Terza Categoria

Terza Categoria: risultati e classifiche (6) anche una gara sospesa

Scritto da Federico Formisano

Terza Categoria

Delegazione di Vicenza (sesta giornata)

Berton Bolzano- Cresole  4-3  Zamperlin (B) 15′ Spigolon (C) 20′ Canderle  (C) 25′  Romani (B) su rigore 45′  Lasagna (C)  55′  Muraro (B) 80′ Lorenzin (B) 92′

Romani del Berton Bolzano

Lugo- Coelsanus 2-4 Purgato, Cervattoni, Nardi e Giacomuzzo (C)

Treschè Conca- Recoaro 1-1 Buon pareggio per  la nostra prima squadra in trasferta a Tresche. Società ospitante e pubblico sempre corretti e con senso sportivo, purtroppo a danneggiare tutto ciò il comportamento di un singolo giocatore che al posto di dimostrare sul campo il proprio valore preferisce infierire insultando le mamme degli avversari danneggiangio cosi l’immagine della società che gli dà la possibilità di esercitare la propria passione. Noi saremo una società ” alla vecchia ” ma questo tipo di comportamenti equivalgono a tre giornate in tribuna. Rete di Francesco Povolo. (Da Facebook Recoaro)


Monte di Malo- Valdastico
sospesa sul risultato di 1-1  Due espulsi nella fila del Valdastico e poi l’arbitro Dhima decreta la fine per essere stato colpito (ma la circostanza è da verificare)

In attesa di comunicato ufficiale da parte della federazione. Partita sospesa alla mezz’ora del primo tempo sul risultato di 1-1 per animi un po’ troppo accesi e esagerati da parte della formazione ospite.
 In rete su rigore per il monte ad opera di Libris dopo che gli ospiti si erano portati in vantaggio. ( Da Facebook Monte di Malo)


Nova Gens- Kennedy
4-1 Saidi , Kudus (2) Roman (N) Disconzi (K)


Pedemontana – Bassan Motta
1-2 Boadu e Autogol (M)  Rigon (P)
Toniolo- Ponte dei Nori
2-0 Meneguzzo e Carollo

Classifica:  Toniolo 18,  Coelsanus 15 , Valdastico, Kennedy 12, Monte di Malo 10,   Recoaro  9,  Ponte dei Nori, Nova Gens 8, Bassan Team Motta 7, Berton Bolzano 6, Cresole 4, Pedemontana  3, Treschè Conca 3, Lugo 1

Il Toniolo continua a vincere superando anche il Ponte dei Nori. Non molla il Coelsanus che insegue a tre punti dopo aver vinto con il Lugo. Il Monte di Malo se dovesse ottenere i tre punti a tavolino salirebbe al terzo posto. Successi importanti per Nova gens e Bassan Team Motta.

Delegazione di Padova(sesta giornata)

Pallapiede- San Vito Bassano 2-3
Campolongo- Patavium
1-2 Gaetani (2, P) Sarr
Murialdina- Team Marchesane 1-5 Vettorazzo (2), Bonamigo, Chemello, Mosele  (TeamM) Dervischi (M)

Vettorazzo 2 reti

Per Santa Maria- Bronzola 2-3
Pozzetto- Comitense 3-1 Peruzzetto, Filoso, Vangelista (P)  Meneghetti ©
Ramon- Real Campodorese 4-1  Baggio M (2), Scapin, Bressan (Ra) Fior (Rc)  Il Ramon dimentica il pareggio di domenica scorsa e abbatte 4 a 1 il Real Campodorese. (Da Facebook Ramon)


Unione Ragazzi Tavo- Lamonese 2-4  Ciarrocchi, Marchetti, Bottacin, Da Rugna (L) Cherubin Scotton  (U)

Bottacin della Lamonese

Classifica: San Vito, Real Campodorese  15, Ramon 13,  Pozzetto, Team Marchesane 11, Patavium 9,  Lamonese 8, Bronzola 7, Comitense 6, Unione Ragazzi  Tavo, 4, Campolongo, Murialdina 1, Per Santa Maria 0; Pallapiede nc

Il San Vito gioca la gara che non conta per la classifica e la Campodorese perde con Ramon che avvicina la vetta. Anche Pozzetto e Team Marchesane riducono le distanze. Lamonese avvicina la zona play-off.

Sull'Autore

Federico Formisano