prova di Squadra. Un gruppo che ha saputo reagire combattendo nel Secondo Tempo, riportando il risultato in parità e portandosi più volte in area avversaria. Più volte vicinissimi al raddoppio, infatti, nell’ultima frazione di gioco.

Le dichiarazioni del dg del Trento a fine gara https://www.facebook.com/calcio.trento1921/videos/3194217870891423

Sull'Autore

Redazione