Juniores

Juniores Provinciali: il punto di Lamberto Marchesini

JUNIORES PROVINCIALI a cura di Lamberto Marchesin

Girone A

Carmenta – S. Lazzaro Serenissima   6 – 2   E. Tomassini(2), N. Tulio, M. Calabretta, M. Bara, L. Filomeno (Carmenta), A. Kaire(2) (S. Lazzaro Serenissima)

Due Monti – FC Vicenza   2 – 2   S. Piron, A. Vigolo (Due Monti), F. Ariguzo, M. Contigiani (FC Vicenza)
Altra prova di carattere della nostra Juniores che sotto di un gol già al primo minuto e subendo lo 0-2 ha preso in mano la partita recuperando il risultato e sfiorando almeno in sette occasioni una vittoria che sarebbe stata clamorosa ma sicuramente meritata. Non manca molto per essere una squadra TOP. (da facebook FC Vicenza)

Fides San Pietro In Gu – Brendola   0 – 1   A. Mazzocco (Brendola) Importantissima vittoria esterna per i nostri Juniores; risultato voluto, cercato e raggiunto allo scadere dopo un gran secondo tempo. (da facebook Brendola)

Alessio Mazzocco

Pedezzi 1950 – Altair   5 – 2   T. Papalini, G. Busetti, J. Zanon, J. Gobbo, M. Casagrande (Pedezzi 1950), G. Dalla Vecchia, M. Giaquinto (Altair)

Quinto Vicentino – Grumolo 1 – 1 W. Giordano (Quinto Vicentino), N. Cioni (Grumolo)

Telemar San Paolo Ariston –  Riviera Berica   2 – 0   R. Campi, A. Ruaro (Telemar San Paolo Ariston) Per l’8° di campionato si gioca a campi invertiti visti i lavori al nostro Gagliardotti. Arriva la vittoria per i ragazzi di Mister Montini. Giochiamo sempre con grande determinazione  e riusciamo a farci valere in una partita preparata con dedizione.Nel primo tempo la rete di Campi e nel secondo di Ruaro fanno finalmente guadagnare i 3 punti. Bella vittoria contro un buon avversario. (da facebook Telemar San Paolo Ariston)

Telemar – Riviera Berica

Il punto:  Il Quinto pareggia in casa con il Grumolo e viene raggiunto al comando dal Brendola che passa sul Campo della Fides. Si allontana dal duo di testa il San Lazzaro battuto dal Carmenta che risale al quinto posto preceduto dal Due Monti fermato in casa dal Vicenza Fc.

Girone B

Kennedy – Calcio Tezze 0 – 7 M. Rivato(2), E. Negretto, P. Volpiana, S. Fantas, E. Hasanaj, N. Sinaj (Calcio Tezze)

Montecchio S. Pietro – Azzurra Maglio   2 – 0   Autorete, D. Rus (Montecchio S. Pietro)

Rus del Montecchio San Pietro

Gli juniores tengono alta la bandiera continuando a vincere. (da facebook Montecchio S. Pietro)

Nova Gens – San Vitale 1995   1 – 0   A. Del Bianco (Nova Gens)

Continua il buon momento dei nostri ragazzi, che grazie al gol decisivo di Del Bianco si aggiudicano il match contro il San Vitale  (da facebook Nova Gens)

Provese – Ponte Dei Nori   2 – 0   F. Dal Zovo, A. Remonato (Provese)

Real Brogliano – Real San Zeno Arzignano   2 – 1   E. Stecco, G. Camposilvan (Real Brogliano), T. Danese (Real San Zeno Arzignano) Sconfitta di misura anche per la nostra juniores, ma non perdiamo l’obbiettivo ragazzi. (da facebook Real San Zeno)

Coelsanus – Montebello   0 – 6   M. Cuccarolo(3), F. Tofano, E. Zanuso, G. Singh (Montebello)

La foto ufficiale del Montebello

Il punto: il Montecchio San Pietro (21)  rimane al comando della classifica battendo l’Azzurra Maglio; il Tezze (19) insegue a 2 punti vincendo largamente con il Kennedy . Lo scontro diretto fra i due Real va al Brogliano che raggiunge in classifica il San Zeno (18) scavalcato al secondo posto dal Tezze.  A quota 17 la Nova Gens raggiunde il San Vitale. 

Girone C

Bassan Team Motta – Molina   3 – 7   D. Kangnissoukpe(3) (Bassan Team Motta)

Lakota – Castelgomberto Lux   5 – 0   L. Lavarda(3), S. Pozza, Cappellotto (Lakota) La Juniores si impegna al massimo, ma deve cedere 5-0 al Lakota. (dal sito del Castelgomberto)

Poleo Aste ­- Zanè 1931   2 – 2   F. Rotelli, D. Torricelli (Poleo Aste), A. Mariani, P. Piga (Zanè 1931)

San Vito Ca Trenta – Cresole 80   3 – 1   S. Cavion(3) (San Vito Ca Trenta), J. Cavraro (Cresole 80)

Valli – PGS Concordia   0 – 0

Riposa: Isola Castelnovo

Il punto: Poleo (19) anche se fermato sul pari dallo Zanè rimane al comando  ma San Vito (17) che ha battuto il Cresole e il Concordia (17) che pareggia sul campo  del Valli si avvicinano . Più staccati il Valli e il Molina (11)

Sull'Autore

Lamberto Marchesini